Visualizza messaggio citato
ร stato un travaglio ed un parto molto difficile! Te lo racconterรฒ dopo il tuo perchรฉ lโostetrica ha detto che in 40 anni non ha mai assistito ad una cosa cosรฌ ๐๐ dai ora รจ passato devo solo riprendermi.. grazie!!
Ti dico solo che ho fatto 2 somministrazioni di gel e 1 di fettuccia, dolori per 52 ore per poi andare a scemare al momento del tracciato.... il mio corpo "collassa" svengo durante una contrazione, sospendono l'induzione e programmano cesario d'urgenza.... dopo 6 ore cambiano idea vogliono partire con l'ossitocina.... incavolato nera mi alzo dal letto per andare a dargliene 4,e li mi si rompone le acque alle ore (20) alle 00.20 nasce l'amore della mia vita๐ฅฐ๐ฅฐgabriel รจ nato di 3kg,al momento delle dimissioni pesava 2920 lunedรฌ 3100kg perรฒ il mio รจ un pignone e al seno dopo aver provato il biberon non ne vuole sapere๐
Leia e BRISEIDE ๐คฑ 23/11 Luana e MIRIAM ๐คฑ 26/11 Naty ๐คฑ 26/11 Ka88 e MILO ๐คฑ 01/12 Rosy e GABRIEL ๐คฑ 06/12 Cami89 e GIACOMO ๐คฑ 06/12 Mari e FEDERICO ๐คฑ 07/12 Anny ๐คฑ 09/12 Flay e LORENZO ๐คฑ 10/12 Giorgia e RICCARDO ๐คฑ 13/12 Chiara e DAVIDE ๐คฑ 14/12 LuLu e MARTA ๐คฑ 15/12
Si davvero!!! ๐ Che schifo l'induzione! Spero di non doverla mai piรน rifare per un eventuale secondo figlio! Come va a casa? Tutto bene? Piccolo Giacomo ha preso 280 gr in una settimana, stiamo recuperando bene!!! ๐โค๏ธGabriel come sta?
Auguroniiiiii.. Caspita giusto ieri avevi detto che non si smuoveva nulla e invece ora hai giร tra le tue braccia la tua piccola.. Congratulazioni๐๐
Grazie mille! Ti sei trovata e ti stai trovando bene quindi? Scusami ma io sono indecisa tra apa giovanni e seriate quindi volevo capire un pochino le differenze๐
Ciao! Allora i papร rimangono tutto il parto dall'inizio alla fine... Possono entrare durante la degenza dalle 14.30 alle 18.00. Grazie ๐
Auguroni Chiara! ๐๐ Spero stiate bene entrambi.. Posso chiederti una cosa? Tu sei al papร giovanni ora giusto? Come ti stai trovando? Com รจ la questione papร .. Hanno aggiornato qualcosa? Stan dentro giร dal travaglio o proprio all ultimo? E per la degenza? Grazie mille un abbraccio e di nuovo auguriiii
Leia e BRISEIDE ๐คฑ 23/11 Luana e MIRIAM ๐คฑ 26/11 Naty ๐คฑ 26/11 Ka88 e MILO ๐คฑ 01/12 Rosy e GABRIEL ๐คฑ 06/12 Cami89 e GIACOMO ๐คฑ 06/12 Mari e FEDERICO ๐คฑ 07/12 Anny ๐คฑ 09/12 Flay e LORENZO ๐คฑ 10/12 Giorgia e RICCARDO ๐คฑ 13/12 Chiara e DAVIDE ๐คฑ 14/12
Cami sono entrata appositamente per leggere se ci fossero notizie,auguriiiiii,alla fine abbiamo partorito con poche ore di distanza๐๐
Giorgia avevi qualche altro sintomo i giorni prima ? Domani comunque ho il monitoraggio in ospedale e spero che mi diranno qualcosa di piรน! Sono un poโ in ansia anche x via del Covid ... mi trovo in una regione lontana dalla mia famiglia e in tt sinceritร ho paura di far salire i miei genitori in aereo x il parto causa pandemia e affluenza di gente da tt le parti ma al tempo stesso mi sento come se stessi privando la mia famiglia di un momento di gioia x la nascita della mia bimba ๐
Ciao Gio, anche io devo ancora partorire dpp 27/12.. la notte pure io ho dolorini ma nulla.. perรฒ la mia dpp e un poโ piรน lontana.. se non si smuove nulla verso fine settimana devo scrivere alla ginecologa che mi fa uno scollamento.. credo prima di Natale..
Guarda รจ proprio vero che arriva all'improvviso...io avevo dolori come dici tu ma niente di che, tracciato piatto la mattina...dopo cena decido di andare in ps xkรฉ i dolori erano un po' piรน forti..tracciato piatto...pronti a visitarmi e mandarmi a casa...e invece ho rotto le acque
Io x fortuna ho fatto veloce...a mezzanotte e mezza ho rotto le acque...sono iniziati i dolori forti, con vomito e svenimenti...poi mi hanno fatto l'epidurale x fortuna...il parto non รจ stato poi cosรฌ traumatico...a parte che mi fa malissimo il sedere ๐ญ๐ญ