Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai anna?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me si sta attaccando abbastanza bene... aspetto 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo 3 giorni .. sono stata fortunata perché la bimba si è attaccata subito ma ho avuto tanto male si capezzoli
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quando hai avuto la montata lattea? Qui al nido gli stanno dando un po di latte artificiale, ho poco colostro. Pero lo tengo attaccato il piu possibile...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!
    Se nin ricordo male dovrei essere una delle ultime del mese... oggi sono 37+2, domani tampone x streptococco e attendiamo ultima visita a 38 che sarà venerdì!
    Augurissimi a tutte le mamme e ai vostri piccoli! Io ho iniziato ad avere delle contrazioni preparatorie ed indolori ma devo dire abbastanza fastidiosine..
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Michela
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho letto meglio se e sei già tornata a casa ti consiglio di rivolegerti al consultorio di solito c’è in ostetricia disponibile che può aiutarti con l’allattamento
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Michela ! Vorrei tranquillizzarti sul discorso allattamento è normale che i primi giorni facciano male i capezzoli .. chiedi aiuto alle ostetriche dell’ospedale finché sei li ! poi una volta a casa puoi rivolgerti ad un ostetrica del consultorio.. io ho risolto mettendo la lanolina sui capezzoli e ho usato i paracapezzoli in silicone qualche giorno
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gg dell’intervento non mi sono potuta alzare , il bimbo l’ho visto 2 ore ma c’era presente mio marito e quella notte (per fortuna ) è stato al nido,
    Il gg dopo mi hanno fatta alzare , dolorante (con diversi antidolorifici) ma il dolore nn era esagerato! Bimbo rimasto con me tutto gg e notte .. avrei preferito di no sono sincera! Non era ancora agile nel salire e scendere dal letto e la notte è stata davvero difficile .
    Da quel gg bimbo rimasto sempre con me h24 😅🙈🙈ho partorito lunedì e a livello di ferita ecc sto benissimo, cammino, mi alzo e faccio tutti come prima .. il problema ora è l’allattamento che mi sta dando moltissimi problemi 🥺
    /se vuoi un consiglio più tempo lo tengono al nido meglio è finché nn ti riprendi bene , soprattutto la notte
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sono stati i primi giorni in ospedale? Avevi il bimbo sempre con te. Purtroppo qui non è previsto che rimanga nessuno ad assistere e queste due notti il bimbo è stato al nido. Mi piange il cuore ma davvero ho tanto tanto dolore, mi stanno dando la tachipirina ogni 6 ore perche mi lamento sempre...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri michela 💙 come stai vivendo il post operatorio? Io credevo fosse più semplice ma mi fa davvero male...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate ma sono stati giorni super intendi!! Lunedì alle 10.50 è nato il mio Leonardo 💙con tc programmato .
    È andato tutto bene ma siamo stati fino a ieri in ospedale perché perdeva peso.
    Il mio grande problema ora è l’allattamento .. la sto vivendo malissimo xke lui nn si attacca bene e mi fa malissimo tanto da non riuscire ad attaccarlo 😣
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiiiii
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Anna 🎉🎉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🎉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Anna, riprenditi, poi ci racconterai tutto❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a deb e Anna
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, a me mancano 6 gg alla scadenza ma per ora tutto tace. Ho avuto delle contrazioni nei giorni scorsi ma nulla di che 😤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, questa situazione che cambia di giorno in giorno destabilizzerebbe anche il Dalai Lama!! Ad oggi nel mio ospedale fanno entrare a travaglio attivo + 2 ore dopo il parto + 1 ora al giorno in degenza a stanze alternate. Il tutto ovviamente con green pass da vaccino e tampone rapido all'ingresso. Speriamo, non so.... Ad oggi da noi ci sono ben 3 puerpere positive ricoverate in isolamento e che hanno partorito in isolamentoSmiley sad. Noi viviamo reclusi e molto molto guardinghi fino al parto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Tantissimi auguri 😘😘😘Benvenuto Nicolò💙💙 mi auguro anche io di avere un Travaglio veloce. A quanto pare sono l'unica che non ha ancora nessuna contrazione. Lunedì ho l'ultima visita in vista dell'eventuale ricovero di venerdì prossimo per l'induzione, spero cambi qualcosa🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, oggi alle 18.09 è nato Nicolò 💙 i dolori adesso iniziano ad essere forti e mi dispiace non poter tenere il bimbo vicino, è al nido. Spero domani già di stare meglio e alzarmi!
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi fatto visita termine e tutto bene. Purtroppo visto l aumento di casi covid i papà possono entrare solo in sala parto ( dopo aver fatto tampone) e staranno 15 minuti dopo la nascita, inoltre sono sospese anche le visite in reparto. Ci verranno a prendere alle dimissioni. I 15 minuti dopo il parto mi destabilizzano, prima erano 2 ore 😓. Anche nei vostri ospedali fanno così?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri. Come state?😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia!😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze😊 due giorno fa è nato Nicolò 😊 sono stata stra fortunata, travaglio velocissimo 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì faccio tutti quasi come prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riesci a muoverti tranquillamente? Cmq credo che ci voglia tempo è normale
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no per niente ! Mi fa ancora male un po’ l ferita però è sono ancora gonfia vi vorrà tempo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte il raffreddore si, lunedi ho l ultima visita e poi penso si deciderà la data. Ti hanno fatto male quando hanno tolto i punti?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme🤗intanto in bocca al lupo x i vostri parti.. Vedrete ke esperienza meravigliosa sarà diventare mamme😍poi se qualcuna scaricherà e userà l"app Pampers x la raccolta punti se le farà piacere può usare il mio codice VIOSAR così ci aiutiamo a vicenda ricevendo 50 Punti extra 😏😉
    Un bacio 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si sì finalmente mi hanno tolto i punti ! Sto ancora facendo le punture di eparina sulla pancia e ne ho fino a fine gennaio 😌infatti devo capire se posso fare la terza dose l vaccino l devo aspettare di finirle. Te tutto bene ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione