Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a Samantha e sposina 18
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri sposina 🥰 come state?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni 5/6 minuti, contrazioni iniziate un oretta prima, arrivata in ospedale ero già dilatata di 7 e in neanche due ore è nato🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 benvenuta Sara🥳
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiii 🥰 come è andata?voi state bene?😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero una mamma di febbraio e sono diventata mamma di gennaio, oggi e nata la mia bimba con cesareo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri e benvenuta al mondo piccolina 🥰🥰🥰 anche tu mamma di cesareo, siamo state un bel po questo mese... buona ripresa 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, lunedì 24 è nata la mia piccola Sara. Alla fine abbiamo dovuto fare un parto cesareo perché lei era troppo pigra per affrontare un parto naturale 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo ero per il mio primogenito. Ho rotto le acque ma non avevo contrazioni. Sono andata in ospedale, mi hanno messo la flebo di antibiotico e dopo qualche ora mi hanno detto perché col sacco rotto e lo streptococco non ti fanno stare troppo tempo, soprattutto se primipara. Tutto qua, vedrai che non ci sono altre conseguenze né per te né per il bimbo
    • Rispondi
  • Elsa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vicenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei andata in ospedale con le contrazioni ogni quanto?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata in ospedale con le contrazioni e prima di entrare in sala parto ho rotto il sacco.. appena entrata in sala parto mi hanno messo subito la flebo di antibiotico 😊
    • Rispondi
  • Elsa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vicenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu avevi contrazioni o hai rotto il sacco?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero positiva, mi hanno fatto l'antibiotico durante il travaglio🙂
    • Rispondi
  • Elsa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vicenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi è risultata positiva al tampone streptococco? Com’è andata?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Glielo do di solito alle 14 e alle 23 e di solito si addormenta beato... a volte se vedo che ho poco latte è capitato di darglielo anche la mattina alle 9 e nel tardo pomeriggio...
    La pediatra mi ha consigliato di fare poppate alternate tra mio latte e artificiale perche nella prima settimana avendo poco latte il bimbo aveva perso molto. Ora con il mio latte va un po meglio quindi cerco di dargliene meno.
    Ti sei confrontata già con il pediatra?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gliele dai di giorno o di notte queste aggiunte? Io sono tentata di darle al posto del seno 60 ml a mezzanotte ed altri 60 ml alle 4, nella speranza che dorma, anche stanotte nottata difficile, vuole sempre mangiare o stare attaccata a me, non vuole stare nella carrozzina o next to me. Però non posso avere la certezza che con l'artificiale poi dorma di più effettivamente
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita 120 ml... che bravo... io gli do 3 o 4 poppate di aggiunta da 60/90 ml e il resto lo attacco tutte le volte che vuole al seno, ma anche a me non si sazia per niente, con l'aggiunta invece dorme beato...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il latte del seno essendo molto più digeribile rispetto a quello artificiale lo porta ad avere fame prima, ecco perché
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La notte gli do l artificiale,ma non allunga il sonno, si sveglia ogni due ore e mezza per mangiare. Ha 3 settimane e già mangia 120ml di latte.
    Ora l ho attaccato al seno e neanche un ora ha fame... Eppure il latte c è... Non capisco perché dopo che l ho attaccato ad entrambi al seno mi cerchi cibo 😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però la notte gli dai l'artificiale giusto? Io per sicurezza l'ho comprato perché vorrei allungare le ore di sonno notturno dato che si sveglia spesso per fare tante piccole poppate ma sono indecisa
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I primi giorni dormiva nella carrozzina accanto a noi ma poi siamo passati anche noi a tenerlo nel letto con noi. Nella next to me non ci sta e il letto è più comodo per allattare dato che non sono ancora molto agile... però vorrei insistere con la next to me...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate è partito il messaggio... La notte non allatto perché lui non sempre vuole, soprattutto quando con il nasino ha problemi, quindi mi aspetto il capoparto anticipato. Lui dorme nella carrozzina perché nella next to me sembra che non stia comodo... Poco confortato
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio ogni tanto si attacca al seno, altre volte no e diamo l artificiale. La notte non all'atto anche
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia piccola oggi compie una settimana ☺ ha ripreso il peso perso dopo la nascita e con l'allattamento a richiesta stiamo facendo progressi, ma non è facile, soprattutto la notte, certe notti me lo chiede in continuazione perché non fa poppate molto lunghe, si stanca. La mis ferita del cesareo tira meno, riesco a muovermi più facilmente, oggi tolgo il cerotto. Le perdite ci sono e vabbè sono consapevole che dureranno ancora a lungo. Da quando sono tornata a casa ho perso altri 2 kg, può darsi sia dovuto all'allattamento vero? In gravidanza avevo molto accumulo di melanina attorno all'ombelico, ed è ancora molto presente, anche la linea nigra, quando andranno via? Ah i vostri cuccioli dormono la notte nella carrozzina o culla? La mia Beatrice vuole stare nel letto con noi, ma così dormiamo con l'ansia🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela mi consolo allora! Speriamo vada via con il tempo perché è proprio brutto !
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo ancora partorire 😅
    Se non succede nulla prima, lunedì mi inducono 😩😓
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io sto bene, anche se ho ancora delle Perdite di sangue. L allattamento è difficile, thomas mostra ancora delle problematiche di salute che stiamo cercando di approfondire e quindi non sempre si attacca e viene più facile per tutti dare il latte artificiale.
    Mi aspetto che presto arrivi il capoparto, non allattando in maniera esclusiva.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tiralatte ti consiglio di noleggiarlo in farmacia .. quelli professionali sono molto meglio riespetto a quelli comprati
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo sento! Avevo chiesto al l’ostetrica e mi aveva detto che è normale! Nn ho ancora fatto la visita post parto ma la ferita va decisamente meglio
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si infatti chiederò consiglio 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si leggevo che è tutto normale, vedrai che alla visita post parto ti dirà la gine.
    Pensavo... chissà se esistono delle creme per far guarire meglio la cicatrice... è la prima che ho sul mio corpo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione