Visualizza messaggio citato
Lulu al corso preparto l l'ostetrica ci ha spiegato che la produzione migliore di latte avviene di notte quindi conviene allattare al seno la notte
Anche io sono in crisi.. con il mio latte nn si sazia mai.. devo dare aggiunta.. ma voi li svegliate x mangiare? Il mio generalmente si sveglia da solo ma delle volte mi fa 4 ore e lo sveglio io, nn so se sia giusto. Domani ho la visita dal pediatra
Quindi tu prima la attacchi al seno e poi subito dopo le dai l'aggiunta? Come ti organizzi? La pediatra mi ha appena scritto che o dovrΓ² prendere le bustine di PiΓΉ humana o dovrΓ² dare l'aggiunta.
Ciao Lu Lu, Io allatto esclusivamente al seno su richiesta. Fortunatamente lei chiede il latte ogni due ore circa sia di giorno che di notte. Sì attacca per 5-10 minuti poi si sazia. à faticoso ma i risultati sono buoni (ha preso 400gr in 8 GG) quindi sono determinata ad essere costante. Riguardo al tuo caso visto che hai tanto latte non potresti tirarti 90ml per ogni suo pasto così sai se beve abbastanza o no?
Non cβΓ¨ bisogno che la spogli ogni volta.. basta che la pesi con gli stessi indumenti prima e dopo poppata (es tutina bavaglia body pannolino).. io la spoglio solo una volta al giorno per pesarla per capire se Γ¨ cresciuta.. si comunque non Γ¨ un metodo infallibile π
Ciao Lulu, Io sto allattando esclusivamente al seno. Giovedì ho fatto la visita dalla pediatra e, siccome Aurora non aveva preso peso, mi ha chiesto di fare la doppia pesata per capire quanto latte prende. Mediamente prende 60 gr di latte. Ci sono volte che ne prende 100, altre 70, e altre 30. Ora vedo cosa mi suggerirà la pediatra. Mi aveva già detto che eventualmente avrei potuto assumere le bustine Più latte di Humana. Però siccome ho il seno destro che mi fa male le ho chiesto di aspettare.
Ciao Lulu, La doppia pesata mi sono rifiutato di farla, per non doverla spogliare ogni volta...perΓ² si...in ospedale lo facevano per chi si attaccava al seno e nn si alimentava a sufficiente. Pesi il bimbo prima di dargli il seno, dopo il seno e rispetto a quanto ha preso aggiungi l'artificiale
Diana e DAVIDE π€± 13/11 Leia e BRISEIDE π€± 23/11 Luana e MIRIAM π€± 26/11 Naty π€± 26/11 Ka88 e MILO π€± 01/12 Rosy e GABRIEL π€± 06/12 Cami89 e GIACOMO π€± 06/12 Mari e FEDERICO π€± 07/12 Anny π€± 09/12 Flay e LORENZO π€± 10/12 Giorgia e RICCARDO π€± 13/12 Chiara e DAVIDE π€± 14/12 LuLu e MARTA π€± 15/12 Mimma e AURORA π€± 17/12 Giulia e LEONARDO FLAVIO π€± 17/12
Ciao Vally, Anche io soffro di pressione bassa ma verso la fine della gravidanza era sui 110/120 e avevo le palpitazioni soprattutto dopo mangiato.
Ho il controllo per ripetere il test audiometrico in ospedale il 31 dicembre. Ieri sono stata dalla pediatra che mi ha dato delle goccine per le coliche. Mi ha anche detto che posso darle il ciuccio per calmarla. Inoltre, devo fare la doppia pesata per vedere se prende latte a sufficienza. Stanotte Γ¨ stata ancora sveglia ma almeno non ha pianto troppo. Magari ha semplicemente confuso il giorno con la notte π π€¦π»ββοΈ
Valli io ho sempre avuto pressione bassa in tutta la gravidanza ma all ultima visita era 120 / 80 anche la mia e la ginecologa mi ha detto che Γ¨ perfetta anche se piΓΉ alta rispetto a prima, di misurarla di tanto in tanto per vedere l andamento ma come misurazione dovrebbe essere perfetta.
Ciao ragazze.. Io avevo la dpp ieri ma fin ora tutto tace.. Una domanda che volevo farvi.. Io ho sempre sofferto di pressione bassissima sia prima che durante la gravidanza.. Ieri sia in ospedale che a casa avevo 120 80 e mi sentivo agitata.. Poi io soffro un po di ipocondriaco quindi figuratevi io sto giΓ pensando al peggio.. Potete dirmi voi verso la fine quanto misura la vostra pressione? Grazie mille e Buon Natale a tutte le neo mamme, a quelle che ancora aspettano di partorire, ai neo e futuri papΓ e a tutti e nuovi arrivati :-)
Sì infatti in questi giorni mi sto imponendo di attaccare direttamente lui...solo che inizialmente nn ne avevo e lui si arrabbiava un sacco
Ciao Giorgia, se ti consola io ho allattato in modo esclusivo per un anno e dal tiralatte non sono mai riuscita ad estrarre una goccia! Si tratta pur sempre di un macchinario, quindi non avere il dubbio di non avere latte in base a quanto estrai...il miglior βtiralatteβ Γ¨ il tuo bimbo ππ