Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fa un mese il 14 gli preparo 110 a volte finisce a volte mangia 90..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai molto latte e il problema Γ¨ lei che nn si attacca, prova a toglierlo e darglielo col biberon ..io ieri ho provato a toglierlo..ne Γ¨ uscito 40 ml a goccia a goccia...alla fine ho deciso di arrendermi col seno..lui nervoso , io idem.e alla fine le coliche magari erano l'aria che prende dal seno xkΓ© nn c'Γ¨ latte
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia così tanto? 😲 A me in ospedale hanno detto che deve mangiare 75ml..io gliene sto dando 90.. lui fa un mese al 13
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso ma nn abbiamo fatto in tempo a provarlo...xkΓ© il pediatra ci ha consigliato humana dg visto che stava soffrendo troppo di coliche
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme!!!! Lorenzo domenica farΓ  un mese, ed anche noi siamo alle prese con le coliche...faccio allattamento misto perchΓ© ho problemi di ragadi e mastite (me lo tiro) e come latte artificiale gli do humana 1... proprio stamattina la pediatra mi ha consigliato di cambiare latte e prendere "Novalac"... qualcuno lo usa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con Davide sono messa così è insaziabile.. si sveglia e vuole mangiare subito, cerco con le canzoncine, coccoline ma niente...
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriel ha compiuto il mese il 6 ,e stanotte con i 130 ml si Γ¨ svegliato ogni due inconsolabile, alle 6 per svinimento gli ho dato 150 ml ma adesso Γ¨ nelle mie braccia arrabbiato e nuovamente inconsolabile, ma deve arrivare alle 9 per le 3 ore sono stanca sembra insaziabile, da 3 giorni anche Gabriel si Γ¨ regolarizzato con le feci vedo perΓ² che si sforza x fare aria.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally,

Esatto vedo che un po’ tutte abbiamo problema col cibo.. o almeno la maggior parte.. io avevo iniziato esclusivamente con artificiale perchΓ© non si attaccava.. da 3 giorni uso paracapezzoli e faccio un po’ allattamento un po’ artificiale.. come te non la vivo benissimo perchΓ© sembra non cresca in modo costante.. per due giorni non ha preso peso e poi da un giorno all’altro 60 gr.. o che ho la bilancia che non funziona bene.. boh
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, la pediatra mi ha dato da provare gaviscon per il reflusso (secondo lei rigurgito e vomito sono dovuti a questo), provo per tre pasti con una dose di 2ml e speriamo sia davvero questo perchΓ© mi sembra una cavia. Io sono resistente a farmaci e simili
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally.
    Il problema cibo e tutti ciΓ² che gli ruota attorno sembra essere comune alle mamme del gruppo.
    Io avevo iniziato con allattamento esclusivo al seno. Poi ho avuto un ingorgo mammario al seno dx e in più la mia bimba non cresceva. Quindi la pediatra mi ha consigliato di fare la doppia pesata dopo averle dato il seno per capire quanto aveva preso del mio latte. Ho fatto così per qualche giorno, però Aurora si addormentava e non riuscivo a darle l'aggiunta. Adesso alterno poppate al seno e biberon. Sembra che stia recuperando il peso anche se in modo non costante. Solo che ora ci sono rigurgiti e coliche con notti quasi insonni...
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally.
    Il problema cibo e tutti ciΓ² che gli ruota attorno sembra essere comune alle mamme del gruppo.
    Io avevo iniziato con allattamento esclusivo al seno. Poi ho avuto un ingorgo mammario al seno dx e in più la mia bimba non cresceva. Quindi la pediatra mi ha consigliato di fare la doppia pesata dopo averle dato il seno per capire quanto aveva preso del mio latte. Ho fatto così per qualche giorno, però Aurora si
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diana e DAVIDE 🀱 13/11
    Leia e BRISEIDE 🀱 23/11
    Luana e MIRIAM 🀱 26/11
    Naty 🀱 26/11
    Ka88 e MILO 🀱 01/12
    Rosy e GABRIEL 🀱 06/12
    Cami89 e GIACOMO 🀱 06/12
    Mari e FEDERICO 🀱 07/12
    Anny 🀱 09/12
    Fedys e ALICE 🀱 09/12
    Flay e LORENZO 🀱 10/12
    Giorgia e RICCARDO 🀱 13/12
    Chiara e DAVIDE 🀱 14/12
    LuLu e MARTA 🀱 15/12
    Mimma e AURORA 🀱 17/12
    Giulia e LEONARDO FLAVIO 🀱 17/12
    Vally e SOFIA 🀱 28/12
    Dafne e LORENZO PAOLO 🀱 30/12
    Elena e ASIA VITTORIA 🀱 30/12

Nicolina 1/12 ❀GIADA🀰
    Virginia 2/12 πŸ’™πŸ€°
    Arianna 5/12 πŸ’™ MATTIA🀰
    Annalisa 5/12 πŸ’™GIUSEPPE🀰
    Emanuela 6/12 ❀️ SOFIA 🀰
    Valeria 7/12 ❀LETIZIA🀰
    Ceska9 8/12 β€πŸ’™
    Valentina 8/12 πŸ’™πŸ€°
    Sara 10/12 β€πŸ’™
    Gemma 10/12 πŸ’™πŸ€°
    Francesca 13/12 β€οΈπŸ’™
    Julienne 14/12 πŸ€°πŸ½πŸ’™
    Francesca 14/12 β€οΈπŸ’™
    Anna 14/12 πŸ’™πŸ€°
    Eleonora 15/12 ❀EMMA🀰
    Emilia 17/12 β€οΈπŸ’™
    Giusy 20/12 β€οΈπŸ’™
    Parina 21/12 πŸ’™STEFANO🀰
    Silvia 24/12 β€πŸ’™
    Sebiana 24/12 β€πŸ’™
    Manuela 30/12 πŸ’™TIZIANO🀰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. La mia cucciola Γ¨ nata il 28.12... Io sto facendo una fatica assurda con l allattamento.. Io di latte ne ho.. Lei si attacca anche ma va a volte... Ogni tanto si attacca bene ogni tanto sembra che non si ricordi.. Poi Γ¨ nata giΓ  piccolina.. In piΓΉ non mangia un gran che Γ¨ non aumenta molto.. Qualche dottore dell ospedale mi ha detto di dare delle aggiunte.. Certo pediatri e ostetriche invece che Γ¨ meglio di no.. Ognuno dice la sua.. Io non so piΓΉ chi ascoltare e non so cosa fare... Divento nervosa quando lei non mangia abbastanza ma perchΓ© sono preoccupata.. Bo.. Speriamo si stabilizzi alla svelta... Qualcuna ha la mia stessa problematica?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi usiamo colimil ogni tanto.
    Quando siamo usciti dalla terapia intensiva la pediatra ci ha consigliato di tenere sempre in casa delle perette x neonati, colimil x le coliche, gastrotuss baby x il reflusso.
    Come integratori gli sto somministrando vitamina d e ferro
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coliche, rigurgito e vomito...
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia pediatra mi ha dato queste gocce... io uso humana 1 liquido.. mi ha detto che il liquido è più digeribile della polvere. Poi non so ogni perdiatra ti dice la sua😫🀦 x ora si scarica ed emette aria.. il ruttino ci mette un po'ma lo tengo sveglio un po'dopo la poppata

• Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Davide di notte prolunga.. ma di giorno Γ¨ dura con le 4 ore.. qnt settimane ha Gabriel? Davide fa un mese il 14.. 120 ml mi ha detto la settimana prossima.. io giΓ  gli preparo 120 ma lascio decidere a lui qnt ne vuole..sono insaziabili
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui fa 6/ 7 poppate ha la media delle 3 ore 3 ore e mezza durante il giorno la notte si prolunga anche a 4 ore...gabriel con 110ml mi piange e si dispera poi dipende anche dal tipo di latte.
    Mellin per le settimane di gabriel consiglia 6 poppate da 120 lui me prende 130/140
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍 1
    No no sono gocce,se vomita vuol dire che il latte non va bene non lo digerisce, trovare il latte artificiale adatto non Γ¨ facile,io ho provato humana,mellin liquido oggi passerΓ² al polvere della nidina perchΓ© Gabriel non fa mai il ruttino e non va bene per le coliche
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua bimba ha solo coliche o anche rigurgito?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine queste che mi ha prescritto sono a base di camomilla, finocchio e vitamine del gruppo b... Non è un medicinale. Stanotte dopo l'ennesimo rigurgito ha cominciato a piangere ininterrottamente, le ho dato le gocce, 110 ml di latte come da schema di neonatologia e dopo ha dormito 5 ore filate senza rigurgiti, aveva famissima poverina 😣
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia Γ¨ nata a 35settimane...per le gocce se non me le prescrivono come faccio a prenderle... non ne posso piΓΉ. Adesso vedo di trovare un altro pediatra, le sto provando tutte
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che deve prendere 75 grammi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato formulat pre 1 fino ad ora, perchΓ© la mia Iris Γ¨ nata a 35 settimane il 13 dicembre e ci siamo trovati bene! Adesso ha raggiunto i 3200 di peso e continueremo con neolatte 1. Per le coliche abbiamo usato pediacolin gocce e poi la teniamo piΓΉ dritta possibile per almeno 15 minuti dopo la poppata ( prende 110 g ) e devo dire che dei miglioramenti ci sono stati... Speriamo bene πŸ™
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimma , io ho appena chiamato neonatologia dell'ospedale...mi ha detto di prendere il latte conformil ma la farmacia ha detto che nn Γ¨ piΓΉ in commercio e che Γ¨ stato sostituito con aptamil conformil, adesso pomeriggio lo prendo e provo da stasera o domani. L' ospedale mi ha detto che nn ci sono gocce che tengano, le coliche ce le teniamo. Speriamo nel nuovo latte...
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy! Quante poppate fai inn24 ore?? A me ha detto di tenere 4 ore cn 110 ml🀦😫🀦😫
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.
    Voi state dando la vitamina D? Notate un peggioramento dei sintomi delle coliche o no?
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia dice la stessa cosa. Tu pensi di cambiarlo comunque?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn voglio parlare troppo presto ma sono due notti che stiamo migliorando..seguendo la cura del pediatra e i suggerimenti dell'ospedale con il latte..speriamo di continuare così xké stavo diventando pazza...e poi più noi siamo nervose, più loro lo capiscono..spero che anche tu possa risolvere..e un parere in più nn guasta...😘
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia, spero di risolvere...nn ne posso piΓΉ di vederla stremata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pediatra mi ha dato dei campioni di questo formulat e bbmilk x provare...poi ora stiamo continuando con humana dgFuture Mamme Dicembre 2020 ❀️😍 2

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍 3

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍 4

• Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colomil sono supposte...noi siamo ora distrutti dal sonno...ma io voglio andare al p.s. appena ci riprendiamo dal sonno mentre il mio compagno dice che sono coliche e vuole solo tel alla pediatra..discutiamo per questo... lei vomitando poi ha fame e io dopo 1 ora e mezza/2 torno a darle il latte...aspettare 3 ore Γ¨ troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione