Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❤️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anch'io alla fine sto usando la siringa ma con un beccuccio apposta che serve per espandere il getto in tutta la narice e mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo aveva dato quando aveva due mesi, ho provato a darlo ma me lo sputava.. alla fine non l’ho più dato e pian piano siamo migliorati, ho usato per un periodo latte ar.. magari fai le pappe più dense..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha dato uno sciroppo x il reflusso ma il latte lo rigurgita ancora molto..mi ha consigliato di provare il latte di capra
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si abbastanza.. ha ancora qualche rigurgitino ma giusto quando fa il ruttino
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chiedo alle mamme che hanno avuto problemi di rifurgio/vomito con i loro bambini..avete risolto??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si alza da solo se è nell'ovetto..a volte mentre guido me lo vedo seduto 🤦🏼‍♀️ oppure se sta nella sdraietta
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto in entrambi i modi ma preferisco la siringa..primo xké il getto è più profondo, poi xké il flaconcino quando lo apri rimane ruvido e ho paura di graffiarlo..l'ho fatto in inverno che aveva un po' di raffreddore..e ora lo faccio quando vedo che ha il nasino chiuso
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mangia la next to me😂 si mette a morsicare il bordo.. ma lo fa da un po’!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto febbre ma gli era venuto anche il raffreddore.. Quindi non so se è stato tutto per i denti oppure no.. Ogni tanto toccavo le gengive e le sentivo sempre più dure fino a quando non ho sentito la prima puntina e ho fatto la prova del cucchiaino😂😍 due o tre giorni dopo è spuntato l'altro dente.. Ha fatto taaaaanta saliva... Era già da vari giorni che ogni volta che dormiva faceva la "pozza" di saliva sul lenzuolo.. E quando sono spuntati i denti ancora di più.. Ora x fortuna un po di meno ma rosicchia tutto quello che trova.. Anche il vassoio del seggiolone che è rigido 😂🙈
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa pensavo bimbo!! Immagino.. noi siamo ancora in attesa dei dentini! Oltre a febbre per i dentini ha avuto altri sintomi? Marta ha le gengive grosse ma nulla, non si vede nemmeno la punta del dentino!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un maschietto.. Alla fine si dai.. Solo febbriciattola da 37 e un po irritabile😅
    Nel giro di una settimana / dieci giorni abbiamo avuto febbre, raffreddore, vaccino, ancora febbre e due dentini spuntati.. Ti lascio immaginare quanto poteva essere disturbato 😅😂

• Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene la tua bimba?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta!! 🤗
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Fatto! Marta non ha avuto nulla a nessun vaccino.. il medico dell’asl mi ha detto al richiamo del meningococco che sicuramente stavolta avrebbe avuto febbre e di provarla ogni 3 ore giorno e notte.. e invece nulla! Credo dipenda da bimbo a bimbo..
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Voi avete fatto il richiamo del meningococco? Noi l'abbiamo fatto ieri ma a parte essere un po' disturbato ha sempre avuto massimo 37 di febbre, un paio di volte solamente in tutta la giornata.. Invece con la prima dose aveva fatto febbre alta già dal pomeriggio arrivando quasi a 39.. Infatti sia la pediatra che i medici dell'ASL mi avevano detto che avrebbe avuto lo stesso effetto collaterale.. A voi è successo che con la prima dose abbia fatto un bel po' di febbre e con la seconda invece praticamente niente?
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, il mio l'ho preso al bimbo store ma è un materiale che si buca facilmente.. si è rotto quasi subito. Su Amazon noi avevamo preso in considerazione questo perché sembra bello solido, devi vedere se hai abbastanza spazio😊. Noi ci siamo pentiti si non averlo preso.Future Mamme Dicembre 2020 ❤️😍 1

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, mi sai consigliare un buon tappeto da prendere su Amazon?
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per ora non li ho ancora fatti e spero di non doverlo fare 😄
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pappa con farine.. stiamo seguendo svezzamento classico! Una meraviglia comunque e lei super felice 😄
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla🤗 e grazie per la tua risposta!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa era un messaggio iniziale che dovevo mandare a Rosi che poi no ho potuto mandare 😀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, immagino la sorpresa e capisco che può essere un vero shock inizialmente ma guarda il lato positivo, ciao Alessia io ho provato entrambi i metodo e mi trovo meglio con i flaconcini di fisiologica monodose. Li facevo d'inverno quasi tutti i giorni ma perché vedevo del muco adesso d'estate non glieli faccio perché sarebbe una tortura.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Voi come fate il lavaggio al nasino dei vostri bimbi e con che frequenza? A me alcune amiche hanno consigliato di usare una siringa senza ago per avere maggiori risultati.. Invece la pediatra e anche l'ostetrica mi ha detto di spruzzare un po di acqua fisiologica direttamente dal flaconcino che si acquista e poi eventualmente aspirare.. Ma in effetti così il getto non va molto su..
    Voi li fate solo in caso di bisogno o anche solo per prevenire e tenere sempre ben libero ip nasino? Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 lulu cosa le hai preparato ?
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Dicembre 2020 ❤️😍 2

Noi ieri è oggi pappa nel bosco! Un pic nic nella natura 🌲🪵🍔 Marta super felice!
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. anche lui.. noi 6 mesi lunedì..
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ancora.. la mia si spinge con le gambe perché vuole sdraiarsi.. facciamo i 6 mesi martedì!
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stanno seduti da soli i vostri bimbi? Il mio con sostegno si.. da solo no.. penso sia presto forse.. 🤔lui fa prono supino e viceversa... Senza problemi.. ma seduto solo no..
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche in passeggiata urla.. 😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui urla x tutto...anche quando ride lo fa di gusto..insomma solo urla in questa casa
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia invece urla di felicità.. ma sembra una pazza 😂😂esatto anche io ho avvisato i vicini che nessuna bimba e maltrattata ma è solo vivace!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urla come un pazzo..penseranno che lo sto ammazzando...poi piange .si arrabbia un sacco con i giochini..tipo ha le chiavi..lui vorrebbe metterle tutte in bocca ma ovviamente nn entrano..allora inizia a urlare, si arrabbia così tanto che finisce col lanciarle...ha già un bel caratterino 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione