Visualizza messaggio citato
Buongiorno ragazze!’ Alla fine ieri dopo i 3 tracciati del mattino così e così mi hanno fatta ritornare alle 15 e hanno deciso di ricoverarmi con cesareo e quindi ieri sera intorno alle 19 è nato il mio cucciolo💙 vi dirò che non pensavo fosse così doloroso il post cesareo ma passerà 🙏🏻💪🏻💙 un abbraccio a tutte
Ciao Gio, pure io come mimma! Dpp 27/12.. stanca morta.. a volte dolori da ciclo ma sporadici.. perdite strane che non ho ancora capito se è sto benedetto tappo o no.. collo dell’utero 1 cm e dilatazione 1 cm.. ma nulla.. questa ha capito che il 2020 è un anno da dimenticare e non vuole uscire 😆😆
Ciao Gio. Io ho il collo dell'utero accorciato e sono già dilatata di 2 cm, però ancora tutto tace. Anche a me si indurisce la pancia, a volte ho una strana sensazione di ciclo in arrivo e perdite di muco. La mia dpp è il 22 dicembre. Spero anche io di non andare oltre.
Ciao ragazze come state? Io ho la dpp il 14 dicembre ma per ora nn mi pare di notare grandi cambiamenti... la sera mi si indurisce La pancia e avverto scosse interne intime che non capisco cosa possa essere ... spero di andare trp oltre perché davvero sono molto molto stanca . Voi come state ?
Anche a me ha detto di scriverle intorno al 20 che se non è nata mi fa scollamento! Ma in realtà spero nasca prima così da evitare almeno quello 😅
Ciao ragazze!! Io sono ancora in ospedale, avrei potuto finire un’ora fa ma dal tracciato il bimbo é pigro si muove troppo poco e quindi mi hanno mandata a fare colazione e mi hanno detto di ritornare dopo un’oretta. L’eco ed i flussi fortunatamente tutto bene ma comunque mi hanno detto che preferiscono avere un tracciato più “in forma” Sono un po’ preoccupata però boh.. prima del tracciato mi hanno detto che comunque utero ancora chiuso e quindi qualora non si fosse smosso niente per lunedì (ho dpp sabato) mi avrebbero fissato la data per l’induzione. Diciamo ansia a gogooooo! Vi aggiorno più tardi un abbraccio virtuale
Io sento solo la pancia indurirsi 🤨 non ho dolori però.. ho fissato un altro controllo per il 22 mi ha detto che se x quella data sn un po'dilatata mi scolla le membrane x aiutarmi, se non succede nulla prima🤨
Io stima 2,926 kg.. collo 1 cm posteriore pervio al dito (che da quel che ho capito vuol dire che è dilatato di un centimetro).. però non vuol dire nulla c’è chi è così e partorisce dopo la dpp.. dice che comunque qualche contrazione l’ho avuta per arrivare a sto punto e infatti di notte qualcosa a volte sento.. anche la sera..
Pure io stessa cosa.. ho un’ansia anche se manca no più giorni per me😅😅tra l’altro sto facendo le lotte conto il tempo per fare le ultime analisi perché le più recenti sono del 9/11 e vorrei arrivare con quelle aggiornate.. spero di riuscire ad andare venerdì mattina! Sabato ho avuto ultima visita con la ginecologa e da lì sto cercando di farmi fare le ricette dal medico che oggi è malato! Nel caso me le faranno in ospedale..
Anche io dico a mio marito la stessa cosa 🤣 Tra l'altro oggi è in trasferta tutto il giorno a Treviso e spero che non succeda nulla 😅🤞🏻 Ansia a mille 😅
Anche perché se ci capita in notturna credo che chiudano le porte degli ingressi.. per forza ci tocca passare dal ps x salire in reparto. Ho un ansia terribile.. ogni mattina dico a mio marito "ok oggi puoi ancora andare al lavoro tutto tace" 🤣
Ciao Anny...facci sapere! Anche io non so cosa aspettarmi. Tutti dicono che le contrazioni e i dolori del travaglio sono inconfondibili...vedremo! 😅🤷🏻♀️
Facci sapere come va il tracciato! Anche io non so proprio cosa aspettarmi! Stasera ho dei dolorini nella parte bassa della pancia e schiena.. ma vai a capire cosa sono 😅😅 credo che siano arriveranno quelle vere lo capiremo 🤷🏻♀️
Buona sera ragazze!! Sono a -4 dalla dpp, domani ho tracciato e ogni momento lo vivo non so sulle nuvole 😅 Essendo alla prima esperienza non so onestamente quali saranno i segnali, non capisco cosa accadrà quando inizieranno i dolori... ho paura di non accorgermene (anche se so che è assurdo) ma davvero sono completamente in trans non so come spiegarlo
Mimma, Ka88 ha partorito il 1 Dicembre se non sbaglio. É tra le ragazze di Novembre perché credeva avrebbe partorito prima e invece ha partorito a Dicembre. Io sarei tra le mamme di Novembre perché ho partorito a Novembre ma ormai resto qua. Mi sarebbe piaciuto partorire a Dicembre.
Io ho fatto memorizzare la strada al mio compagno perché credo che in quel momento non capirò nulla.. da quel che han detto al corso pre parto dobbiamo andare in ps generale per il triage covid e da lì seguire le frecce arancioni che portano in ostetricia.. io credo che al momento improvviserò.. dipende come e cosa capirò😅