Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quanti kg avete messo? Io sono a quota +17 😭😭sono a 38 settimane e la prossima settimana farò tc .. partivo da 49kg.. mi sembro una balena e spero di riuscire a perderne almeno la metà ..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho allegato nulla. Ho solo inserito il numero di certificato che mi ha rilasciato il medico. Quindi insomma va bene così. Avevo paura di aver sbagliato a non aver allegato nulla.
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi inserire il numero di protocollo, io il certificato non l’ho inviato e ho già ricevuto tutto
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha fatto domanda bonus nascita :
    Il certificato di gravidanza rilasciato dal medico.. Va allegato alla domanda che si fa sul sito INPS o basta il numero di certificato perché comunque è stato spedito dal medico che l ha compilato?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si. Io mi sono Vaccinata durante la gravidanza proprio perché temo l ingresso all ospedale, dove a mio avviso è più facile contrarre il virus. Qui in Sicilia non può entrare nessuno a far visita neanche il papà, che vedremo all uscita. Ovviamente entrerà in sala parto.. Almeno quello. Certo capisco che con il Cesareo invece aver avuto una mano d aiuto come era possibile prima, quando rimaneva una mamma o una sorella, sarebbe stato bello e confortevole.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani ho il primo tracciato e al momento ho il cesareo prenotato per il 7 gennaio. La valigia è pronta e non vedo l'ora che arrivi, sono tanto spaventata per il covid, non tanto per la malattia ma mi spaventa stare in isolamento in questi ultimi giorni o in ospedale 😔 al momento le visite in ospedale sono permesse solo con tampone molecolare entro 72 ore...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho optato per la valigia proprio perché non so chi li porterà dentro visto che fin quando non sarò in sala parto lui non potrà entrare. Sicuramente la valigia sarà più comoda. Anche se mi auguro di partorire velocemente.
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio primo figlio fa 3 anni e dovrebbe montare poi mio marito 😂 in valigia ho messo 5 cambi completi per il piccolo (body tutine calze berretta cotone) 2 camicie da notte 1 pigiama la camicia per il parto le ciabatte , infradito anche per mio marito ( durante il primo parto non stava con me nel bagno della sala parto mentre facevo le docce perché altrimenti si bagnava le scarpe 😂) lines pants, reggiseni allattamento salviette , salviette usa e getta e tutto per l igiene personale, anche i vestiti per venire a casa
    Io non lo porto, però non l avevo portato nemmeno con Filippo. Anche io ho una bella valigia ma sicuramente sono più comoda a portare solo quella che tanti borsoni visto che fin quando non sarò in sala parto mio marito non può entrare.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io mi sento molto stanca e appesantita... Dopo un po' che sto impiedi inizio a sentire peso in basso e non riesco a camminare o fare altro. Ad oggi sono a 37+1 spero che entro i primi di gennaio di abbracciare mio figlio e tornare a casa il più presto possibile dal fratello.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho smontato la next to me e il trio e portato Tutto in lavanderia perché appartenente a mio figlio che ad oggi ha quasi 3 anni. Credo. Che farò montare il tutto da mio marito mentre sarò in ospedale.
    In valigia più o meno cosa hai messo? Con il primo figlio mi son portata un borsone, ora sto con la valigia, e mi sembra di esagerare, ma forse è solo una mia preoccupazione!
    E poi il fiocco nascita... Qualcuno lo Porta oppure no? È una mia fissazione 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stanca, spero che la mia bimba decida di nascere i primi di gennaio da sola in modo da evitare l'induzione il 14. Il 3 ho il secondo tracciato e se mi venissero le contrazioni li sarebbe fantastico. Per ora non avverto nessuna contrazione, solo i suoi movimenti, però fisicamente sono stanca. Adesso voglio solo che esca fuori e prendermi cura di lei🥰🥰 magari provo a camminare di più, fare le scale. Solo che quando provo a fare qualche faccenda in casa mi viene facilmente forte mal di schiena ed ho bisogno di stendermi
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio ospedale non fanno tracciati, fanno una visita alla dpp e dopo 5 giorni, prima nulla, questo mi mette un po'di ansia in realtà. Manca ancora la next to me da montare e poi credo basta😂 voi avete tutto pronto?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. La mia DPP è il 17 gennaio. Il primo tracciato sarà l' 8 gennaio. Ma anche io spero che nasca già i primi di gennaio per evitare possibile induzione e perché sono veramente stanca.
    Hai già tutto pronto.?
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi oggi prericovero, la mia dopo è l 8 ma spero proprio nasca prima per il resto tutto bene voi?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi mamme di gennaio.. C siete ancora? Come state?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon natale. Sono contenta che siate tornate a casa. Vedrai che pian piano andrà sempre meglio con i punti... Un abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme di Gennaio 2022 1
    Lunedì Termine della 37 settimana. Tutto pronto per quando vorrà nascere... Vorrei portarmi anche il Fiocco nascita... Ma non so dove metterlo 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon Natale a te e alla piccola Diletta❤💕
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buon Natale a tutte!Noi siamo tornati a casa ieri dall’ospedale e come per magia il mal di testa che avevo in ospedale è sparito ! I punti tirano ma tutto sommato sto bene 🙂 Diletta è bravissima per il momento ! Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si continueranno a muoversi fino alla fine, a me è passato da podalico a trasversale, spero sempre faccia una sforzo in più e si giri ma ormai è bello grandicello.
    Dai che manca a tutte pochissimo e poi saranno qui con noi 😍
    Anche noi staremo solo con i miei genitori in questi giorni, niente giocate con gli amici o altri parenti... meglio tutelarsi. Buon natale a tutte voi ragazze e ai vostri cuccioli ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la presa in carico. Tutto bene, la mia Beatrice pesa 2770 gr, durante il controllo con l'ostetrica era messa un po laterale però mi ha tranquillizzata che con le contrazione si sistemerà per bene, ma un ora dopo ho fatto l'eco con la ginecologa che era la stessa che mi ha seguita privatamente ed ha detto che era perfettamente cefalica. È una bimba che si muove molto quindi è imprevedibile😅. Comunque liquido nella norma, placenta pure. Ho il prossimo controllo il 3 gennaio, e mi hanno detto che se non partorisco spontaneamente prima della data presunta parto ( 14 gennaio) alla scadenza mi ricoverano per farmi induzione, perché per chi ha fatto la procreazione medicalmente assistita c'è questo protocollo, non rischiano ad andare alla 41°. Io spero che parta tutto in modo naturale prima del 14, non vorrei proprio fare l'induzione. Io per ora comunque zero contrazioni, nemmeno quelle preparatorie, lei sta troppo bene dove è mi sa 😅Auguro a tutte voi un felice Natale, io e mio marito staremo da soli, la mia famiglia abita lontano ed i suoi parenti non li vediamo da mesi per tutelarmi, soprattutto ora con questo aumenti di contagi meglio evitare rimpatriate in casa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Desire mi spiace che ti senti poco bene. Parlando con le ostetriche hanno detto che questi forti mal di testa possono essere dovuti alla:anestesia. Speriamo ti possano dare qualcosa di efficace per farti sentire meglio😘
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai saputo la data del tc?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ultima visita fatta, NIcolò è già bello grandicello 3400 gr 😅 è ancora messo laterale, nemmeno podalico, quindi abbiamo fissato il cesareo per il 7 gennaio se non ci sono urgenze, sennò potrebbe essere anche l'8 🤞 Settimana prossima vado in ospedale per prenotare i tracciati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si michela io ho la dpp il 6/02, spero solo di arrivare a 39 settimane perché quella settimana lo potrò fare
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Anche tu ?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza desirè... passerà presto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, mi dispiace, fammi sapere come va desiree💕❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Spero di stare meglio nei prossimi giorni 🤞🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Locale… però oggi sto malissimo ho un mal di testa allucinante ! Stanno cercando di capire se è colpa dell’anestesia .. spero mi diano qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione