Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna non si vede molto, gia di mio tendo ad avere un po di pancetta 🀣.
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo magari essendo lavoro di ufficio io appena ho visto il test di gravidanza ho detto subito che ero incinta ma xk faccio lavori di sforzi...quindi avevo paura lo potessi perdere subito....quindi indossi cose piΓΉ larghe per nn farlo capire...
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  mi ha detto che se possibile potrei fare gia un gg di smart working… pero al momento non l’ho ancora ufficializzato, quindi preferisco non richiederlo…
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa nn ti ha detto nulla per la strada che fai ? Forse xk ho avuto il distacco mi fa nn fare troppo strada con la macchina che viene piΓΉ pesante
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiac veramente tanto, bisogna solo far passare un po di tempo. Io sono impiegata, ma purtroppo lavoro a tre quarti d’ora di macchina da casa, quindi spesso mi stanco. Infatti alle otto spesso crollo in divano πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella buonasera, come va adesso? Di cosa ti occupi? Io ho dovuto lasciare il lavoro che facevo ero commessa... Si ti do ragione per determinati lavori e reparti ci vuole empatia che sia prima seconda terza gravidanza ogni donna di preoccupa com'Γ¨ giusto che sia che il figlio sia sano tutto in salute che nn soffre e quanto altro.... Per quanto riguarda ti posso rifare compagnia oggi mi sento particolarmente stanca e il vomito nn mi dΓ  tregua...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Giulia che situazione!! Mi dispiace tantissimo!! Assurdo perchΓ© neanche avevi bisogno dell'antibiotico!! Mi dispiace tanto!!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana, mi spiace per il tatto della dottoressa, veramente, mi domando come alcune persone possano fare certi lavori. Nonostante l’esperienza non particolarmente idilliaca, almeno tutto Γ¨ regolare, quindi puoi tirare un sospiro di sollievo dai. Con le nausee come ti senti? Io oggi ho avuto nausea fortissima e oggi tornata a casa da lavoro ho vomitato.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Giulia, mi spiace tantissimo! Spero che ti riprenda presto. Aggiornaci mi raccomando ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro speriamo bene 😘 sto malissimo😱 l’antibiotico si chiama rovamicina spiramicina ... prendevo una compressa ogni 8 ore . Mai avuto allergie di nessun tipo πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Giulia mi dispiace! Che situazioneπŸ˜₯ anche io del primo bimbo quando feci i pre concezionali era venuto fuori che avevo avuto la toxo da pochissimo, io per fortuna non ero ancora incinta perΓ² ricordo che avevo dovuto degli esami specifici per capire che nn ce l'avevo in quel momento. Cmq tranquilla per il cortisone perchΓ© anche io lo prendo ( per gli aborti precedenti). Per curiositΓ  che antibiotico stavi prendendo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la visita ... orticaria acuta dovuta all’antibiotico che mi avevano dato per la toxoplasmosi . Ho bolle enormi in tutto il corpo 😫 mi hanno dato cortisone .. se nn passa di andare stanotte al Pronto Soccorso. Robe da matti .. anche perchΓ© la toxo alla fine Γ¨ venuto fuori che l’ho presa prima della gravidanza quindi mi hanno poi sospeso l’antibiotico xke Γ¨ tutto ok. Ma l’ho dovuto prendere per β€œ precauzione”. Assurdo.....
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooo deve saperti seguire.. questa che ho scelto che mi segue per nove mesi è così brava così gentile e dolce mizzica la sua collega oggi era n antipatica della serie un pugno nelle gengive 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeh trovare una ginecologa empatica è fondamentale secondo me, in questa fase soprattutto!! Io prima ne avevo una che non mi ispirava per nulla fiducia, non so, a pelle, non mi metteva a mio agio. Quando sono rimasta incinta ho trovato la mia attuale che è dolcissima e molto disponibile e sono super contenta della scelta ☺
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ha messo ti giuro..una entra con ansia..la prima gravidanze e tutto...empatia proprio zero...si grazie a Dio si sta bene il piccolo anche il cuore è perfetto 😍😍😍 e ho trovato lì la mia ginecologa che stava visitando donne con permesso di soggiorno.... E appena mi ha visto è entrata un attimo mi ha sorriso mi ha stretto l'occhio e mi ha detto tranquilla 😍😍😍😍 io la adoro
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, la poca professionalitΓ  di certa gente Γ¨ scandalosa! È ovvio che volessi sapere l'esito della visita, ci mancherebbe πŸ˜… lo si fa per quello! Con tutte le ansie che ne conseguono, tra l'altro, un po' di sensibilitΓ  ci vorrebbe. Fregatene, l'importante Γ¨ che vada tutto bene πŸ˜πŸ€
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto come di prassi solo come era andata la visita...ma in generale e mi fa perchΓ© se Γ¨ malato che fa lo buttiamo? Infatti le ho detto guardi che non ho detto questo ho semplicemente chiesto come fosse andato per il cuore e per il resto..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! ❀ ma perché è stata acida? Che ti ha detto?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere che ti dice...πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse qualche medicinale? Si la plica Γ¨ 1.7 presente osso nasale non si evidenziano difetti cromosomiche ma la dottoressa di un'aciditΓ ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande che la traslucenza sia andata bene 😍😍
    Io credo di avere una specie di reazione allergica a qualche cosa perchΓ© oltre le ginocchia si sta spargendo in altre zone del corpo ... sono tipo dei ponfi rossi molto gonfi e da stamattina stanno peggiorando. Alle 18:00 mi visiterΓ  un dermatologo allergologoπŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella come vanno le ginocchia?? Oggi ho fatto BTest e traslucenza nucale ...il risultato per il test me lo danno sabato prossimo per la TN Γ¨ andata bene...solo che oggi la dottoressa che mi ha seguito in ospedale Γ¨ stata acida...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno 😘😘😘 stamattina mi sono svegliata con le ginocchia entrambe gonfie e molto arrossate.. da vedere sembra una reazione allergica, sono ricoperte di rigonfiamenti belli grandi... Non ho mangiato niente di diverso dal solito nè messo creme ..e mai sofferto di queste cose . A qualcun altra è capitato in gravidanza? Forse riesco a farmi vedere dal dermatologo più tardi ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano fatto ieri sera il prelievo per il test del DNA e abbiamo anche sentito il battito. Il risultato dovrebbe arrivare alla fine della settimana prossima!
    Per quando ho fatto la TN con il prelievo per il test integrato dall'ospedale mi avevano indicato di pesarmi prima ma poter fare colazione dopo. Tendenzialmente se non devi misurare la glicemia dovresti poter fare colazione....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Lu co ho Gia provato ho preso sia quelli al kiwi e semi che quelli fibre e prugna ! Risultati quasi zero. Secondo me è il progesterone che sto assumendo che mi blocca così
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il NIPT Γ¨ il β€œ non invasive prenatal test” ossia il test del DNA che passa la regione Emilia Romagna gratuitamente . Ti danno i risultati relativi alle varie malattie ma a differenza di quello che fai nel privato, non ti dicono il sesso.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica cara, io sono stitica da sempre.
    Inizialmente in gravidanza mi avevano dato dall'ospedale Enterelle e Bifiselle che sono fermenti lattici. Li prendevo ad intermittenza perchΓ© dopo qualche settimana sia uno che l'altro mi creavano un "blocco" di qualche giorno e non riuscivo poi ad andare. Credo fosse il mio corpo che si abituava.
    Al momento sono tornata alla mia routine che avevo prima di rimanere incinta che funziona alla perfezione. Tutti i giorni mangio a colazione lo yogurt activia con il bifidus. ce n'Γ¨ di diversi tipi e gusti. Io prendo frutti di bosco e crusca, kiwi e cereali oppure fichi e semi πŸ€— Vado regolarmente tutti i giorni cosΓ¬, al massimo ne salto uno e mi trovo benissimo.Ci sono anche quelli senza le fibre e quindi yogurt e frutta in pezzi, e se non dovesse piacerti la frutta in pezzi forse ci sono anche frullati 😜
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. ho evitato proprio di scriverle.. cmq ora stando a letto sembra sia passato.. quando ebbi la stessa cosa prima di partorire mia figlia era per una colica addominale.. ora vedo tutto questa notte come va.. altrimenti domani le scrivo..
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uno dopo l'altro si saprà cosa sarà macciii oggi ho pianto xk ho rivisto l'ecografia e pensi oddi dentro di me vive la mano di Dio 😍😍😍😍

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Che belle notizie sono contenta❀❀anche io nella mia di ieri ho provato a capire un po di piΓΉ con la nub ma forse essendo a 11+1 era troppo prestoπŸ˜… tanto martedΓ¬ abbiamo la tn e in questi giorni anche noi aspettiamo i risultati del dna..mamma mia ragazze arriveranno uno dopo l'altro😍😍😍
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, già che dalla tn è risultato tutto nella norma è gia un mezzo sospiro di sollievo! ❀️
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la gamba e la schiena fanno male anhe a me e mi hanno detto sciatica... PerΓ² se questo dolore alla pancia nn passa ti conviene controllare in ospedale se va tutto bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione