Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ™
    Vedrai che arriverร  quando sarร  pronto ๐Ÿ’™ e sarร  stupendo! Un abbraccio Giorgia!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธโค๏ธโค๏ธParole stupende ed รจ esattamente cosรฌ!!! ๐Ÿ’‹Grazie per questo percorso meraviglioso... Teniamoci aggiornate, sarebbe bello tenere questo gruppo per confrontarsi anche nel post partum! Un abbraccio e un in bocca al lupo gigante!!!
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy speriamo presto dai non mollerรฒ ๐Ÿคž๐Ÿฅฐ un abbraccio a voi tutte godetevi qst momento indimenticabile โค๏ธ
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy! Dai andiamo cariche, che questa battaglia la vinciamo noi! Ok? Come mai induzione tu? Comunque poco male dai, io ce la metterรฒ tutta per sopportare e gestire il dolore e seguire quello che mi dicono di fare.... Speriamo di rimanere fedele a questa intenzione! Un bacione e un in bocca al lupo gigante โค๏ธ
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro cara dal profondo del.cuore che riuscirai presto a coronare il tuo desiderio di maternitร .forza e coraggio ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami tesoro,stai tranquilla.
    Andrร  tutto bene io verrรฒ ricoverata domani sera per l'induzione.e capisco come stai,ma...
    Almeno avremo con noi i nostri cuccioli prima del.previsto๐Ÿ˜‡๐Ÿ˜‡๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sto ultimando i preparativi per il ricovero di domani sera per intraprendere questo viaggio di vita,ho pensato in questi giorni ad ognuna di voi,mi ricordo agli inizi quando avevamo paura di dirlo fino al compimento del 3 mese,alla emozione di comunicarci le.nostre dpp,per poi arrivare all ansia bi test o test dna,morfologica,e accrescimento.
    รˆ stato un viaggio intenso di emozioni e paure.
    Per me ora mai รจ arrivato il momento di essere forte e combattere per far nascere MIO FIGLIO๐Ÿ’™PIANGO SOLO A SCRIVERE LA.PAROLA FIGLIO๐Ÿ˜ญauguro ad ognuna di voi il meglio per voi i vostri figli e la vostra famiglia.Leggervi e confrontarmi con voi mi ha fatto vivere questa gravidanza in maniera piรน tranquilla e anche meno sola,e si perchรฉ purtroppo dobbiamo dirlo,abbiamo affrontato le.paure delle visite ect da sole (purtroppo) e dovremmo affrontare anche la.parte piรน dolorosa(fisica) da sole,mio marito entrerร  solo a travaglio attivo e le successive 2 ore,meglio che niente๐Ÿ˜…la paura c'e,ma se questa paura mi porta a mio figlio sono pronta a superare tutto.Grazie ragazze per questi meravigliosi mesi ,spero che questo gruppo dopo le nascite venga ancora seguito per confrontarsi nel.post parto e crescita dei nostri cucciolini/ne.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Cami e forza Giacomo! ๐Ÿ’™๐Ÿ’™ Che emozione leggere queste cose!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e speriamo anche x te si avveri la magia ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate Cami ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜Š๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Giorgia โค๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii vi stavo pensando a come sarete agitate ed emozionate โค๏ธun grande abbraccio anche a te โค๏ธโค๏ธ Grazie per l augurio k mi hai fatto ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿคž๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Ieri sono andata in ospedale per bilancio di salute... La mia ddp รจ 18 dicembre ma venerdรฌ 4 mi ricoverano per induzione a causa di alcuni valori del fegato sballati, mi hanno diagnosticato una lieve colestasi gravidica. Diciamo che ieri mattina รจ stata per me una doccia fredda. Oggi sono giร  un po piรน tranquilla! Ho fatto giร  tampone Covid... Speriamo ๐Ÿคž sono abbastanza agitata e spero che il travaglio si avvii spontaneamente in questi due giorni! Un abbraccio a tutte! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mali, che pensiero super carino che hai avuto nei nostri confronti. Ti ringrazio tantissimo! Speriamo che questo mese cosรฌ magico porti tante belle cose per te! Un abbraccio grande โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze..oggi ultima visita, peso 3.056kg..domani primo tracciato..ormai mancano 10 giorni alla dpp...speriamo arrivi primaaaa ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lulu maiiii attendiamo il volere di Dio ๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malli! Si io mi ricordo di te!! Mi dispiace tanto, non perdere mai la speranza vedrai che quando meno te lo aspetti arriva la bella notiziaโ™ฅ๏ธ
    Grazie mille e crepi il lupo!! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ragazze non so se vi ricordate di me vabbรจ io ancora sono nei gruppi di chi le aspetta purtroppo ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž ma volevo farvi un in bocca al lupo per qst mese per voi magico un abbraccio grande a tt voiโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ molto comodo! Io ho fatto ieri il tampone, venerdรฌ ho visita anestesiologica, sabato visita ginecologa.. settimana prossima esami sangue., almeno tu hai tutto in un giorno โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui funziona che in pratica si apre la cartella cosรฌ in qualsiasi momento si va a partorire hanno giร  tutto inserito al pc.
    Faranno tampone covid, tampone vagino-rettale, elettrocardiogramma, tracciato, visita con ostetrica e gine, visita anestesiologica e vari esame del sangue ed urine.
    Domani vi aggiorno ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. il 3 invece io ero ancora tutta serrata.. sabato ho la visita vediamo cosa mi dice โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese che sarร  ancora piรน bello ๐Ÿ˜โค
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti cosรฌ ha detto la Secomandi. Comunque considera che io il 10 di novembre avevo giร  una dilatazione di circa 1 cm ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peso 3.2 kg (oscillava tra i 3.1 e i 3.3) e lunghezza circa 48 cm. La mia ginecologa ha detto che la piccola ora ha il permesso di nascere...๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese di magia...per noi sarร  sicuramente speciale! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimma! Dai ormai sei nel periodo giusto.. il pericolo รจ scampato! Ma ti ha detto la stima del peso alla visita? Io sono a 36+4 ho fatto la visita ieri e mi ha detto che sn chiusa ma devo rifarne un altra di visita sul fine settimana perchรฉ era messo male e nn si lasciava misurare๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 1
    โ„๏ธ Che sia un mese stupendo per tutte noi โ„๏ธ
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anny! Da noi non si apre la cartella ma ci si precipita direttamente in ospedale quando (si spera) si riconosce il momento giusto.. anche io sono abbastanza tesa anche se sono solo a 36+2!! ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mimma!! Dai รจ una buona notizia.. se ti dilati cosรฌ facilmente magari fai tutto abbastanza in fretta ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io sono a 37+0 e oggi ho fatto la visita con la ginecologa. Tutto ok ma sono giร  dilatata di 2 cm ๐Ÿ™ˆ Mi ha detto di correre in ospedale appena sento le contrazioni. Spero di riconoscere quelle vere ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. Dai noi non c'รจ l apertura della cartella clinica bo non riesci a capire.. Sarebbe utile aia per noi che per loro...๐Ÿ™„ Facci sapere come va...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione