Visualizza messaggio citato
Mangia cosΓ¬ tanto? π² A me in ospedale hanno detto che deve mangiare 75ml..io gliene sto dando 90.. lui fa un mese al 13
Anche io con Davide sono messa così è insaziabile.. si sveglia e vuole mangiare subito, cerco con le canzoncine, coccoline ma niente...
Gabriel ha compiuto il mese il 6 ,e stanotte con i 130 ml si Γ¨ svegliato ogni due inconsolabile, alle 6 per svinimento gli ho dato 150 ml ma adesso Γ¨ nelle mie braccia arrabbiato e nuovamente inconsolabile, ma deve arrivare alle 9 per le 3 ore sono stanca sembra insaziabile, da 3 giorni anche Gabriel si Γ¨ regolarizzato con le feci vedo perΓ² che si sforza x fare aria.
Ciao Vally. Il problema cibo e tutti ciò che gli ruota attorno sembra essere comune alle mamme del gruppo. Io avevo iniziato con allattamento esclusivo al seno. Poi ho avuto un ingorgo mammario al seno dx e in più la mia bimba non cresceva. Quindi la pediatra mi ha consigliato di fare la doppia pesata dopo averle dato il seno per capire quanto aveva preso del mio latte. Ho fatto così per qualche giorno, però Aurora si addormentava e non riuscivo a darle l'aggiunta. Adesso alterno poppate al seno e biberon. Sembra che stia recuperando il peso anche se in modo non costante. Solo che ora ci sono rigurgiti e coliche con notti quasi insonni...
Ciao Vally. Il problema cibo e tutti ciò che gli ruota attorno sembra essere comune alle mamme del gruppo. Io avevo iniziato con allattamento esclusivo al seno. Poi ho avuto un ingorgo mammario al seno dx e in più la mia bimba non cresceva. Quindi la pediatra mi ha consigliato di fare la doppia pesata dopo averle dato il seno per capire quanto aveva preso del mio latte. Ho fatto così per qualche giorno, però Aurora si
Diana e DAVIDE π€± 13/11 Leia e BRISEIDE π€± 23/11 Luana e MIRIAM π€± 26/11 Naty π€± 26/11 Ka88 e MILO π€± 01/12 Rosy e GABRIEL π€± 06/12 Cami89 e GIACOMO π€± 06/12 Mari e FEDERICO π€± 07/12 Anny π€± 09/12 Fedys e ALICE π€± 09/12 Flay e LORENZO π€± 10/12 Giorgia e RICCARDO π€± 13/12 Chiara e DAVIDE π€± 14/12 LuLu e MARTA π€± 15/12 Mimma e AURORA π€± 17/12 Giulia e LEONARDO FLAVIO π€± 17/12 Vally e SOFIA π€± 28/12 Dafne e LORENZO PAOLO π€± 30/12 Elena e ASIA VITTORIA π€± 30/12
Anche noi usiamo colimil ogni tanto. Quando siamo usciti dalla terapia intensiva la pediatra ci ha consigliato di tenere sempre in casa delle perette x neonati, colimil x le coliche, gastrotuss baby x il reflusso. Come integratori gli sto somministrando vitamina d e ferro
Visualizza messaggio citato Anche la mia pediatra mi ha dato queste gocce... io uso humana 1 liquido.. mi ha detto che il liquido Γ¨ piΓΉ digeribile della polvere. Poi non so ogni perdiatra ti dice la suaπ«π€¦ x ora si scarica ed emette aria.. il ruttino ci mette un po'ma lo tengo sveglio un po'dopo la poppata
Anche Davide di notte prolunga.. ma di giorno Γ¨ dura con le 4 ore.. qnt settimane ha Gabriel? Davide fa un mese il 14.. 120 ml mi ha detto la settimana prossima.. io giΓ gli preparo 120 ma lascio decidere a lui qnt ne vuole..sono insaziabili
Lui fa 6/ 7 poppate ha la media delle 3 ore 3 ore e mezza durante il giorno la notte si prolunga anche a 4 ore...gabriel con 110ml mi piange e si dispera poi dipende anche dal tipo di latte. Mellin per le settimane di gabriel consiglia 6 poppate da 120 lui me prende 130/140
Alla fine queste che mi ha prescritto sono a base di camomilla, finocchio e vitamine del gruppo b... Non Γ¨ un medicinale. Stanotte dopo l'ennesimo rigurgito ha cominciato a piangere ininterrottamente, le ho dato le gocce, 110 ml di latte come da schema di neonatologia e dopo ha dormito 5 ore filate senza rigurgiti, aveva famissima poverina π£
Anche la mia Γ¨ nata a 35settimane...per le gocce se non me le prescrivono come faccio a prenderle... non ne posso piΓΉ. Adesso vedo di trovare un altro pediatra, le sto provando tutte
Ciao Mimma , io ho appena chiamato neonatologia dell'ospedale...mi ha detto di prendere il latte conformil ma la farmacia ha detto che nn Γ¨ piΓΉ in commercio e che Γ¨ stato sostituito con aptamil conformil, adesso pomeriggio lo prendo e provo da stasera o domani. L' ospedale mi ha detto che nn ci sono gocce che tengano, le coliche ce le teniamo. Speriamo nel nuovo latte...
Colomil sono supposte...noi siamo ora distrutti dal sonno...ma io voglio andare al p.s. appena ci riprendiamo dal sonno mentre il mio compagno dice che sono coliche e vuole solo tel alla pediatra..discutiamo per questo... lei vomitando poi ha fame e io dopo 1 ora e mezza/2 torno a darle il latte...aspettare 3 ore Γ¨ troppo