Visualizza messaggio citato
Ciao Anny, io sto facendo allattamento misto e vorrei arrivare a seno esclusivo.. ti invidio.. faccio alcune poppate seno e alcune artificiale. Di artificiale ne preparo sempre 100 ml ma ne mangia poche volte tutto.. la mia Γ¨ nata il 15/12.. comunque anche lβartificiale Γ¨ macchinoso.. ora vedo come va con allattamento misto se non cresce torno solo ad artificiale ma spero di no!
Ciao Anny. Io sto facendo allattamento misto. All'inizio facevo la doppia pesata prima e dopo la poppata al mio seno per vedere quanto latte aveva preso. Stava diventando perΓ² troppo impegnativo ed era veramente difficile da gestire. Poi la mia bimba si addormenta al seno e non prende piΓΉ nulla. Quindi ora alterno una poppata di latte materno a una di latte artificiale. Oppure il pomeriggio le do solo latte artificiale e il resto della giornata materno. Sinceramente sulle quantitΓ ho smesso di farmi paranoie.
Ma vi capita di osservare i vostri bimbi mentre dormono? Il mio fa mimiche facciali buffe, ride e a volte piange il tutto nel sonno.. la pediatra mi ha detto che Γ¨ normale.. a qualcuno capita?
Ciao Luana, Hai già provato ad aiutarla a fare uscire l'aria portando le sue gambe in posizione da spaccata verso lo stomaco mentre è supina? Me l'hanno suggerito in ospedale, infatti così di solito la mia fa 2-3 puzzette e sta meglio.
Oggi il pediatra gli ha messo una supposta di antidolorifico e sembra sia piΓΉ tranquillo...mi ha dato anche del latte a posta..vediamo come va..aiutoooo
Ciao Federica..siamo tutte nella stessa barca ππ queste coliche non passano ma la cosa strana Γ¨ che sembrano avere un orario preciso, ovvero la notte
Siamo un po' tutte sulla stessa barca. π E anche io ho il terrore della notte. Poi ora si Γ¨ aggiunta anche l'ansia della poppata e del peso. Mi sento piccola a volte e avrei bisogno della presenza di mia mamma. Anche se mio marito mi aiuta tantissimo, quando c'Γ¨ lei mi sento piΓΉ forte.
Mi consola sapere che nn sono solo io fragile. Ho il terrore quando viene notte o deve mangiare. A volte mi vomita pure l'intero latte. E sono solo all'inizio del secondo mese.
La mia inizia da mezza notte e mezza sino le 3.30 del mattino. Urla tantissimo dal dolore e anche a me la pediatra ha detto che non serve niente se nn aspettare il 3/4mese...ma io non ce la faccio a vederla così...
Diana e DAVIDE π€± 13/11 Leia e BRISEIDE π€± 23/11 Luana e MIRIAM π€± 26/11 Naty π€± 26/11 Ka88 e MILO π€± 01/12 Rosy e GABRIEL π€± 06/12 Cami89 e GIACOMO π€± 06/12 Mari e FEDERICO π€± 07/12 Anny π€± 09/12 Fedys e ALICE π€± 09/12 Flay e LORENZO π€± 10/12 Giorgia e RICCARDO π€± 13/12 Chiara e DAVIDE π€± 14/12 LuLu e MARTA π€± 15/12 Mimma e AURORA π€± 17/12 Giulia e LEONARDO FLAVIO π€± 17/12 Dafne e LORENZO PAOLO π€± 30/12 Elena e ASIA VITTORIA π€± 30/12
Ciao ragazze mi presento sono Federica ed avevo la dpp il 10 gennaio 2021 ma Alice ha decido di nascere il 9 dicembre, 1 mese prima praticamente.. Anche la mia piccola soffre di coliche le do il milicon da 1 giorno. La notte lei non dorme π ma di giorno si
Con il sondino aiuti ad espellere aria.. a me x Davide ha prescritto colimil gocce ma nn esiste nulla di efficace mi ha detto.
Ragazze ma solo in due soffriamo di coliche. Oltre al Milicon avete soluzioni? Sono disperata. Le urla arrivano non so dove. La pediatra mi ha detto di inserire il sondino rettale. Tutto quanto, ma sono 10cm e non me la sento...aiuto
Ciao Luana, ieri chiedevi della dose di latte. Stamattina la pediatra mi ha detto di aumentare a 110 aumentando di peso ha aumentato la dose.. ogni 4 ore.. lui Γ¨ 3420.
Ciao Giorgia,io ho tel alla pediatra e ci ha detto che quando Γ¨ in atto la colica bisogna fare sondino rettale,mettendolo tutto dentro piano piano. Unto con olio di mandorle...a noi viene male mettere 10cm di sondino dentro...stasera cmq proviamo magari mettendolo per metΓ . Come dici tu, ci trapano il cervello
Ragazze mi sa che la mia sta avendo il primo scatto di crescita.. a qualcuno Γ¨ capitato? Ieri sera in 3 ore si Γ¨ fatta 180 ml e stanotte seno (che prima non si attaccava nemmeno, ho privato con i paracapezzoli)..