Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno maleeeee..io mi sentivo una ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ..tutti a dire che si butta..ma a volte ne lascia pure tanto .. รจ uno spreco buttarlo via
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera visita dalla pediatra,mi ha detto che posso riscaldarlo il latte che eventualmente lascia...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il latte in polvere in teoria nn si puรฒ riscaldare..c'รจ scritto in tutte le scatole...ma anche io lo riscaldo ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirรฒ..mi basta non sentire le urla disumane x ore...mi basta anche dormire tre ore a intermittenza
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che io ho notato che mio figlio non ama la cullina..sembra che nn gli vada lo spazio troppo profondo...anche mia cognata ha la stessa mia cullina e il suo bambino che ha due mesi nn ci vuole stare...x abituarlo gli mette un peluche gigante che la rende piรน stretta...
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio non vuole starci nella next to me ๐Ÿ˜ซ m escogiterรฒ qualcosa per fargliela piacere. Inizialmente dormiva in braccio a me ed io non dormivo. Per adesso dorme in mezzo a noi, gli abbiamo fatto spazio al centro, metto un piccolo plaid sotto e quando si addormenta ce lo appoggio e gli metto un piccolo plaid sopra e poi il piumone e cosi dormiamo ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo un riduttore nella next to me in modo che si senta ben contenuto... Ti puoi aiutare con dei salviettoni arrotolati intorno, essere ben contenuti lรฌ aiuta.. ti devo dire che ci dorme bene nella nex to me x ora
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia per ora nella next to me! E spero continui.. a volte la porto nel letto ma solo verso mattina.. poche volte.. la metto dal lato della next to me nel suo sacco nanna senza sopra il nostro piumone
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi siamo belli svegli ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Pasto di mezzanotte con artificiale e ora piange perchรฉ prova a fare la cacca e non riesce.
    Meno male che in mattinata andrรฒ dal pediatra.Davide dorme nella culla di vimini vicino al letto che รจ piccola e si sente contenuto, anche se molte volte vuole stare appiccicato a me nel lettone.Il mio compagno non vuole perchรฉ lui si muove tanto e non รจ esattamente un figurino e io una notte mi sono accorta che muovendomi gli ho dato una manata in faccia ๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uso un accorgimento...non dormo ๐Ÿ˜†,ho paura di farle male e se la metto giรน non dorme..quindi mi metto con due cuscini dietro e sto semi sdraiata quando vedo che cedo mi metto di lato con un braccio sotto di lei e la poggio di lato sul lettone ma accanto al mio corpo....poi quando vedo che dopo ore e ore nn reggo piรน la poggio al lettone e prego che nn si svegli...a quel punto perรฒ suona la sveglia
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia vorrebbe dormire in braccio nel lettone. Perรฒ ho paura che io possa farle male nel sonno. Tu usi qualche accorgimento particolare?
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In braccio nel lettone...mi hanno detto piรน ostetriche che non sono vizi ma bisogni. Ad un anno hanno il senso del vizio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magariiiii pagherei giuro ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ma I vostri bimbi di notte dove dormono? Io ho provato con la next to me Ma per ora non la vuole.. Sto usando la culla del trio intanto.. Lei vorrebbe dormie in braccio ma io ho paura di mollare la presa una volta addormentata e poi sarebbe un brutto vizio... Voi che fate?

• Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la sveglia โฐ continuamente messa ad ogni poppata
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche 5 mi basterebbero ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte.
    Stanotte la piccola ci ha concesso ben 4 ore di sonno! ๐Ÿ˜“ Ogni notte รจ un'incognita ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, come state? Dite la veritร , desiderate una dormita di 7 ore ininterrotte? ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo suggerimento
    • Rispondi
  • D
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ giusto, io ne metto 45 che porto a ebollizione e 45 a temperatura ambiente. In questo modo non รจ troppo bollente e posso darglielo subito
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare 90 ml di latte io metto 90 ml di acqua piรน tre misurini di cucchiaini in polvere
    • Rispondi
  • D
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non sta nell'acqua, ma nel latte in polvere che non รจ totalmente sterile.
    Vi lascio l'articolo di uppa
    https://www.uppa.it/nascere/allattamento/latte-di-formula-liquido-o-in-polvere
    • Rispondi
  • D
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ricorro all'artificiale solo quando non ho piรน scorte di latte tirato, uso quindi quello in polvere. L'acqua va sempre portata a 70gradi perchรฉ nella polvere potrebbero esserci dei batteri che muoiono nell'acqua calda.
    Se devo fare 90ml prendo 45 di acqua del rubinetto, la metto sul fuoco finchรฉ non fa le bollicine, la verso nel biberon con 3 misurini, mischio tutto e aggiungo 45ml di acqua della bottiglia a temperatura ambiente.
    • Rispondi
  • D
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sono resistenti e li trovo anche piรน igienici. Sarร  una sensazione, ma il biberon di plastica dopo un po' si opacizza ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio bollire per una precauzione in piรน ma dovrebbe giร  essere sicura
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...io usando acqua della bottiglia nn faccio bollire, a volte preparo cosรฌ com'รจ a volte porto a 70 gradi sciolgo la polvere e in frigo suddivisa in dosi
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preparo 4 dosi alla volta e lo conservo in frigor.. acqua della bottiglia a bollire nel bollitore e poi preparo le dosi facendola raffreddare leggermente prima di mettere la polvere.. poi allโ€™occorrenza lo tolgo e scaldo con scaldabiberon.. non so se รจ giusto se va bene io faccio cosรฌ e basta.. se leggo o ascolto mille versioni non ne vengo piรน fuori ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vetro non li ho mai presi in considerazione.. ๐Ÿ‘ grazie del suggerimento!
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi prepara il latte artificiale,.mi dite come lo preparate? Fate bollire l'acqua? Usate acqua in bottiglia? Lo fate al momento? Preparate piรน dosi? Tema giร  affrontato ma, mi danno piรน versioni e nn ci capisco piรน nulla
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di vetro maldestra come sono casca a terra dopo due secondi. A volte sono uno zombie e mi casca tutto dalla stanchezza
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sei in buona compagnia! Non c'รจ santo che tenga in quel momento...
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...nn sono la sola...Miriam sveglia il condominio dalle urla
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa succede a me con il mio koala, oramai oggi รจ 1 mese che non faccio quasi neanche pipรฌ ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione