Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni per la tua Diletta😍😍😍 ben arrivata piccolina. L'importante è che ora stia bene. Dai che ogni giorno andrà sempre meglio e presto sarete a casa🥰🥰 un Natale speciale per voi🎉🎉🎉🌸🌸🌸🌸
Piccolina ma già con una gran forza. Auguroni a voi. Un pensiero all altro tuo figlio che non vedrà l. Ora di rivedere mamma e conoscere Diletta.... Un abbraccio
Grazie mille 🤩 il dolore è abbastanza gestibile dai sono sotto flebo di antidolorifici.. m sento rimbambita e dormirei sempre ma è l’effetto ero farmaci ! Spero vada meglio poi.. la piccola è uno splendore si è attaccata al seno senza problemi 🥰
Cara Desiree, tantissimi auguri di vero cuore💕❤ ero tanto in pensiero per te, il dolore è gestibile? Benvenuta Diletta💕❤💕❤💕❤
Eccomi! Diletta è nata ieri alle 12! Pesa 2436 kg per 45 cm! Appena nata ha avuto un calo glicemico ed è dovuta stare sotto la lampada qualche ora ma è tutto a posto ! Io sono dolorante ma già mi alzo e cammino ☺️
Buongiorno ragazze , Giovedì ho il pre ricovero per tc 😍non so ancora la data del parto me la diranno giovedì .. sono super emozionata e non vedo l’ora di averlo tra le mie braccia
Infatti credo nel mio caso siano stati proprio inadempienti perché è anche scritto nel “regolamento” che si può utilizzare il certificato già presentato!
A me l' hanno accettata, vedo la pratica accolta con data valuta 27/12 per l' accredito. Io avevo chiesto preventivamente all' inps perchè sapevo di questa problematica con i certificati e mi avevano risposto che barrando la casella "utilizzo certificato già inoltrato per precedenti pratiche relative allo stesso evento" avrei potuto usare il vecchio certificato. Per esperienza però ti dico che dipende dalla persona che elabora la pratica, ognuno fa un po' come vuole...
Ciao! Scusami ma usando il certificato del settimo mese ti hanno approvato la domanda? Anche io avevo fatto così…ma la mia domanda era stata respinta! quindi ne ho fatta una nuova, con un secondo certificato redatto successivamente.
Ciao, io l'ho fatta autonomamente dal sito dell'inps. Ci vuole spid, la domanda è molto facile, basta mettere un paio di spunte ed inserire l'iban per l'accredito in conto o selezionare una delle altre modalità di pagamento se preferisci. Io ho spuntato la casella dell'utilizzo del certificato usato già per altre pratiche e non ho dovuto rifare nemmeno quello, è stato usato quello della maternità fatto al 7 mese.
Si per accedere al sito dell' inps ci vuole lo spid. Possiamo inoltrare la domanda anche noi, alcune ragazze l'hanno fatto, così come hanno fattonin autonomia la domanda di maternità, non so se sia complicato o meno.