Visualizza messaggio citato
Guarda รจ comodo anche se costicchia.. io humana 1 non lo trovo piรน liquido quindi x forza son passata alla polvere.๐คฆ Stamattina gli do qualche goccia di colimil che favorisce la motilitร intestinale , provo.. Del liquido c'รจ da prestare attenzione quando inizierร a fare caldo a non tenere le bottiglie sotto fonti di calore..
Non penso sia per l'acqua.. io ho iniziato ieri mattina a dare il latte in polvere e non si รจ ancora scaricato ๐คฆ๐คฆ solitamente รจ regolare con quello liquido ๐ฅบ
Io stavo usando acqua panna e sembrava piรน tranquillo la notte...ora ho preso la s.anna che hanno all'eurospin ed รจ 3 notti indemoniato...stavo pensando che magari nn va bene l'acqua
Sposa Abituale
Agosto 2021
Potenza
Arianna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi Sant'anna, l ho usata anche per l'altra bambina e mi sono trovata benissimo ๐
Buongiorno ragazze, vi capita che la vostra bimba/ il vostro bimbo pianga mentre la/lo state allattando al seno? ร da ieri che la mia bimba fa cosรฌ e non so quale sia la causa.
Ciao ragazze, ma solo io dormo sul divano con lei in braccio tipo koala? Mi mangia ogni 3/4 ore, se la tengo un braccio sul divano dopo 45 minuti unโora ci riaddormentiamo entrambe, se devo metterla nella next to me passa minimo unโora e mezza sue perchรฉ deve aver ben digerito e a volte la faccio sdraiare ma si lamenta perchรฉ non ha digerito ancora.. lei ci sta tranquillamente, non piange perchรฉ non รจ in braccio, รจ solo una questione di digestione.. ma sta cosa che il divano รจ diventato il mio letto mi destabilizza!
Ciao Mimma, io ho comprato un termos dove seleziono la temperatura e me la mantiene, poi ho comprato il dosatore mam dove metto il quantitativo di latte in polvere che mi serve e cosรฌ faccio tutto in tempi record senza ingombri! Purtroppo il latte va consumato entro un'ora, quindi prepararlo prima รจ impossibile
Io porto a 70 gradi e formulo il latte e conservo in frigo per 12 ore. Si puรฒ lasciare sino a 24 ore...ma da stasera provo un modo diverso..ho comprato un affare che me lo porta a 37 gradi in due minuti e ha filtro per l'acqua
Io faccio bollire lโacqua poi la lascio lรฌ 5 minuti che si raffredda un poโ e via.. non sto lรฌ a calcolare i gradi altrimenti non finisco piรน.. anche se sulla scatola cโรจ scritto come dici tu
Mamme vi chiedo consigli per la preparazione latte in polvere. Serve la bollitura dell'acqua a 70 gradi? ????Che procedura utilizzate per la preparazione? Io uso il liquido ma passerรฒ alla polvere perchรฉ la formula liquida รจ introvabile!! Grazie a chi mi darร informazioni ๐
Fammi sapere! La mia sembra non avere ne reflusso ne coliche per ora ๐ค๐ป Perรฒ fa proprio fatica a digerire, tempi lunghi
Io avevo provato ad inclinare la next to me ma anche a me era sembrato peggio. Non mi resta che provare il cuscino. ๐คท๐ปโโ๏ธ
Io ho messo un salviettone sotto il materasso della next to me per inclinarla ma la situazione non รจ migliorata, ieri lโho tolto perchรฉ sembrava quasi peggio.. boh non ci capisco piรน nulla
Io l'ho usato solo ieri di giorno. Di notte preferisco evitare. Il problema รจ il reflusso. Devo provare anche io ad inclinare il materassino. Ho visto anche io che ci sono dei cuscini fatti apposta per i neonati col reflusso. Sarei tentata di comprarli.
Non lo so, ma dorme bene? Ogni tanto Davide riposa con il cuscino allattamento, ma dopo un po' si muove e lo ritrovo tutto storto. Il mio รจ stato in terapia intensiva e lรฌ avevano le culle inclinate. A casa ho messo delle lenzuola piegate sotto al materasso in modo da creare un'inclinazione. So che esistono dei materassi che si regolano oppure dei rialzi da mettere appositamente. Noi ci troviamo bene cosรฌ, quando ha la giornata in cui rigurgita particolarmente metto ancora qualche lenzuolo piegato sotto il materasso in modo da aumentare l'inclinazione.
Buonasera ragazze. Oggi ho iniziato ad usare il cuscino allattamento per farci dormire la mia piccola. Lei sembra gradire perchรฉ รจ sollevata (quindi sente meno il reflusso) e si sente avvolta come se fosse in braccio. Secondo voi perรฒ questo cuscino puรฒ causare problemi alla colonna vertebrale?
Ciao Giorgia, in realtร non ho fatto nulla, lโho messo quando era assonnato ed infatti dopo poco รจ crollato ed ha dormito parecchie ore
Come hai fatto ad abituarlo al marsupio? Il oggi ci ho provato, cosรฌ iniziamo a stimolare le anche, ma urla disperato ๐ญ l'ho tolto subito..domani riprovo