Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Patrizia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuto piccino 💙
    Benissimo solo 2h di travaglio 💪💪💪complimentiiii primo figlio?
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni, benvenuto piccolo
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con sorpresa stamattina a 38+1 dopo due ore di travaglio è nato thomas. 48cm e quasi 3 kg.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto ok... appesantita 🤣 Anche io fatto oggi tracciato e non ci sono contrazioni, anche se io la sera avverto la pancia che si indurisce. Il 5 ho il prossimo tracciato e mi daranno conferma se fare il cesareo il 7 o aspettare qualche altro giorno.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze che è il vostro mese 💪🏻Sarò pazza ma mi manca già la pancia 😜Mi spiace che la mia gravidanza sia finita così presto ma l’importante è che sia andato tutto bene !
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela spero sia andato tutto bene il cesareo 😘😘😘🥰🥰 quando puoi facci sapere. Un abbraccio grande ❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho fatto il tracciato, zero contrazioni. I tamponi vaginale e rettale sono negativi. Liquido tutto ok e lei sempre cefalica. Mi rivedono lunedì 10 e se mi faranno anche la visita interna massaggiando un po la cervice, se non succede nulla venerdì 14 mi ricoverano per fare induzione. Mi hanno consigliato di avere tanti rapporti ma io e mio marito per via che è stata una gravidanza avuta con la procreazione assistita abbiamo preferito evitare per paura ed ora non ho semplice, poi io sono piena di acciacchi e dolori vari, tutto tranne contrazioni 😅 però ci proveremo 😘 voi come state??
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna per il cesareo di domani 🤞 aggiornaci 😍
    Io domani nuovo tracciato, penso pero di star perdendo il tappo, ho delle perdite gelatinose.
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo di questa possibilità, io in realtà nonostante i punti e la lacerazione il post parto l ho vissuto veramente bene, tutti si stupivano che ero sempre a passeggio per i corridoi 😅. In bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente anche a me questa gravidanza è volata, molte meno attenzioni rispetto alla prima, ho lavorato fino quasi al nono mese quindi sono sfracellata. Grazie a Dio sto bene e anche il piccolo. Anche x me l'importante è avere mio marito in sala parto ma per me anche una visita breve in degenza sarebbe d'aiuto. Purtroppo della mia degenza col primogenito non ho un bel ricordo: rumore e via vai continuo, zero sonno, io mi ero molto lacerata e avevo male a fare tutto, i capezzoli massacrati, il bagno stretto e poco utilizzabile da una neomamma. Per non parlare del fatto che ora in ospedale il rischio contagio c'è, è inutile negarlo. Io ho proprio il desiderio di "fare tana" e tornare nel confort di casa mia insieme al mio bimbo grande e mio marito: se potrò e staremo entrambi bene firmerò le dimissioni anticipate (ora col Covid per le secondipare esiste questa possibilità: si esce un giorno prima e si torna cmq a visita il Giorno dopo le dimissioni). Ti faccio tantissimi in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa
    *Penso siano gli ormoni. Un grande abbraccio e in bocca al lupo! Ce la faremo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo purtroppo, ma non possiamo farci rubare la gioia di questo momento irripetibile per colpa di questa situazione assurda, non è giusto! Cmq anch'io alterno momenti di euforia a momenti di pessimismo cosmico: penso siansiano
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte ragazze ❤❤❤❤ aspettiamo i nostri cucciolini 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e mio martirò faremo tampone domani .. io molecolare e lui rapido .. speriamo bene sopratutto per lui mi dispiacerebbe troppo se dovesse perdersi un momento così unico .. speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😘😘 buon anno anche a tutte voi😘😘😘🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze Buon anno a tutte❤️❤️🎉🍾 un grande bacio a tutte voi 😘❤️🎉🍾
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cercate di stare tranquille il più possibile che sono gli ultimi giorni con il pancione ! Da una parte a me manca già 😅 anch’io ero terrorizzata dal covid ma per fortuna è andato tutto bene e a casa mi sto riprendendo alla grande 👍🏻 L’unica cosa che mi dispiace è che non siamo riusciti a stare tutti e 3 assieme dopo il parto perché Diletta ha avuto bisogno della lampada per alcune ore ma pazienza stiamo recuperando 😌
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la paura un po di tutte noi dai Anna vedrai che andrà tutto bene ti abbraccio e aggiornaci
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Approfitta di questa settimana per coccolarti e rilassarti il più possibile ♥️
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martedì al prericovero mi hanno detto così,poi non so se cambieranno. Per me l importante è poter aver accanto mio marito durante il parto. Poi sinceramente i giorni in ospedale non penso li vivrei male da sola anche perché mezz'ora al giorno è veramente poca, è più il tempo che passerebbe in macchina povero. Essendo il secondo figlio e facendo parto naturale, se dovesse andare come il primo, vorrei proprio approfittarne e godermi quei 3 giorni per conoscerci ed amarci in modo esclusivo. Non so se è successo anche a voi ma questa gravidanza mi è volata ,mi sento in colpa di non avergli dato tutta l importanza della prima e nascendo nello stesso mese del fratello praticamente i vestiti sono quasi tutti riciclati. Quindi voglio proprio quei 3 giorni solo per noi e per il papà se sarà possibile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la sto vivendo in modo tragico, ho fatto la 1 dose un paio di settimane fa e ho il cesareo programmato il 7 gennaio, tra una settimana. Ho il terrore di risultare positiva o di dovermi fare la quarantena. Mio marito ha saputo ieri di un collega positivo, quindi è in isolamento in un'altra casa in attesa del molecolare che farà domani. Io sono praticamente a casa da sola ad una settimana dal parto 😅 in ospedale al momento si possono fare le visite solo con tampone molecolare, 1 persona al giorno per 1 ora. Ma le cose cambiano da un giorno all'altro.
    Ormai non riesco a pensare più alla gioia del parto ma solo a questo dannato covid. Ho paura di stare da sola pero l'importante che vada tutto bene... passerà...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da noi le regole erano queste fino a due giorni fa, cioè visita di un'ora al giorno da parte del papà (no fratelli) ma ora purtroppo hanno tolto anche quello e mi pare che in generale tanti ospedali anche in regioni diverse stanno andando verso questa direzione Smiley sad
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io sono terrorizzata dal tampone positivo, dovrei cambiare ospedale e stare da sola credo proprio mi destabilizzerebbe. Io non mi sono fidata di fare il vaccino in gravidanza e non vedo l ora di partorire per poterlo fare. Il mio bimbo grande starà coi nonni. Da noi il papà entra in sala parto e può stare le 2 ore successive, poi può entrare con green pass mezz'ora al giorno 1 ora se si ha la fortuna di essere in camera da sole.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *attorno a noi facciamo prima a dire chi è negativo. Siamo in auto-isolamento preventivo (vediamo solo i miei genitori che sono in pensione e fanno vita monastica, ovviamente a qualcuno il bimbo lo dobbiamo affidare). Sono in ansia xké nel nostro ospedale per entrare in sala parto ti fanno il tampone e ho il terrore di risultare positiva lì per lì e dover partorire in isolamento. Dimenticavo: da noi le visite in ospedale al momento sono sospese. Voi come siete messe a livello di protocolli? E come la state vivendo? Grazie a tutte per il supporto e il confronto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono a 35+3 e, nonostante sia la mia seconda gravidanza, la sto vivendo con un po' d'ansia per questa situazione Covid. Volevo confrontarmi con noi sui protocolli che vengono adottati adesso nei vostri ospedali. Vi racconto la mia situazione: vaccinata con seconda dose il 9 settembre (quindi ancora presto x poter prenotare la terza), DPP 31 gennaio, marito vaccinato con terza dose e primogenito vaccinato con una dose. Attorno a noi facciamo pr
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai manca poco per tutte 🤞
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia semplice raffreddore e niente covid... Tu senti la testa e io i piedi sulle costole... Ormai non dormo neanche io più serena
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo sento nella parte alta della pancia e ho spesso dolori da ciclo 😔
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a +13... Sono a 37+4, oggi non sto bene, ho avuto qualche contrazione, ma Nulla di regolare e continuo e ho veramente un fastidio e dolore zona pube.. Forse la Sua testa che spinge... Domani ho l. Ultimo incontro Con il ginecologo del Consultorio che mi segue e vedremo se per capodanno il piccolo Thomas non faccia qualche sorpresa. La Mia DPP è il 17 gennaio.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lunedì! A me non faranno i tracciati però .. venerdì ho il molecolare , speriamo bene perché sia io che mio marito abbiamo avuto il raffreddore in questi giorni 😱.
    A te da fastidio dormire Ultimamente? Io sento la testa sulle costole e mi fa un male cane quando sono sdraiata 😩
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la settimana scorsa ero a +15 e partivo anche in sovrappeso. Piano piano li perderemo dai...
    Quando hai il cesareo? Io il 7... non vedo l'ora. Questa settimana sarà lunghissima 😔 Un collega di mio marito è risultato positivo, lui ha già fatto un test rapido ma in attesa del molecolare va a stare in una depandance dei suoi genitori, quindi io per ora rimango pure da sola a casa 😔
    Stamattina ho fatto il primo tracciato, lo rifaccio il 31.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione