Visualizza messaggio citato
Ciao cara, con il mio primo figlio dopo 3 giorni di induzione sono cominciati questi dolori devastanti e anche a me il tracciato non segnava contrazioni e non mi dilatavo nonostante le urla sataniche. Dopo 3 ore cesareo d'urgenza, il mio gine ha poi spiegato che il mio utero si stava lentamente lacerando ed è possibile che quelli fossero i dolori
Ciao ragazze e benvenuti ai piccolini appena nati !!! C è qualcuna che come me deve ancora partorire ? Io ho la dpp oggi ma niente nn si smuove nulla ... di sera ho piccoli dolori al basso ventre ma niente che ... inizio ad essere stanca di aspettare! Voi come state ?
Io sentivo dolori fortissimi in basso ma il tracciato nn segnava contrazioni...nn so che dolore fosse ma stavo impazzendo..ho avuto vomito e svenimenti
Aveva ragione il tuo ginecologo 😊 cmq il mal di testa era uno dei sintomi preparto. Ma le contrazioni quando ti sono iniziate?
Leia e BRISEIDE 🤱 23/11 Luana e MIRIAM 🤱 26/11 Naty 🤱 26/11 Ka88 e MILO 🤱 01/12 Rosy e GABRIEL 🤱 06/12 Cami89 e GIACOMO 🤱 06/12 Mari e FEDERICO 🤱 07/12 Anny 🤱 09/12 Flay e LORENZO 🤱 10/12 Giorgia e RICCARDO 🤱 13/12
Ciao Beatrice. Augurissimi per la tua Martina. 😊🎀 Ecco, anche io ho iniziato a fare una cura di progesterone e magnesio più o meno dalla 26° settimana e ho smesso alla 36°. Ad ottobre sono stata ricoverata per accertamenti e per fare le punture di cortisone. Comunque il collo dell'utero ha continuato ad accorciarsi fino ad arrivare a 15 mm al 10 di novembre. Alla visita fatta il primo di dicembre ero anche dilatata di 2 cm. Ora sono a 38+5 e nulla si muove. Speriamo bene 🤞🏻
Ciao! Io sono una mamma di novembre anche se in realtà Martina poi è nata il 3 dicembre. Dalla 26 esima settimana mi hanno riempito di progesterone e magnesio perché avevo il collo dell’utero a 3 cm....alla fine ho partorito a 41+4 perché ho fatto induzione che poi è terminata Con cesareo d’urgenza per iperstimolazione! Ecco vi auguro di cuore di fare tutto da sole 🤞🏻🤞🏻🤞🏻!!! In bocca al lupo sarà un’esperienza magica
Siiii..io è già da qualche settimana che affanno come se avessi corso x km...mi sento sempre stanca .. infatti ogni tanto mentre faccio le pulizie mi devo sedere
Aiuto...oggi sto impazzendo...poi stamattina il ginecologo mi ha detto che secondo lui è pronto...che lo trovo in turno stanotte all'ospedale e crede che è arrivato il momento...chissà
Buonasera a tutte. Io sono a 38+4. Ho notato che nell'ultimo periodo è aumentato l'affanno, soprattutto dopo mangiato quando mi siedo sul divano, e oggi mi sento particolarmente stanca senza aver fatto granché. Succede anche a voi?
Ciao Giorgia ho letto di ragazze che hanno partorito a novembre che avevano avuto mal di testa nei giorni che precedevano il parto
Grandissima Leila! Non mollare perché so che quando hanno questi scatti si vogliono attaccare spesso, però da che si manda l input al cervello di produrre più latte, possono passare 4/5 giorni... A me la montata è arrivata 2 giorni dopo il parto, la sera del giorno in cui sono stata dimessa... Quindi al momento Giacomo si nutre solo di quello anche perché sta crescendo bene. Oggi è arrivato il codice fiscale, in settimana mi attivo per fare la richiesta del pediatra.
Ragazze qualcuna di voi che ha già partorito ha avuto mal di testa in procinto del parto? Ho questo mal di testa che sto impazzendo..ho dormito e niente, preso Tachipirina e nulla...nn ce la faccio più
Stanca, stanca...il mio lavoro a casa è moltiplicato. Sto cercando di rieducare al seno e intanto mi alterno con tiralatte e misurazioni blande per non andare troppo nell'ossessivo. Ma credo che a breve se la situazione non migliora cedo al biberon e al latte artificiale
Congratulazioni Anny! Anche la mia compagna di stanza taglio cesareo e si é vista la differenza con me che avevo fatto parto naturale. Avevamo partorito entrambe lo stesso giorno ma io riuscivo già a camminare e a girare mentre lei faticava anche solo per sedersi. Infatti la aiutavo io con la sua bimba perché le ostetriche non erano sempre reperibili nonostante le ripetute richieste da parte sua. Ma poi lei si è ripresa e adesso va meglio. Quindi forza che passerà.
Per me l'induzione è stata la salvezza. Meglio del taglio cesareo in urgenza. Vai a camminare e a passeggiare che aiuta e male non fa.
Anche la mia cresce, è cresciuta di 4 cm (era di 46 cm alla nascita) e da 2.5 kg adesso è 3.100 kg. Si muove molto e la pediatra mi ha consigliato di farle già fare i movimenti con la palestrina o una coperta messa per terra perché lei si sposta già coi piedini ed è già curiosa, si guarda in giro. Allatto esclusivamente al seno e spero di trasmetterle più anticorpi possibili. Di notte però non si dorme quasi perché lei si attacca quasi ogni ora ultimamente, sarà lo scatto di crescita. Inoltre fa spesso incubi quindi piange disperata nel sonno. La montata lattea ti è già venuta o hai ancora il colostro?
Grazie a tutte ragazze😍 Sono stati 3 giorni molto intensi, il post operatorio è davvero duro soprattutto in tempi di covid. Io purtroppo non ho potuto fare più il naturale come vi ho raccontato, ma comunque in entrambi i casi diventare mamma è una esperienza incredibile 😍😍😍 Non vedo l’ora di leggere di tutte voi!Il pupo é nato a 39+4 con tc peso alla nascita 3,040 per 50cm, ieri mi hanno detto che ha avuto un calo e pesa 2,800. Ora sto aspettando per le dimissioni e torniamo finalmente a casa🤞🏻💪🏻🧸 Vi abbraccio forte virtualmente