Yes, capita anche a me, non capisco se stia crescendo ulteriormente o sono solo piccole contrazioni d'assestamento.
Stamattina in particolare è stata durissima ma ho addirittura pensato che forse sia dovuto anche dovuto alla costipazione? Cosa che non ho mai sofferto da quando sono incinta, anzi mi è cambiato il meglio, ma ieri ho avuto questa sensazione fino a stamane. Devo dire che dopo che sono riuscita a scaricarmi è tornata normale.. Coincidenza?
Visualizza messaggio citato
Si pure a me.. adesso avevo mangiato una mela e mi è venuta la pancia dura.. giovedi ho l’eco del terzo trimestre in ospedale e mi informo poi vi dico..
L'importante è che siano sporadiche e non regolari. Tipo a me quando è successo mi succedeva una/due volte al giorno non più...
La pancia non mi è capitato mi è successo quel fenomeno tipo spilli nella vagina utero ora passati. Per la pancia non saprei sentiamo le altre
Tutto normale. Avevo fatto la visita a 26+6 ed era tutto ok. Ora sto aspettando i risultati delle analisi per l'immunoprofilassi
Dai sono contenta! Hai visto pensavi di esserti strapazzata col trasloco invece è tutto a posto per fortuna. Sei ancora molto impegnata? 😉
Buonasera ragazze. Stamattina ho fatto la visita, oggi 27+3, e la bambina è cresciuta bene. Pesa 1,070 kg ed è lunga 36 cm. Il cuore batte forte, l’afflusso di sangue nel cordone è perfetto e il collo dell’utero è ben chiuso e lungo. Ho preso un po’ di peso anche questo mese quindi devo stare attenta e mangiare meglio.
Aspetto il risultato della curva glicemica ma, il pungidito in laboratorio dava 100 quindi certamente sarò spedita dalla diabetologa. E dire che a casa un'ora prima l'avevo misurata e dava 76. Volevo evitare almeno questo ...per il resto io sono sempre a contare i giorni per vederla dall'eco. Lunedì prossima finalmente avrò la visita. La mia dpp è il 28 febbraio ( ultima del mese) e spero mi portiate fortuna ,portando a termine la gravidanza. Grazie del pensiero Gaia, e voi come state ?
Ciao Luana! Io mi sono informata solo per il bonus mamma! Io sono al limite perché serve il certificato alla 32 settimana! Ed io entro il 23 dicembre!!! Una corsa contro il tempo praticamente! Poi per gli altri aspetto perché tanto si dovrebbe tramutare tutto nell assegno unico! Di cui ancora si sa poco e niente!
Si il mio é cefalico già dalla morfologica! Ma la ginecologa mi ha detto che ha ancora molto spazio per girarsi e rigirarsi nuovamente! Io spero che rimanga cosi! 🤣
Ciao Gaia! Io non sto mettendo niente in particolare sul capezzolo tranne l olio di mandorle che metto tutti i giorni su seno pancia fianchi e cosce!
Il mio dovrebbe arrivare per Natale! L ho ordinato ad inizio novembre! Si anche io so di questa strana usanza! Non so se la rispetterò! Se decido per il si lo faccio tenere a mia suocera che mi abita vicino!
Si la mia piccola già all eco scorsa era attestata e la sento molto che preme sulla vescica con la testa quindi penso che sarà sempre in posizione, speriamo fino all'ultimo 😊