Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io chiara la penso come te. Secondo me è ancora in fase troppo sperimentale per noi donne in gravidanza! La mia ginecologa mi ha fatto notare questa cosa, quanti feti sono nati da donne che hanno fatto il vaccino in gravidanza?? Ancora molto pochi mi ha detto, e quanti hanno raggiunto l'anno?? Nessuno praticamente! Non giudico chi lo fa, sono scelte giuste entrambe. Io se devo pensare solo x me lo avrei fatto sebza problemi, ma per il bimbo che porto in pancia non me la sento!! Sicuramente sbaglio ma la vedo così!! Lo farò appena nasce!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho aggiunto Federica, se vedete qualche errore ditemi ovviamente!

4 Ivana πŸ’—πŸ’™

4 So91 πŸ’—πŸ’™

7 ChiaraπŸ’—πŸ’™

7 ElisaπŸ’—πŸ’™

10 Sabrina πŸ’—πŸ’™

10 Giulia πŸ’—πŸ’™

11 Marti πŸ’— πŸ’™

11 Lory πŸ’—πŸ’™

16 Vanessa πŸ’—πŸ’™

17 Jessica πŸ’—πŸ’™

17 Nadia πŸ’—πŸ’™

18 November Rain πŸ’—πŸ’™

19 Enrica πŸ’—πŸ’™

20 GiuliaπŸ’—πŸ’™

20 Valeria πŸ’—πŸ’™

23 Giulia πŸ’—πŸ’™

23 Giorgia πŸ’—πŸ’™

23 Federica πŸ’—πŸ’™

25 Luciana πŸ’—πŸ’™

25 ValentinaπŸ’—πŸ’™

28 RosaπŸ’—πŸ’™

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto oggi il prelievo, l'avevo fatto anche per il mio primo bimbo e ho seguito lo stesso iter anche stavolta. Tra una settimana i risultati😁
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No venerdì ho il B test e TN in base a cosa risulta farò altre cose... Tu invece test DNA?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel profilo Chiara😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ivanaaa stupendo!! Cmq penso che le eco di queste settimane sono veramente bellissime! Tu farai il dna? Nn mi ricordoπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già ❀️ ❀️ speriamo si veda il sesso ahhahahah
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Rosa!! Sono contenta che in queste settimane tutte noi sapremo qualcosa in più sui nostri cuccioli😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Federica! Ti aggiungo subito al nostro super calendarioπŸ’—πŸ’™
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macciiiiiiii😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, accetto assolutamente il parere di esperti. Solo, prima del 24/09, l'ISS raccomandava la vaccinazione anche nel primo trimestre, salvo poi ritrattare con l'ultima circolare consigliandola solo dal secondo trimestre in su. Mi sembra una situazione quantomeno instabile e comunque in fase sperimentale, per cui non me la sento di rischiare. Ci mancherebbe, ognuno ha il diritto i di scegliere l'alternativa che la fa sentire più al sicuro, fanno benissimo le mamme che lo fanno e viceversa. Non entro ulteriormente nel merito perché non ne ho assolutamente le competenze e ti ringrazio per l'intervento ☺
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per alleggerire ecco anche la mia eco di ieri!
    πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiaretta...😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forte l'eco in 3D!!!!! sono contenta per te Ivana!

• Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi permetto di chiarire una cosa (deformazione professionale da ricercatrice), poi ognuno Γ¨ libero di scegliere come ritiene piΓΉ giusto.

Inizialmente il vaccino era sconsigliato in gravidanza non perchΓ© ci fossero evidenze che fosse dannoso ma perchΓ© non essendo state incluse donne in gravidanze nei trials clinici non c'erano evidenze sperimentali che fosse innocuo.

Ora con milioni (miliardi a livello globale) di persone vaccinate c'Γ¨ sufficiente statistica per raccomandare il vaccino alle donne in gravidanza nel secondo e terzo trimestre. Nel primo i dati sono ancora scarsi, ma non vi nessuna indicazione della necessitΓ  di interrompere la gravidanza se si rimane incinta dopo il ciclo vaccinale, l'unica preoccupazione Γ¨ che la febbre, che Γ¨ uno degli effetti collaterali comuni del vaccino, puΓ² provocare malformazioni (quindi la causa non Γ¨ il vaccino ma il suo effetto collaterale).

Al tempo stesso, i dati hanno rilevato, purtroppo, una forte incidenza di malattia grave con necessitΓ  di intubare nelle donne in gravidanza, con conseguente rischio di parto prematuro e tutti i rischi associati per il feto.

Non voglio convincere nessuno, solo presentare tutti i dati disponibili per una scelta piΓΉ consapevole Smiley winking

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee Titti sta benissimooooo cresce bene venerdì ho traslucenza e bitest e non vi nascondo l'ansia che mi tiene... I risultati me li daranno dopo 10 giorni...oggi faceva capriole si nascondeva si metteva a testa in giù e poi...mi ha salutato con la mano 😍😍😍😍😍😍 ecco titti

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 2

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 3

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’—πŸ’™πŸ’—πŸ’™πŸ’—πŸ’™πŸ’—πŸ’™
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. Ma poi prima lo sconsigliavano anche se si cercava la gravidanza, per dire. Adesso il medico di base mi sta dicendo che devo sentire la ginecologa πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica benvenuta πŸ˜„πŸ˜„
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto sono d'accordo. Io credo che ognuno dovrebbe essere libero di scegliere. Io sono pro vaccino ma non in gravidanza. E se non lo fatto prima era perchΓ© non potevo. Ho avuto il covid a maggio e mi avevano detto di fare il vaccino a ottobre. Peccato che ad agosto ero incinta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, faro come te, ho scaricato tutto il materiale e glielo sto sottoponendo. Sei fortunata, io purtroppo ho la ginecologa super a favore, perΓ² non trovo neanche giusto che io non possa scegliere per me stessa e per mio figlio in piena libertΓ .
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo figlio pagato 700 Inf atti!! Sai che a me sono volati?? Oggi giΓ  11+1!! Mi sembra di averlo scoperto ieri!πŸ˜‚
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si beata te! Il sesso Γ¨ una cosa superflua, l’importante Γ¨ sapere che sta bene. Ti risparmi un bel po di soldi. Il mio costa 700€ πŸ€¦β€β™€οΈ.. comunque ragazze questi primi tre mesi non passano mai!!!! Oggi 10+1 per me
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo delle volte sono veramente tosti. Il mio medico di base all'inizio mi aveva risposto che non me l'avrebbe fatta perchΓ© in gravidanza il vaccino si puΓ² fare. Ho portato tutta la documentazioni delle leggi e in realtΓ  nel primo trimestre il vaccino Γ¨ sconsigliato, quindi almeno x il primo trimestre lui era obbligato a farmi l'esenzione, me le fatta scocciato fino al 30/11. Per i mesi dopo ol dottoee ha detto che mi darΓ  l'esenzione sono se la mia ginecologa afferma che non posso farlo per motivo di salute, io ho la mia ginecologa che Γ¨ super contraria al vaccino in gravidanza, quindi ha detto che non ha problemi a scrivermi un foglio dove ritiene che io non possa fare il vaccino!!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sapere il sesso dovrΓ² aspettare la morfologica. Il dna la Regione lo passa gratuito ma senza sapere il sesso!! Va be qualche mese di pazienza+
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che farò, loro insistono dicendo che non è controindicato quindi non me la possono fare. Ho parlato anche con il medico vaccinato re e mi ha detto la stessa cosa, c'è da dire che ho parlato con loro prima che uscisse la circolare dell'ISS del 24/09 che non consiglia la vaccinazione in gravidanza. Ci riprovo, grazie!!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il medico di base è tenuto a fartela l'esenzione. È un tuo diritto! Insisti!!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi prelievo ma in ospedale perché qui è gratuito. Ho fatto prelievo x btest è dna fetale. Venerdì 29 avrò l'eco e tutti i risultati!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Sabrina ❀ sono felice... Io invece il 10 novembre prelievo, e il 15 ecografia screening.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione