Visualizza messaggio citato
Buon 2021 a tutte noi!
Io ho la sdraietta a dondolo ma non le piace, non ci vuole stare nemmeno per tre minuti e nemmeno se non dondola. Tanto ingombro per nulla π Magari piΓΉ in lΓ .
In frigor.. ho visto che in ospedale lo tenevano in frigor e me lo portavano e poi lo facevo scaldare.. io faccio cosΓ¬ poi non so se va bene π
Il mio alla nascita ha pesato 2.940 ora pesa 3.860 e ha 17 giorni ...di giorno cerco di dargljil seno, quando nn basta vado di aggiunta....mentre la notte solo artificiale...anche se devo alzarmi a prepararlo lo trovo piΓΉ pratico...nn devo stare un'ora con il seno all'aria e riesco a riposare
Diana e DAVIDE π€± 13/11 Leia e BRISEIDE π€± 23/11 Luana e MIRIAM π€± 26/11 Naty π€± 26/11 Ka88 e MILO π€± 01/12 Rosy e GABRIEL π€± 06/12 Cami89 e GIACOMO π€± 06/12 Mari e FEDERICO π€± 07/12 Anny π€± 09/12 Flay e LORENZO π€± 10/12 Giorgia e RICCARDO π€± 13/12 Chiara e DAVIDE π€± 14/12 LuLu e MARTA π€± 15/12 Mimma e AURORA π€± 17/12 Giulia e LEONARDO FLAVIO π€± 17/12 Dafne e LORENZO PAOLO π€± 30/12
Si anche la mia.. infatti in ospedale mi han detto di lasciar passare tre ore abbondanti dal lβartificiale al pasto dopo! Anche se secondo me digerisce meglio questo di casa che quello dellβospedale!
Certo piuttosto che non mangi neglio biberon. Che palle il latte artificiale, dal seno lo digerisce subito, l'artificiale ci mette un po'a fare il ruttino e non sempre lo faπ€¦
Pure io, ma se non mangia.. finirΓ che le darΓ² lβartificiale e il mio tirato.. stasera vado da pediatra Venturelli e vedo cosa mi dice..
Anche Davide fa così! A me il pediatra ha detto di attaccarlo solo se il seno è bello teso, in particolare la mattina, di notte c'è la produzione di latte.. lui sta quasi un ora e tira poi si stacca, si dispera dalla fame devo fare il biberon e si scola 60/70. Non so più cosa pensare Lulu.. mi sono promessa di nn andare più in ansia. Ha messo 200 grammi in una settimana..io vorrei dargli il seno e basta.. ma come si fa se si disperano dalla fame.
Ciao!! Facci sapere come va!! Ma per curiositΓ al primo parto eri andata a termine? Io con la prima 1 giorno prima del termine e ora ho superato il termine π