Visualizza messaggio citato
La mia bimba l'ha fatta dopo il 61ยฐ giorno cioรจ a 2 mesi compiuti, nel corso del 3ยฐ mese di vita insomma, non a 3 mesi compiuti.
Eh si giร 150 non รจ poco.. la mia ora che dovrebbe mangiare dorme.. stanotte lโho dovuta tenere sopra di me perchรฉ a pancia in su sdraiata sentivo il latte che faceva su e giรน e lei che si svegliava continuamente! Si metterร apposto sta maledetta valvolina
Io penso che farรฒ entrare mia madre...nn ce la posso fare ad assistere ..ho una fobia pazzesca degli aghi..solo a vedere che lo pungono mi sento male
Credo che la luce sia una cosa che affascina molto ๐คฃ๐คฃ mi chiedevo se iniziasse a distinguere il rosso come colore...ho la cucina rossa e passa minuti interi a fissarla..ogni volta gli dico: ah amore ti sei accorto cha abbiamo una cucina con i mobili in questa casa? ๐คฃ๐คฃ E lui continua a guardarli stupito
La mia invece adora le luci del bagno. Quando la metto sul fasciatoio le guarda e sorride. Se piange, smette di colpo e si tranquillizza. ๐คฃ
In realtร ho la sensazione che ne vorrebbe di piรน. Questa cosa non mi piace perรฒ perchรฉ saebbe troppo per lei. Anche la mia stanotte รจ pazza. Che stress...
Stamattina sento la pediatra x la salivazione e questa deglutizione ๐ฅบ oltretutto ci รจ arrivata la lettera dei vaccini il 22 si comincia ๐ซ
Ottimo se mangia 150! Che passi da gigante! La mia 100/130 a pasto per 6 pastรฌ.. stanotte รจ pazza, voglia di dormire zero!
Anche Davide stasera รจ agitato.. ora รจ nella next to me ma continua a buttare le gambe in aria.. si versi ne fa anche lui. Lo sento spesso deglutire..๐คฆ
Mimma anche io ho notato che ha parecchoa saliva e capita che abbia rigurgito misto a saliva ma anche a distanza di 2 ore dal pasto. capisco che deve rigurgitare perchรฉ si agita tutto con le gambe e braccia. Capita anche a te con Aurora?
Scusami sono stata assente e nn ho risposto..cola nel senso che รจ sempre bagnato di sostanza giallina... รจ nero e ha un granuloma...stavo mettendo connettivina con Argento...il pediatra nn l'ha nemmeno controllato quindi alla fine sono andata al pronto soccorso e mi hanno dato subito la pomata con antibiotico
Siiii io ho messo il fasciatoio nel corridoio xkรฉ c'รจ il termosifone che fa piรน caldo x i cambi notturni e alla parete ci sono quei mattoncini a vetro...lui li fissa e ride...mah chissร cosa ci troverร di simpatico ๐คฃ
Ciaoooo..noi siamo migliorati molto con le coliche...ma fa ancora 8 pasti da 90/100 ml..anche io noto molta salivazione..devo mettergli la navetta o si bagna tutto
Anche io domani scriverรฒ alla pediatra. Piรน che altro mi piacerebbe sapere se si tratta di un reflusso fisiologico o meno. L'unico modo per scoprirlo forse sarebbe quello di fare un'ecografia addominale. Perรฒ vediamo cosa mi dirร la dottoressa.
Ciao Mimma, noi con Lorenzo stiamo piu o meno nella stessa situazione, ovvero tanta tanta salivazione e spesso tira fuori la lingua... fortunatamente non rigurgita mai, ma ho letto che potrebbe comunque essere sintomo di reflusso silente... ho scritto poco fa alla pediatra ..attendo una Sua risposta.. (ha questo problema da un bel po ma eravamo presi dalle sue coliche e abbiamo messo in secondo piano questa situazione.. ora che le coliche non le ha piรน abbiamo constatato questa problematica)
Ciao ragazze. Come procede? ๐ Io e Aurora abbastanza bene. Ora le sto dando il latte artificiale antireflusso, rigurgita meno e beve 150 ml per 5 pasti. Ho notato perรฒ che ha una patina bianca sulla lingua e a volte un odore di acido in bocca. Spesso vedo che ha delle risalite di latte in bocca e sembra aumentata la salivazione. Poi di notte mentre dorme fa i versi da pecorella. Domani provo a sentire la pediatra. Voi?
Sono cotta! Anche io avrei bisogno di un po'di svago anche un oretta..ho mia mamma che mi aiuta ma non voglio approfittarne e mio marito lavora tutto il giorno da lunedรฌ a sabato ๐คฆ continuo a guardare Davide e a dire "arriverร la bella stagione x uscire un po'di piรน e si spera con meno paura x il covid"
Anche io sono stanchissima e non posso contare su grossi aiuti anche a causa della situazione covid. Per fortuna mio marito รจ in smartworking. Pian piano comunque con la bimba sembra andare meglio. Ci vuole pazienza e sentire che altre mamme sono nella tua condizione ti consola un po'. ๐ช๐ป
Stanca ๐คฃ Davide sta bene, oggi abbiamo fatto il controllo dal pediatra e sta recuperando alla grande (lui รจ prematuro ed รจ nato sottopeso). Io mi rendo conto che avrei bisogno di uno svago, ma non so come fare. Non ho l'aiuto di cui ho bisogno nรฉ da mia madre nรฉ da mia suocera. Le mie amiche sono single e sembra che viviamo su due pianeti differenti. Sono un po' delusa e sento di avere tutte le responsabilitร sulle mie spalle.
Davide apre gli occhi come due bottoni.. io lo vedo molto attratto dalle cose in casa.. fissa i lampadari e i soffitti.. le giornate le vorrebbe passare in braccio ed io a camminare e lui a guardare in giro!
Ciao Chiara Sรฌรฌรฌรฌ ๐ Ovviamente sono sorrisi involontari. Perรฒ adesso fissa di piรน i volti e li segue con lo sguardo, si osserva intorno quando la fai passeggiare e anche la mia muove tantissimo braccia e gambe ๐