Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana. Stessa domanda che avrei voluto fare io. Anche io ho il tuo stesso problema ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Stesso problema che sto avendo io da ieri.. a me capita di giorno mi dorme poco e vuole stare in braccio, dorme se esco a passeggio, di notte riesco a metterlo nella next to me.. anche io mi sn fatta prestate la fascia da una mia amica se ci sta dentro bene, la prendo..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon giorno, vi chiedo quanto dormono i vostri bimbi in 24h? Da ieri la mia bimba sta sveglia molto di piรน...un cambiamento da un giorno all'altro. E ora appena la metto giรน sul letto anche di giorno si sveglia subito piangendo. Spero la fascia mi aiuti molto perchรฉ ho le braccia e la schiena rotti.
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che mi arriviiii...io per ora ho noleggiato la fascia ma se nn dovesse funzionare prendo questo modello.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ... dobbiamo coccolarceli ora che possiamo ..in un soffio inizieranno a reclamare la loro libertร 
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non รจ scontato trovare medici cosรฌ. Affidati a loro per questi controlli specifici, per il resto affidati al tuo istinto da mamma, se lo vedi sereno, che mangia, dorme e cresce, vivitelo tranquilla, sono piccoli e ci fanno disperare, ma in un baleno saranno ometti e rimpiangeremo questi momenti. โค
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ x fortuna che oggi ci sono tutte queste possibilitร  di prendere in tempo le situazioni cosicchรฉ si risolvano in pochi mesi...perรฒ che ansia ๐Ÿ˜ญ il fisiatra che lo teneva d'occhio x il piede mi ha subito chiamato xkรฉ vuole rivedere e rifare la visita... รจ sempre molto disponibile e questo mi rassicura molto..x fortuna ci sono medici che si preoccupano anche una volta lasciato l'ospedale
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia so che รจ difficile, sono la prima a piangere e disperare se Davide ha un semplice mal di pancia, ma le anche immature a 1 mese sono piรน che normali. Di solito l'eco si fa entro i 3 mesi, qui a Torino alcuni ospedali entro i 4 mesi. Tu avevi un motivo in piรน per farla prima, ma chiedi al pediatra, di sicuro te la farร  ripetere e nel peggiore dei casi dovrร  indossare un tutore. Mia sorella l'ha indossato 20anni fa, รจ un ingombro, ma una volta che vi abituate non รจ niente di che.
    Per quanto riguarda tutte le cose che vi sono successe, come hai detto tu, alla fine รจ andato tutto bene e si trattava di falsi allarmi. Capisco l'ansia e la preoccupazione prima delle visite, ma pensa alla fortuna che abbiamo ad avere la possibilitร  di fare approfondimenti (gratis).
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi! La koala mi sembra la migliore ho visto il video su Amazon..
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 1
    Eccolo ๐Ÿ˜‚... Bocca aperta.. Steso! ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally!allora... Devo dire che con Giacomo l'ho usata forse dal quinto giorno di vita... Non ho aspettato molto, ed รจ subito stato. Ci sono volte un cui appena lo metto urla, poi cammino, esco a fare due passi all'aria aperta e si calma e dentro sembra proprio ci stia bene... Io riproverei, e vedrei come va... Quante volte hai provato?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Leggo che usi la fascia.. Anche io ho o la koala.. Ma la prima volta che l ho messa tirava giรน i cieli.. Poi non ho piรน provato ma mi piacerebbe riutilizzarla.. Si abituano pian piano? O dici che se ha avuto un rifiuto iniziale meglio abbandonare l idea
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che ho io si puรฒ tenere fino ai 6 kg!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, grazie dei consigli, proverรฒ questa tisana. Per ora oltre che a curare l'alimentazione, sto prendendo dei fermenti lattici.. Inatal si chiamano!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo allora... Perchรฉ prima di tutto c'รจ la nostra salute mentale e il nostro benessere psicologico... โค
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche io stavo pensando a prenderla per avere un po'le braccia libere...
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Sinceramente, si! Quando non vuole stare giรน me lo metto in fascia, cosรฌ riesco a combinare qualcosina.... Si fa fee grandi ronfate!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto vivendo lo stesso problema, con allattamento esclusivo al seno si scaricava continuamente, da qualche giorno che ho iniziato il misto non scarica piรน ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze.. Volevo chiedervi una cosa.. Io sto facendo allattamento misto.. Ma la mia bimba non si scarica mai.. Ha 17 giorno ma l ha sempre e solo fatta solo tramite sondino... Sfatto ogni circa 3 4 giorni... Succede anche a voi? Mi dispiace troppo tanto..

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo รจ nato con un piede tali valo quindi abbiamo fatto prima...e infatti รจ tutto collegato
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la tieni anche in casa la fascia? Anche io voglio prenderla!
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Giorgia! Non credere che una battuta ti porti mele.. cerca di essere positiva. Anche a me hanno detto tra il secondo e terzo mese le anche.. Davide รจ nato il 14 Dicembree abbiamo l eco il 3 marzo..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho giร  scritto l'abbiamo fatta prima x il problema al piedino..
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, per il tallone valvo nn ti preoccupare...si aggiusta. Anche la mia ce l'ha!si risolve naturalmente oppure fai dei massaggi per raddrizzato. A me li ha insegnati la fisioterapista in ospedale e il 21 abbiamo il controllo. Stessa cosa per le anche. Un'anca fa uno scatto e il 25 abbiamo il controllo e se nn si aggiusta da sola metterร  un tutore ma niente di grave. Noi abbiamo anche il reflusso e un soffietto al cuore ma anche questo dovrebbe risolversi con il tempo. Intanto io di mio faccio una visita in piรน allo stomaco per togliermi ogni dubbio. Abbiamp anche stitichezza e ogni giorno sondino ma, pare si stia risolvendo grazie al latte come le coliche che sono diminuite. Grazie al latte aptamil conformil. Per il massaggio al piedino se vuoi saperne di piรน chiedi
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia,
    fatti coraggio, non ti abbattere cosรฌ. Capitano momenti di sconforto ma passeranno vedrai.
    Riguardo all'eco alle anche, ha ragione Anny, perchรฉ l'hai fatta cosรฌ presto? Qui da noi si fa tra le 8 e 12 settimane e se non sbaglio Riccardo ha solo 5 settimane circa. Mi pare troppo presto. Io ho partorito molto prima di te e ho l'eco alle anche il 26 Gennaio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un altro controllo mercoledรฌ...il bambino purtroppo era messo malissimo in pancia...non poteva muoversi xkรฉ nn aveva cordone
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse potrebbe essere presto per una diagnosi cosรฌ, te lo auguro con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo fatta prima x via del problema al piedino
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Giorgia, una battuta fatta in gravidanza non puรฒ aver mica pregiudicato la salute del tuo bambino, non sentirti in colpa.
    Prima di tutto ti sono vicina per questi problemi che perรฒ hai risolto fortunatamente ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    Per quanto riguarda le anche, ma forse non era presto per lโ€™eco? Io so che si fa al 3 mese ma potrei sbagliare.Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..oggi ho l'umore a terra..piango e so che fa male al bambino che io sia cosรฌ, ma nn ce la faccio...da quando รจ nato nn abbiamo avuto tregua...prima hanno trovato delle cose al cervello e x fortuna oggi con l'eco di controllo รจ andata bene, poi รจ nato con un piede tali valgo praticamente storto e il dorso incollato alla caviglia (รจ migliorato ma nn risolto del tutto)..poi sono arrivate le coliche..poi ci hanno chiamato perchรฉ i valori del TSH erano alti e si sospettava una tiroide congenita...anche questa x fortuna al controllo รจ andata bene...e oggi fatta l'eco alle anche...andata malissimo.. il mio bambino ha un ritardo nella maturazione delle anche ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ mi sento terribilmente in colpa..xkรฉ quando ero incinta e la gente mi stressava sul sesso del bambino ho sempre detto che avrei voluto una femmina e che il maschio l'avrei venduto al miglior offerente.. ovviamente x me era indifferente ma mi stressavano cosรฌ tanto su questa cosa che doveva essere l'erede maschio che alla fine dicevo cosรฌ..almeno stavano zitti e indignati...e ora lui รจ maschio..e ne stanno capitando di tutti i colori ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami! Sรฌ allatto esclusivamente al seno e mi trovo molto bene anch'io cosรฌ. Certo la mia bimba si attacca ogni ora e mezza - due ore ma fortunatamente lei si attacca solo per 10 minuti poi si sazia addormentandosi e sta crescendo bene. Per quanto riguarda l'alimentazione cerco di variare un po' ma prendo tutti i giorni la tisana ai semi di finocchio e credo che funzioni perchรฉ lei fa sempre la popo' anche 6-7 volte al giorno. Qualche volta va aiutata con massaggi o tenendole le gambe verso lo stomaco ma alla fine la fa sempre.
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camy ho allattato esclusivamente al seno fino a qualche giorno fa, il bimbo fortunatamente รจ cresciuto bene (ora lunedรฌ ho un altro controllo) ma la scelta dellโ€™aggiunta รจ dipesa dal nervosismo e dalla scarsa qualitร  del sonno, il bambino tutto il giorno e la notte pensava solo ad attaccarsi non ha mai dormito piรน di 15 minuti di fila a meno che non fosse attaccato al seno e poi sul mio petto. Quindi immagina il suo nervosismo e di conseguenza il mio. Ora da qualche giorno che sto dando lโ€™aggiunta onestamente pensavo di avere dei benefici maggiori invece comunque lui non dorme tantissimo. Alterno una poppata ed un biberon, vediamo come va..
    ti abbraccio โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione