Ciao ragazze, come state gestendo l'allattamento? Io sto provando ad attaccarlo..ma quando ha fame non ne vuole sapere del seno...sto provando a toglierlo con il tiralatte elettrico ma praticamente sono vuote...riesco a fare una poppata al giorno con il tiralatte e una la mattina con lui che succhia...durante il resto della giornata sto dando l'aggiunta..come faccio a farlo disperare x succhiare il seno se nn esce nulla? ππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara lβho comprato anche io visto che stavo usando quella manuale della Chicco. Ma credo che sia difettata cioΓ¨ non tira niente π Mentre la manuale mi ha tirato.. Penso farΓ³ il reso forse sono stata sfigata π«
Visualizza messaggio citato Questo mimma. Mi sto trovando bene, all'inizio fa malino, parto dalla spremitura livello 1 poi piano piano salgo. Sui capezzoli metto clemulina fiocchi di riso che Γ¨ innocua anche se attacchi il bambino dopo averla applicata
Io mi sono impegnata a spremere bene i primi giorni.. fa male ma poi vedrai che i pallini si sciolgono. Metti doccino caldo sui seni. Ho preso su Amazon elettrico quello della eccomum. So che li trovi a noleggio nelle farmacie di altre marche.
Leia e BRISEIDE π€± 23/11 Luana e MIRIAM π€± 26/11 Naty π€± 26/11 Ka88 e MILO π€± 01/12 Rosy e GABRIEL π€± 06/12 Cami89 e GIACOMO π€± 06/12 Mari e FEDERICO π€± 07/12 Anny π€± 09/12 Flay e LORENZO π€± 10/12 Giorgia e RICCARDO π€± 13/12 Chiara e DAVIDE π€± 14/12 LuLu e MARTA π€± 15/12 Mimma e AURORA π€± 17/12 Giulia e LEONARDO FLAVIO π€± 17/12
Leia e BRISEIDE π€± 23/11 Luana e MIRIAM π€± 26/11 Naty π€± 26/11 Ka88 e MILO π€± 01/12 Rosy e GABRIEL π€± 06/12 Cami89 e GIACOMO π€± 06/12 Mari e FEDERICO π€± 07/12 Anny π€± 09/12 Flay e LORENZO π€± 10/12 Giorgia e RICCARDO π€± 13/12 Chiara e DAVIDE π€± 14/12 LuLu e MARTA π€± 15/12 Mimma e AURORA π€± 17/12
Ciao ragazze! Il mio Leonardo Flavio Γ¨ nato il 17.12 alle 20:37 con cesareo! Domani torniamo a casa a conoscere il fratellone!! Potete sostituire Giulia 24.12 dalla lista? Un bacio e auguri a tutteeee
Forza LuLu. Ti capisco ma sei in buone mani e vedrai che si risolverΓ presto. La mia bimba invece non ha superato il test audiometrico per l'orecchio sinistro forse per la presenza di materiale caseoso. Dovremo rifare la visita il 31 dicembre. Speriamo bene π€π»
Ciao Mimma! Congratulazioni!! Io invece oggi sono stata ricoverata con la bimba per ittero molto alto π sono agitatissima speriamo diminuisca!
Ciao ragazze. Vi aggiorno anche se con ritardo. Il 17 dicembre alle ore 4.51 Γ¨ nata la mia Aurora. π Esperienza dolorosa ma unica e indimenticabile. π
Io dopo 24 giorni fa quando Γ¨ nata Briseide sono ancora qui, attiva giorno e notte seppur senza traccia di caffeina in corpo. Non so piΓΉ cosa voglia dire dormire per piΓΉ di due ore di seguito. Per fortuna Γ¨ questione di mesi. Tenete duro che siamo solo all'inizio. Ce la faremo anche noi πͺ
Augurissimi Lulu π Che bello entrare dopo qualche giorno e leggere dei nuovi arrivi ππ Γ faticoso si, io a distanza di 9 giorni ancora non ci capisco piΓΉ nulla, la mia vita assorbita da uno scricciolo