Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una specie di salsicciotto di pelle duro proprio sopra alla ferita.. ho letto che è una cosa normale ma non vedo l’ora di fare la visita post parto e chiedere alla gine 😌
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come passa il tempo... già un mese 🥰 se ti può consolare anch'io ho ancora perdite e dolore alla ferita, credevo andasse meglio ma forse mi sarò sforzata bo... cosa intendi per scalino? A me è ancora gonfia alle due estremità... dai presto torneremo come nuove 😅
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! Sono contenta che piano piano va meglio! Diletta ormai ha già 1 mese e sta benissimo io un po’ meno 🥺Ho ancora perdite e ho ancora dolori alla ferita! Inoltro ho notato che si è formato uno scalino proprio sopra la cicatrice che è proprio brutto 😫Ci vorrà ancora un po’ per riprendermi del tutto.. in compenso l’allattamento prosegue alla grande !
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze? Come stanno i vostri cuccioli? Io piano piano mi sto ambientando 😅 chi deve ancora partorire? Forza...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme di Gennaio 2022 1
    Posso consigliarti solo il tiralatte che mi ha aiutata tantissimo specialmente quando sono tornata lavoro.. veloce stimola produzione e piccolo dunque puoi portarlo ovunque...
    Sterilizzatore mai comprato me.ne hanno regalato uno della chicco reciclato... Ho usato biberon avent e mam che possono essere messi con acqua 3 Min in microonde...mio figlio mai preso ciuccio ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Anna
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono una future mamma di febbraio mi consigliate un biberon un tiralatte e uno sterilizzatore? Se si possono acquistare online anche meglio.
    Al corso preparto hanno detto di non comprare nulla ma forse è meglio averli in casa non si sa mai forse mi sento più sicura a prenderli.

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sento esattamente così, piango per ogni cosa e provo dei sensi di colpa per non essere al settimo cielo. Mio marito e mia madre sono sempre con me e mi stanno aiutando tanto però mi sento comunque non capita in questa sensazione di malessere.
    Le giornate da una settimana che siamo a casa sono tutte uguali e inizio a pensare... forse non ero pronta, forse non sto facendo abbastanza.
    Ho letto però che è una sensazione comune a molte mamme... spero passi presto... amo tanto il mio cucciolo e vorrei godermelo a pieno.Per quanto riguarda l'allattamento, si attacca e penso anche bene ma il suo peso era comunque in calo così la pediatra mi ha dato l'aggiunta. Non so esattamente quanto tiri da me ma potrebbe stare attaccato anche 2 ore. Mi sono procurata una bilancia, vediamo di provare con la doppia pesata.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo So quanto è difficile, per molte è una passeggiata, per alcune, come me e te è una faticaccia. Ma non si attacca bene o al momento il tuo latte non gli basta?
    Anche io avrei voluto allattare, ma purtroppo se per un motivo o per un altro non è possibile,non c resta che rassegnarci. Non siamo meno madri, i bambini crescono lo Stesso e noi possiamo coccolarli sotto altri punti di Vista. I dubbi sull essere una buona madre o no o se si è all altezza, lì Avrai credo fino a quando non si sposeranno... 😅 Io ancora Mio figlio che ha 3 anni ho i dubbi se fin ora ho fatto la cosa giusta per lui, spesso credo di non aver fatto abbastanza, poi con l arrivo del fratello ho pure pensato che stavo sbagliando a portare avanti la gravidanza perché forse facevo un torto a lui, toglievo qualcosa... Forse affetto... Quindi fatti forza e segui il tuo istinto materno... Quello non Sbaglia mai.
    Io ho passato dopo il Parto qualche settimana a piangere per ogni cosa... Mi sentivo sotto pressione e stressata e stanca e non capita da nessuno! Sono gli ormoni! Fatti aiutare da qualche amica o marito o genitori o suoceri o sorella nella gestione di Casa e bimbo... E vedrai che andrà sempre meglio.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è normale.. Vedrai che appena avvierai l allattamento, l artificiale non lo Vorrà più come Aggiunta, perché già sazio con il tuo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora... Il tiralatte non ti darà mai la quantità corretta di latte che dai a tuo figlio, perché non tira come farebbe un bimbo. Però aiuta se hai una buona produzione. Compralo elettrico il. Tiralatte.
    Tranquilla che io pure con il primo figlio per un po' ho Dovuto dare l artificiale, perché solo con il mio, soprattutto all inizio, non cresceva! Ma dopo il primo mese e quindi ad allattamento Avviato, sono riuscita a togliere l artificiale per allattare fino a 20 mesi, poi lui non ha più voluto il seno e tutt ora che ha 3 anni non beve latte di nessun genere.
    P. S non ti preoccupare se tra un mese ti ritrovi il seno più morbido come se non avessi latte,è una Cosa normale.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Maria
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino... non credevo fosse così difficile allattare e creare una sinergia con il piccolino.
    Nella mia mente ero certa avrei allattato senza problemi, mi ero procurata coppette d'argento, coppette assorbilatte, crema, ecc ecc... per ora tutto nel cassetto 😅
    In compenso sto soffrendo di baby blues... sono un po' giù, tra ormoni, post parto, penso di non essere all'altezza...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il pediatra ha detto di fare poppate alternate, io sto cercando di dargli il mio di giorno (con una poppata di artificiale) e la sera l'artificiale. Domani andiamo da lui per pesarlo e vediamo come va...
    In realtà vorrei capire quanto latte riesco a dargli, domani vado a cercare un tiralatte.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma. Solo mio. Figlio non vuole. Saperne di. Attaccarsi al seno? Il. Problema respiratorio l abbiamo. Risolto, ma l. Idea. Di attaccarsi al seno non gli piace... Si rifiuta, si attacca, assaggia, ma poi continua a girarsi con la testa dall altro lato in cerca di biberon.... Io tiro latte una. Volta al giorno... Credo. Che a breve non. Ne. Avrò più. Perché non ho tempo di tirarlo. Più volte... Poi con il tiralatte manuale che mi occorre almeno mezz'ora per avere 60ml.... È una faticaccia... Ho anche un. Bimbo di tre anni...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri e benvenuta Beatrice
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ospedale alle dimissioni mi avevano detto di dargli prima il mio e poi 40 ml di artificiale a pasto per il giorno della dimissione e di aumentare poi di circa 5 ml al giorno..io vedo però che alcune volte si sazia con meno artificiale altre volte di più..attendo il primo appuntamento con il pediatra per capire se va bene così o devo fare altro🙈 tu come fai?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sto tenendo duro cosi da dargli quanto piu possibile il mio latte. In che modo integri con l'artificiale?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta piccola😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, Integro anche io con l'artificiale perché solo con il mio non si sazia😅🙈 ma non devi sentirti in colpa, allattare è tutto fuorché facile, l'importante è che crescano 🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri di cuore❤❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come procede l'allattamento? Io sto integrando con qualche biberon di artificiale perchè il piccolo aveva perso abbastanza peso. Mi sento un po' in colpa e cerco di attaccarlo il più possibile...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta piccina 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello... benvenuta Beatrice ❤ l'importante che stiate entrambe bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Il 16 gennaio alle 2:21 è nata la mia Beatrice. Dovevo fare induzione per parto naturale ma dopo 9 ore di travaglio mi hanno fatto il cesareo. Stiamo entrambe bene e tra qualche giorno andremo a casa☺Future mamme di Gennaio 2022 2

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male, mi fa piacere❤❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbastanza bene, mi tira giusto un po'...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna mi dispiace. Nel frattempo come va la ferita?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me tanto tanto e in pochissimi minuti...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come siete messe a umore? Io stasera mi sento un po giu... è proprio vero che la vita ti cambia radicalmente, in più mi sento spesso inadeguata... e tanti mille altri dubbi. Oltre alla stanchezza fisica è davvero importante l'aspetto psicologico di diventare mamma...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso il tiralatte manuale della Chicco.. Da un seno in 15minuti prendo 30-40ml. Con quello elettrico che tempi c sono? Cioè da un Seno quanto latte usciva e in che tempo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione