Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Mi sono ricoverata stasera, ho appena finito la trafila dei vari esami e finalmente sono in stanza. Se non ci sono urgenze me lo fanno domani, altrimenti sabato. Vi aggiorno 🤞😍
Mi dispiace molto Patrizia, spero si risolva presto questo problema, e se è necessaria l'operazione meglio farla a questo punto. Tienici aggiornate. Si sistemerà tutto e il tuo piccolo tornerà a casa, anche se immagino la tua frustrazione in questo momento, pensando anche all'altro tuto bimbo a casa. Forza💪🏻❤
Io sono siciliana. Al momento siamo all ospedale di ragusa. Ieri sono andato in neonatologia, è lui sta dentro l' Incubatrice, respira autonomamente, ma veramente con fatica... A prendere il mio latte non se ne parla, non apre neanche bocca. Neanche per il biberon veramente, ma loro riescono a farglielo prendere. Vediamo se riesco a farmi portare da mio marito un tiralatte, ma non ho mai nutrito speranza nel riuscire a riempire almeno 30 - 40ml. Con il primo Figlio non ne Usciva proprio. Dovremmo incontrare un otorino, ma oggi è segnato rosso... Quindi.... Intanto a casa ho il piccolo di quasi 3 anni che mi aspetta... E io il cuore spezzato e anche diviso in due...
Mi dispiace tanto Patrizia 😔 vedrai che si risolverà presto, ti hanno detto che sarà necessario operarlo? tieniti aggiornate, di dove sei?
Scusate se non mi sono fatta più sentire. Ma Thomas ha riscontrato dei problemi. A quanto pare è nato con le Coane strette. Qualcosa che ha a che fare con la respirazione, praticamente respira malissimo come se avesse naso Perennemente chiuso e questo lo sta limitando parecchio nell attaccarsi al seno e a bere biberon. Sempre con respiro affannato. Ho faticato per capire cosa non andasse perché qui in ospedale se ne uscivano dicendomi che poi passerà... Ma forse senza operazione non passerà proprio nulla. Ora è in osservazione in neonatologia per misurare la Saturazione e forse ha anche il sondino per mangiare. 😭
Ciao Sarà, ancora nulla, Beatrice vuole stare ancora nella pancia, non ho nessuna contrazione. Lunedì ho un'altro controllo e se non succedr nulla il 14 mi fanno l'induzione. La fitball a casa non la ho, la userò sicuramente in sala parto. I rapporti ci stiamo provando anche se non è semplice, soprattutto per me. Proverò questi massaggi al perineo di cui parlo, grazie😘😘 spero di darvi presto la lieta notizia, o comunque tra 9 giorni massimo deve nascere, perché il mio ospedale per chi ha fatto la PMA non fa andare oltre la 40° settimana
Ciao Maria sono entrata x vedere se c'erano notizie 🤗 se posso consigliarti usa la fitball a me ha aiutato parecchio e.. Se nn vuoi aiutarti con i rapporti stra consiglio a tutte il massaggio al perineo.. A me ha aiutato la dilatazione e il rilassamento del muscolo in maniera notevole 😉😉😉
Domani sono a 39+0... spero rimanga confermato per il 7, tra la paura del covid e l'ansia per il cesareo questi ultimi giorni sono un incubo 😔
Non ancora, sto provando a mettermi in contatto con il gine da stamattina ma nulla... so che è in ferie ma è strano che non mi risponda... domani ho il prossimo tracciato in ospedale e sento un po' 🤞