Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io oggi credo che andrò a prendere i cliserini al miele. Le provo tutte! Oggi sto cucinando fagioli . Vediamo che succede! Che bello aggiornaci domani!!! 😘
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo proprio di pari passo allora! Io oggi sono a 10+6 e farΓ² tn il 2 novembre! Non vedo l’ora di vedere che sta bene ..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la traslucenza venerdì e non vedo l'ora di rivederlo/a.
    Spero vada tutto bene, fra un'ecografia e l'altra c'Γ¨ sempre tanta ansia.
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica, dai non ti preoccupare che andrà tutto bene. Ti capisco perche anche io quando vedo che i sintomi si affievoliscono vado in allarme, però al momento non abbiamo motivo di pensare in negativo. Ogni donna è a se e ogni gravidanza è a se. Quando ha la tn? Io mercoledi 3. ❀️ Oggi sono a 10+5, e pure a me si inizia a vedere la pancia. O meglio, per il peso che sono, la pancia è evidente. 🀣❀️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ho fatto il safe5, su consiglio della ginecologa. Dai che bello domani hai la tn. Io al momento sono molto nervosa per questo prelievo, diciamo che se va bene questo, posso affrontare la tn con maggior tranquillitΓ , visto che ho circa un’altra settimana davanti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Anche io l'ho fatto con Genoma mercoledì. Per il karyo dicono 5 gg lavorativi, quindi in teoria dovrei avere i risultati tra domani e mercoledì. Ma essendo io rh negativa ho richiesto di sapere anche il fattore del bimbo, sono andata a vedere quanto ci misero per Gabriele e ho visto che la prima parte con il sesso e e le trisomie era pronto dopo 5 gg invece quello con il fattore rh era pronto dopo 9 giorni dal prelievo🀀🀀🀀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la stitichezza prendendo anche io progesterone da ormai due mesi ti capisco perché le prime settimane sono state un incubo. Mi ero proprio bloccata e ho dovuto ricorrere a dei clisterini naturali che avevo in casa per Gabri, ma ti dirò neanche quelli funzionarono più di tanto. Da qualche settimana ho ripreso ad essere regolare per fortuna, Ma quando vedo che un giorno nn vado mangio kiwi e piu verdure. Noi cmq tn domani e ovviamente nn sto più nella pelle😁😁😁 anche io a sintomi praticamente nulla a parte stanchezza e il ritorno di qualche problemino di digestione la sera.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, io oggi ho fatto il prelievo del dna fetale, in teoria dovrei avere il referto entro la fine della settimana ( nell’email informativa del genoma, il prelievo che ho fatto io, ci sono 3 gg di refertazione). Il 3 ho la tn! E tu? La tn l’hai gia fatta? Non mi ricordo πŸ€¦β€β™€οΈ.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sabri! Io giovedì farò dna e settimana prossima traslucenza. La stitichezza mi sta dando il tormento però ! In più ho sempre le mie solite ansie.. zero sintomi. Però la pancia si inizia a vedere quindi spero che vada tutto bene e che fagiolo cresca ! Voi??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Programmi per la settimana?? Translucenze?? Chi come me in attesa dei risultati del dna?? Aggiorniamoci❀❀❀❀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana ☺ adesso sono abbastanza tranquilla, penso solo a riposarmi! Ma anche la mia ginecologa mi ha rassicurato, non è nulla di preoccupante 😊 grazie ❀
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale ho letto adesso la tua tua piccola disavventura mi dispiace tanto come.ti senti adesso? L'importante Titti cresce e tutto procede bene ❀️❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale tranquilla vedrai che si risolve tutto .. anche io ho un piccolo distacco e sto facendo riposo + Progefik ma quando le dottoresse mi hanno visitata mi hanno sempre tranquillizzata moltissimo. I piccoli distacchi in questa epoca gestazionale sono molto frequenti e se il piccolo cresce non c’è da preoccuparsi! Forza !!!☺️ ❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda, purtroppo è stato un momento di alta tensione a cui ho aggiunto questo sforzo fisico pesante, poi dopo nel rilassarmi ho sentito proprio delle contrazioni (non dolorose) all'utero, infatti mi ero preoccupata ma poi sono sparite e non ci ho più pensato. E oggi questo... Dubito che sia un caso, visto che fino a 10 GG fa non c'era nulla di nulla. Sì adesso cerco di riposarmi più che posso ❀ grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vederlo mi ha molto tranquillizzata e la dottoressa era molto fiduciosa, quindi sono proprio serena adesso ☺ grazie!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale l importante che tu e il piccolo state bene.. 0ra riposa e tranquilla andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia probabile, soprattutto se dopo hai avuto dei dolorini. Dai meno male, cerca di stare a riposo piu che puoi ❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, allora per fortuna il sanguimento si era già un po' riassorbito prima della visita, comunque ho un piccolissimo distacco che ha provocato le perdite. Niente di preoccupante, il fagiolino sta bene, è cresciuto e c'e battito, ma comunque mi hanno consigliato riposo per una settimana + progeffik. Speriamo bene, considerate che sono convinta di aver avuto questo distacco perché ieri ho avuto un'emergenza e ho dovuto farmi di corsa 2 km in salita e dopo avevo come delle piccole contrazioni all'utero... Non so se sono solo suggestioni ma io penso sia andata così.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza vale..pensa sempre positivo!! Facci sapere!!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Vale, facci sapere quando hai novità ❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sto aspettando la visita, vi aggiorno!! πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh vale che cavoloπŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯ tranquilla che sicuro nn sarΓ  niente❀ facci sapere
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze☺
    Io sono al PS per altre perdite, stamattina erano proprio rosse πŸ˜” lievi ma rosse. Vediamo che mi dicono.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ❀️❀️❀️ Un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, volevo tranquillizzarti, molte donne a causa della poliabortivitΓ  prendono cortisone per tutta la gravidanza, soprattutto chi ha delle malattie auto immuni, non ti preoccupare, ti aiuterΓ . L’importante Γ¨ che tu stia migliorando e il piccolino stia bene e cresca ❀️
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo gioia.... È normale avere ansia su ansia... però credo che il cortisone essendo che t lo hanno dato puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore Giulia! Accidenti che reazione allergica!!! Spero passi tutto in fretta! Adesso riposati e pensa a rimetterti presto! Un bacio πŸ˜—
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno dato cortisone per altri 3/4 giorni .. adesso ti dirΓ² che sono un po’ terrorizzata a prendere altri farmaci perΓ² devo fidarmi dei medici 🀞
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagiolinooooo...😍😍😍😍 Mi dispiace tantissimo per quello che hai passato stanotte... certo è stata una forte allergia.... Grazie a Dio stai meglio....non ti hanno dato nulla x casa???
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine peggiorava velocemente quindi sono andata al Pronto Soccorso ostetrico . mi hanno tenuta sotto osservazione tante ore . I ponfi erano diventati del diametro di una pesca x capirci .... sono stati molto bravi e con le flebo di cortisone si Γ¨ sfiammato tutto .
    Almeno il bimbo sta bene e cresce . Vi lascio una foto ❀️ Ora farΓ² alcuni accertamenti e speriamo nn capiti piΓΉ πŸ™ il distacco piano piano si sta riassorbendo ora Γ¨ di 1 cm.
    Grazie a tutte della vostra vicinanza β€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Giulia mi spiace... come va oggi?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah della serie mangi mangi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚io la prima volta che i clienti hanno notato la pancetta: ehhh sa ho mangiato troppo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ purtroppo lavoravo nella zona dove abito quindi mi conoscono tutti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione