Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no! I grandi in realtà sono ancora piccoli e hanno bisogno di attenzione non possiamo lasciarli lì a giocare da soli e badare ai piccoli con tutti i pericoli che ci sono in giro poi ..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene... Pensavo di essere io esagerata nel non riuscire.
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patrizia io non riesco ad uscire con tutti e 2 da sola è impossibile! Se porto mio figlio grande al parco vuole che gioco con lui e non riesco a stare con la bimba quindi esco sempre con mio marito oppure lui porta al parco Damiano e io faccio una passeggiata con la bimba .. è già tanto se riesco ad attraversare la strada dal parcheggio all’appartamento con tutti e 2 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si l'importante è tenere monitorato, con le creme andrà sicuramente meglio...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho preso il biberon 2+ prima avevo ancora quello 0 mesi. Si probabilmente al seno esce poco latte e dopo un po di scoccia
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme bis... Ma Riuscite a fare le uscite con due bimbi? Io mi trovo ancora in difficoltà perché quando Thomas vuole mangiare, il grande pensa al suo divertimento e non lo riesco a tenere d occhio o tenerlo vicino a me. Esperienze?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai cambiato tettarella? Forse ha un flusso lento che non piace.
    Lo stesso al seno. Magari al seno cerca più latte.
    Dopo si calma? Dopo aver bevuto dal seno intendo...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uscite subito dopo il vaccino. La pediatra sospetta dermatite da contatto, anche se non esclude qualcosa come Conseguenza del vaccino. Per ora la curiamo come dermatite e mi ha prescritto delle creme e dato alcuni accorgimenti.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È come se si innvervosisse... anche se ora abbiamo cambiato il biberon e sembra andare meglio. Al seno invece continua a farlo...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono uscite subito dopo il vaccino o le aveva prima? Ti conviene mandarle subito al pediatra...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto il vaccino meningococco. Ha avuto un po' di febbre ma ora sta bene, se non fosse che ora ha queste strane macchie che a me sembrano dermatite. Future mamme di Gennaio 2022 1
    Secondo voi?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dimenarsi in che senso? Per il sonno non capisco! Se bado io a lui, Thomas resta parecchie ore sveglio. Se c sta mio marito mangia e dorme con risvegli ogni due ore,a volte ogni 3 🤦‍♀️🤷‍♀️
    Ancora non dorme in camera con noi. Ma francamente mi piace l idea di dormire senza risvegli notturni e coccolarmi il figlio " grande".. Dall altro lato c è anche il timore di svegliarlo e non riuscire più a farlo dormire.
    Il grande sta attraversando un momento di gelosia. Non vuole il fratello a casa, e vuole attenzioni per lui. Però poi gli corre incontro dicendo che lo vuole bene 🤦‍♀️.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi mercoledì meningococco 💪
    A me ultimamente sia durante il biberon che durante il seno dopo qualche minuto inizia a dimenarsi... come va con il sonno invece?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Mio figlio è 60cm per la bellezza di kg 7.300.
    Martedì abbiamo il vaccino del meningococco. Con l allattamento al seno stiamo ancora cercando di renderlo quasi esclusivo ma niente da fare... L. Ho attacco ma il pianto da colui che non è soddisfatto non sembra passare. 😟
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti che gigante 😊 io pure rientro il 9 maggio... speriamo bene... noi lo faremo a luglio perche prima era tutto pieno. Alcuni ristoranti avevano prenotazioni fino ad ottobre addirittura...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna😊 mamma mia veramente.. è passato già un anno😱 anche noi abbiamo fatto la visita dal pediatra dei 3 mesi, è 6.3 per 64,5 cm.. un gigante in pratica😅
    Io sono già stressata per il rientro al lavoro il mese prossimo, mentre per il battesimo non ho ancora deciso nulla ma devo darmi una mossa😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Nicolò ha compiuto 3 mesi e siamo stati al controllo dalla pediatra. Per fortuna ha preso "solo" 800 gr quindi tutto nella norma, pesa 6100 per 60 cm 🥰 Stiamo iniziando ad organizzare il battesimo che faremo a luglio.
    Pensare che l'anno scorso ad aprile concepivamo i nostri cuccioli ❤
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difficile con due perché Geremia a mio parere è più piccolino rispetto alla sua età. Io sono molto attaccata a lui e cerco di tutelarlo e anche troppo. Non riesco a non pensare che piangendo possa svegliare tutti 😱
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai.. Non volevo farti venire ansia. C saranno sempre giorni alterni.. Giorni in cui dormirà sereno... Altri in cui si sveglierà spesso... Che neanche te ne accorgerai della differenza... Quindi non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino sia difficile con due 😔 caspita che ansia che mi hai messo con i 4 mesi, ora che finalmente si è abituato a carrozzino e next to me.... e pensare che coincide anche con quando riprenderò a lavoro 😑
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fai bene ad avere paura... Ahahahaha... E terribile! Quando pensi di poter dormire un po' inizia a piangere... Ad avere risvegli continui e voler stare addosso a te tipo koala... Io non so veramente Come fare con due appena arriverà quella fase. Ancora dormiamo separati.. Io ho il terrore di tenerlo in camera... Preferisco raggiungerlo io appena sento piangere (ovviamente con lui c è mio marito) che stare in ansia che svegli a geremia... E proprio un blocco psicologico... Sarebbe più facile se avessi anche in camera l aiuto di mio marito. Ma appena si mette in camera da letto entra in un sonno profondo e non si Sveglia più
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ogni bambino è diverso... Già a partire dal 4 mese ogni momento è quello giusto per iniziare a piangere per qualche fastidio alle gengive... Mio figlio geremia aveva fastidio ai dentini a partire dal 5 mese fino all 8 mese quando è nato il primo dentino e poi quasi ogni sera durante la notte piangeva perché gli facevano male le gengive e allora mettevo il dentinale e passava un po'.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non lo so... vediamo se ci risponde qualche ragazza più esperta 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io la temo ed i pianti per i dentini che spuntano. Ma questo inizia all'inizio del 4° mese oppure a 4° mese completato?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino Maria, è difficile stare a casa da sole a gestire un neonato... però pensa che sono tutte situazioni passeggere. Io ho paura della regressione del sonno dei 4 mesi 😨
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bene dai! A parte che la notte sta avendo più risvegli rispetto al solito ed ha un sono più agitato, si muove molto e si lamenta mentre dorme. Anche di gironi vuole stare di più vinto braccio, prima stava più volentieri sul suo dondolo. La sera poi dalle 18:00 in poi se non anticipo coccole e poppata diventa nervosissima. Sono parecchio stanca ultimamente. Poi non è crescita tantissimo questo mese e temo l'aggiunta perché lei non ama molto il biberon soprattutto se sono io a darglielo e poi non mi sento brava a prepararli con il latte artificiale, ho paura di sbagliare. Sono sola tutto il giorno con lei senza aiuti ma non lavorando non credo la manderò al nido prima dell'anno di età, me la godo anche se è pesante, non ho mai un momento per me tranne quando faccio la doccia e devo comunque far veloce🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😊 io pensavo di mandarlo al nido ad un annetto di età, per ora starà con mia mamma. Speriamo di non patire troppo il distacco 🥺
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! Io rientrerò a ottobre perché devo metterla per forza al nido e non mi va che sia troppo piccola .. ho già fatto l’iscrizione è Diletta comincerà a settembre 😊fai bene a tornare se ti senti che è il momento giusto
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo bene grazie, io riprenderò a settembre, voglio gidermelo e coccolarlo il più possibile. Anche se ho bisogno di un po' di tempo per me senza di loro mi sento persa 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Oggi sono stata in ufficio... il 9 maggio riprendo a lavoro, volevano farmi tornare prima ma gli ho detto che usufruisco delle ferie dello scorso anno e aspetto che nicolò faccia 4 mesi. Avendo un part time farò solo 4 ore. Mi sembra un buon compromesso, so che mi mancherà tantissimo però dall' altro lato ho bisogno di uscire, curarmi un po di più fisicamente e perdere peso 😔
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tre anni... Si con due sono Distrutta.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò allora🙈 magari in settimana che ci sono meno persone😅 quanto tempo ha Geremia? Tanta stima, io non riesco a gestirne uno, con due penso sarei distrutta 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione