Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica, a me la ginecologa ha dato il lattulosio. PerΓ² ti conviene chiedere comunque alla tua ginecologa.
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora domani non mangio male che vada mi porto qualcosa da mangiare lì ...scusa l'ignoranza cos'è il NIPT??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale hai provato a sentire la gine? PerchΓ© se il dolore e costante io un controllino lo farei. Sicuramente nn Γ¨ niente di che perΓ² secondo me meglio che senti lei.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera.. da oggi pomeriggio sto malissimo con un dolore sotto la pancia a sinistra.. al fianco sinistro.. dietro la schiena a sinistra e mi tira anche la gamba.. volevo sapere se a qualcuna fosse mai successo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 28 farΓ² il prelievo in ospedale sia per Bi test che per il NIPT e proprio stamattina ho chiesto se potevo mangiare prima . L’ostetrica mi ha detto che qualsiasi esame del sangue sarebbe meglio farlo a digiuno...😌 perΓ² tu prova a chiedere !
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai provato semplicemente succhi o latte con orzo?? Io il latte nn posso prenderlo xk a Cracco qua nn piace in effetti nn gli piace niente di quello che mangio ma il succo alla pera che me lo accetta riesco ad andare in bagno
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze.. domani chiederΓ². Altrimenti scoppio
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare il the svizzero... Γ¨ naturale ed Γ¨ contro i rimedi di stitichezza..ma secondo me dovresti cmq parlare con la dottoressa per sapere in effetti le cose che puoi prendere..io ieri ho chiesto a lei diverse cose soprattutto sul mangiare...
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi stiamo facendo il Btest se poi qualcosa non va andremo con il DNA...ma speriamo non ce ne sia bisogno....dai in compenso questi tipi di analisi ci supporteremo insieme tutte 😍😍😍....a me ha prenotato tutto ieri la mia ginecologa...mi ha detto ok venerdΓ¬ alle otto vai in ospedale ma nn ho capito se posso nangiare o meno. . Ho dimenticato a chiedere.πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto con acqua fonte essenziale, 2 bicchieri al giorno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, se non si spendono per queste cose!! Siiii che bello, non vedo l'ora ❀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io prendevo le supposte di glicerina
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    VabbΓ¨ l’importante Γ¨ che vada tutto bene. I soldi sono l’ultima cosa! Forza ragazze che tra poco sapremo di che colore sono i cuoricini 🀩
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale costa ancora meno, tipo 350/400€ ma non mi comprendevano la traslucenza che invece la ginecologa mi fa lo stesso giorno, cosΓ¬ un po' per comoditΓ  un po' per completezza faccio tutto da lei ☺
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello costa invece 550€ con NATIVA
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah buono! Io anche 700€ ma quello di base, che vede solo le 3 trisomie e il sesso.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello piΓΉ completo a 700β‚¬πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah OK ho capito! Posso chiederti quanto spendi? Fai quello di base o quello piΓΉ completo?
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi chiedo un rimedio per andare in bagno.. con il progesterone non sto andando piΓΉ! Voi cosa prendete?
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io lo faccio in un lavoratorio analisi convenzionato. Poi lo inviano loro al San Raffaele di Milano. A casa mi dovrebbe arrivare un kit con provette e carte da compilare. Quindi considera che arriverΓ  il 29 al San Raffaele.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate Γ¨ partito il messaggio senza aver concluso. Dicevo che abbiamo fatto il prenatalsafe Karyo, quindi vedremo tutti cromosomi in termini sia di aneuploidie che anomalie tipo delezioni. Spero tanto stia bene, sono un po' ansiosa πŸ’“
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine. Lunedì ho fatto la tn. Tutto perfetto❀️ sembrava esserci un bel pisellino, il ginecologo ne era abbastanza convinto anche se ero solo a 11+5. Effettivamente guardando la teoria nub sembrerebbe maschietto perché il tubercolo era verso l'alto (anche se il dottore non ha fatto misure di angolazione ecc, credo basti un occhio esperto per fare una buona valutazione). Avremo conferma dal DNA che riceveró entro giovedì prossimo. Abbiamo fatto il prenatalsafe caryo, qu
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo fai direttamente in laboratorio o dalla tua ginecologa? Io dalla ginecologa e poi da lì mandano in laboratorio, quindi immagino ci vorrà ancora di più😭
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farΓ² il 28 ottobre il dna.. mi ha detto che impiega 3-5 giorni lavorativi dall’arrivo in laboratorio.. ma la sfiga vuole che ci sia il ponte dei santi di mezzo. Quindi bho! Spero che per il 5 novembre saprΓ² qualcosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare!!! πŸ˜“ 10 giorni sono un'eternitΓ  quando ci sono queste cose in ballo! Io l'11 novembre faccio il DNA fetale e spero di non dover aspettare molto per i risultati ma ho come il sospetto che sarΓ  un'agonia πŸ˜… dai che andrΓ  tutto bene πŸ€
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani B test e tn.... 😱😱😱😣😣😣😣 Ho solo un po' di ansia e i risultati fra 10 giorni della serie morirò
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia a me sembra già un incubo senza vomito, figurarsi pure con quello!! 😨😨😨 poverina... Domani cosa devi fare?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh allora solo a me non porta sonnolenza il nuperal menomale...io oggi un po' meglio grazie a Dio le flebo che mi hanno fatto sembra avermi un po' attenuato..vomito ma rispetto a prima che vomitavo tutto il giorno adesso Γ¨ solo uno massimo due volte.... menomaleeee finalmente bevo acquaaaaaaaa🀣🀣🀣🀣🀣🀣 sembra strano ma per me che nn bevevo piΓΉ Γ¨ un grosso passo avanti.... Sono felice che ti senti meglio con lo stomaco... Io sono in ansia per domani πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana ☺
    Io ieri sera ho provato il nuperal e oggi sto decisamente meglio con lo stomaco! Non rimetto spesso per fortuna ma ho un bruciore di stomaco tremendo, quasi costante, ed Γ¨ sfiancante... Con questo farmaco sembra andare meglio anche se mi mette sonnolenza πŸ™ˆ tu come stai?

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii che poi tutti dicono eh ma sono i primi mesi ma una che soffre di nausea forte e vomito tre mesi sembrano un eternità 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana ☺️ Anche io come te soffro tantissimo di nausea !!! Devo dire che da quando ho interrotto l’antibiotico va appena appena meglio .. ma Γ¨ comunque molto forte! Speriamo che sia vero che dal quarto mese ci abbandonerΓ  !🀞
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state stamattina..??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione