Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi il suo rigurgito era giallino.
    Vedremo domani come andrร .
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulu, anche la mia dorme molto soprattutto se รจ sazia.
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ la mia dorme dopo ogni poppata.
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dorme e sono passate 3 ore dall'ultima poppata la sveglio.
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente il rigurgito รจ bianco. Un paio di volte era giallo ma non so se fosse per via del catarro o altro. Lunedรฌ chiederรฒ alla pediatra.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, dimesse oggi dopo ricovero urgente per ittero ๐Ÿ˜ข ma anche i vostri bimbi dormono sempre?? La mia dorme perennemente.. devo svegliarla per mangiare i suoi 60 ml di latte! Questa cosa mi mette ansia perchรฉ lโ€™ittero da sonnolenza e ho paura sia risalito!
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia bimba รจ molto vorace. Ah, approfitto per chiederti un'altra cosa: di che colore รจ il rigurgito? Bianco o giallino?
    E se sta dormendo, tu la svegli per farla mangiare?
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimma,
    La mia bimba rigurgita tanto ultimamente perchรฉ beve troppo latte e non si ferma quando รจ sazia. Sto provando ad allattarla spesso e con la giusta quantitร  di latte cosรฌ non beve troppo e non rigurgita troppo. Poi le faccio fare il ruttino e la tengo dritta per 20 minuti dopo la poppata.
    Riguardo al singhiozzo ho notato che se la attacco al seno il singhiozzo smette, prova se funziona per voi.Le puzzette mi danno sollievo nel senso che significano che espelle l'aria dallo stomaco e quindi la fa stare meglio perciรฒ non mi preoccupano, ben vengano anzi.
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! โค๏ธ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Al massimo potrร  venire a trovarti nei giorni successivi di degenza ๐Ÿ˜‰ e fino a febbraio si spera che andrร  sempre meglio con questo virus
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, Simona! Speriamo non cambino almeno questa prassi.. Il solo fatto che il papร  possa esserci mi tranquillizza! La mia DPP รจ per i primi di febbraio.. Speriamo bene! ๐Ÿ™ Grazie ancora.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente il papร  potrร  stare solo se il tuo tampone covid risulta negativo e se lui non ha nessun sintomo ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aurelia, io sono una mamma di Novembre e ho partorito al centro nascita dell'ospedale Sant'anna di Torino ๐Ÿ˜Š i papร  possono stare x tutto il travaglio attivo, parto e 2 ore dopo. A novembre poi le visite non erano ammesse, non so se nel frattempo รจ cambiato qualcosa (spero di sรฌ) ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Volevo chiedervi un'informazione. Qualcuna di voi ha partorito o partorirร  all'ospedale Sant'Anna di Torino? Mi sapete dire se ai papร  รจ consentito entrare in sala parto? Grazie mille a chi mi risponderร 
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Anche i vostri bimbi hanno problemi di rigurgiti, singhiozzo e puzzette?
    Come gestite questa cosa?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche io vorrei tanto che si attaccasse, ma come dici tu, mi si spezza il cuore a vederla disperata e panonazza
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo allatterei volentieri...ma vederlo cosรฌ mi si spezza il cuore..diventa tutto rosso e smette di respirare che sembra un attacco di asma..mi sto dando tempo x provarci...domani abbiamo la prima visita col nostro pediatra..ne parlerรฒ anche con lui e vediamo...x ora il poco che tolgo glielo do
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha si anche la mia lo vomita ma glielo do lo stesso come fosse oro colato....piange disperato perchรฉ nn si attacca bene e ha fame. Fai quello che ti fa stare serena. Happy mum,happy bebรจ...la nostra serenitร  vale piรน di ogni altra cosa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento esattamente cosรฌ... solo che lui anche in ospedale rifiutava il seno...un giorno davanti alla pediatra..ha subito mandato l'infermiera con il biberon..mi ha detto che ok attaccarlo ma non deve mai piangere disperato..sto provando a toglierlo ma nn basta x tutto il giorno..e ora รจ come se lo riconoscesse e anche se glielo do col biberon lo sputa tutto
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sino a due settimane fa, in ospedale,con il loro super macchinario garantivo la maggior parte delle poppate, ora a casa con la stessa marca ma piรน piccolo a malapena una poppata. Ho pagato due ostetriche per rieducarla al seno e niente...troppo piccola e nn ha abbastanza forza ed รจ abituata al biberon. Il mio latte poi lo vomita. Ormai preferisce quello artificiale. Io mi sono data tempo altre due settimane e poi farรฒ basta,perchรฉ รจ frustrante per me e per lei.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ritrovo nella tua stessa situazione...anzi stamattina sono riuscita a togliere il tanto x due poppate...ma lui appena vede tetta inizia a urlare e quasi si provoca il vomito ...sto x rinunciare definitivamente..xkรฉ lui isterico perso...il seno che mi fa male e alla fine manco mangia
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il
    Bambino mangia tanto, io mi ritrovo sempre zuppa di latte e con quella Manuale riesco a tirarlo, solo che per non tenerlo sempre attaccato volevo provare questa ma mi sa che mi รฉ capitata una difettata. Farรฒ il reso e ne proverรฒ unโ€™altra
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? La mia prende il biberon perchรฉ in ospedale l'hanno abituata cosรฌ...al seno si attacca pochi minuti e ci ho rinunciato perchรฉ si arrabbia. Con il tiralatte riesco a fare solo una poppata su 8...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se schiacci con le mani esce qualcosa? Xkรฉ anche a me a volte il tiralatte non stringe e nn riesce a tirare ma semplicemente nn c'รจ niente...xkรฉ quando sono piene strizza eccome
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli hanno dato il biberon in ospedale xkรฉ lui piangeva disperato ..hanno provato anche loro ad attaccarlo al mio seno ma nn usciva nulla..la pediatra del nido mi ha detto che il bambino non deve piangere in quel modo..di provare sempre ad attaccarlo ma se piange cosรฌ di dare l'aggiunta...manco col tiralatte riesco a riempire i biberon x darglielo
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si sconsiglia di dare il ciuccio se l'allattamento al seno non รจ ancora ben avviato. Puรฒ darsi che lui si sia abituato ormai a ciuccio e biberon quindi non si attacca volentieri al tuo seno.
    Io ho aspettato due-tre settimane prima di dare il ciuccio per il timore che non avrebbe piรน voluto attaccarsi.
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ๐Ÿค
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao leia, alla mia si ma si sblocca da sola.. anche se mi da prendere di quei colpi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel'hanno dato in ospedale... anche il bib
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu gli avevi dato il ciuccio sin dal giorno di nascita?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno due litri li bevo...e anche tรจ..uno o due al giorno
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, forse non bevi abbastanza. Devi idratarti tanto per avere abbastanza latte. Bevi acqua, brodo, zuppe, tisane e tira il latte nel frattempo cosรฌ stimoli la produzione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione