Visualizza messaggio citato
È stato un travaglio ed un parto molto difficile! Te lo racconterò dopo il tuo perché l’ostetrica ha detto che in 40 anni non ha mai assistito ad una cosa così 😓😓 dai ora è passato devo solo riprendermi.. grazie!!
Ti dico solo che ho fatto 2 somministrazioni di gel e 1 di fettuccia, dolori per 52 ore per poi andare a scemare al momento del tracciato.... il mio corpo "collassa" svengo durante una contrazione, sospendono l'induzione e programmano cesario d'urgenza.... dopo 6 ore cambiano idea vogliono partire con l'ossitocina.... incavolato nera mi alzo dal letto per andare a dargliene 4,e li mi si rompone le acque alle ore (20) alle 00.20 nasce l'amore della mia vita🥰🥰gabriel è nato di 3kg,al momento delle dimissioni pesava 2920 lunedì 3100kg però il mio è un pignone e al seno dopo aver provato il biberon non ne vuole sapere😒
Leia e BRISEIDE 🤱 23/11 Luana e MIRIAM 🤱 26/11 Naty 🤱 26/11 Ka88 e MILO 🤱 01/12 Rosy e GABRIEL 🤱 06/12 Cami89 e GIACOMO 🤱 06/12 Mari e FEDERICO 🤱 07/12 Anny 🤱 09/12 Flay e LORENZO 🤱 10/12 Giorgia e RICCARDO 🤱 13/12 Chiara e DAVIDE 🤱 14/12 LuLu e MARTA 🤱 15/12
Si davvero!!! 😍 Che schifo l'induzione! Spero di non doverla mai più rifare per un eventuale secondo figlio! Come va a casa? Tutto bene? Piccolo Giacomo ha preso 280 gr in una settimana, stiamo recuperando bene!!! 💙❤️Gabriel come sta?
Auguroniiiiii.. Caspita giusto ieri avevi detto che non si smuoveva nulla e invece ora hai già tra le tue braccia la tua piccola.. Congratulazioni💖💖
Grazie mille! Ti sei trovata e ti stai trovando bene quindi? Scusami ma io sono indecisa tra apa giovanni e seriate quindi volevo capire un pochino le differenze😊
Ciao! Allora i papà rimangono tutto il parto dall'inizio alla fine... Possono entrare durante la degenza dalle 14.30 alle 18.00. Grazie 💙
Auguroni Chiara! 💖💖 Spero stiate bene entrambi.. Posso chiederti una cosa? Tu sei al papà giovanni ora giusto? Come ti stai trovando? Com è la questione papà.. Hanno aggiornato qualcosa? Stan dentro già dal travaglio o proprio all ultimo? E per la degenza? Grazie mille un abbraccio e di nuovo auguriiii
Leia e BRISEIDE 🤱 23/11 Luana e MIRIAM 🤱 26/11 Naty 🤱 26/11 Ka88 e MILO 🤱 01/12 Rosy e GABRIEL 🤱 06/12 Cami89 e GIACOMO 🤱 06/12 Mari e FEDERICO 🤱 07/12 Anny 🤱 09/12 Flay e LORENZO 🤱 10/12 Giorgia e RICCARDO 🤱 13/12 Chiara e DAVIDE 🤱 14/12
Cami sono entrata appositamente per leggere se ci fossero notizie,auguriiiiii,alla fine abbiamo partorito con poche ore di distanza😍😍
Giorgia avevi qualche altro sintomo i giorni prima ? Domani comunque ho il monitoraggio in ospedale e spero che mi diranno qualcosa di più! Sono un po’ in ansia anche x via del Covid ... mi trovo in una regione lontana dalla mia famiglia e in tt sincerità ho paura di far salire i miei genitori in aereo x il parto causa pandemia e affluenza di gente da tt le parti ma al tempo stesso mi sento come se stessi privando la mia famiglia di un momento di gioia x la nascita della mia bimba 😔
Ciao Gio, anche io devo ancora partorire dpp 27/12.. la notte pure io ho dolorini ma nulla.. però la mia dpp e un po’ più lontana.. se non si smuove nulla verso fine settimana devo scrivere alla ginecologa che mi fa uno scollamento.. credo prima di Natale..
Guarda è proprio vero che arriva all'improvviso...io avevo dolori come dici tu ma niente di che, tracciato piatto la mattina...dopo cena decido di andare in ps xké i dolori erano un po' più forti..tracciato piatto...pronti a visitarmi e mandarmi a casa...e invece ho rotto le acque
Io x fortuna ho fatto veloce...a mezzanotte e mezza ho rotto le acque...sono iniziati i dolori forti, con vomito e svenimenti...poi mi hanno fatto l'epidurale x fortuna...il parto non è stato poi così traumatico...a parte che mi fa malissimo il sedere 😭😭