Visualizza messaggio citato
โค๏ธโค๏ธโค๏ธParole stupende ed รจ esattamente cosรฌ!!! ๐Grazie per questo percorso meraviglioso... Teniamoci aggiornate, sarebbe bello tenere questo gruppo per confrontarsi anche nel post partum! Un abbraccio e un in bocca al lupo gigante!!!
Ciao Rosy! Dai andiamo cariche, che questa battaglia la vinciamo noi! Ok? Come mai induzione tu? Comunque poco male dai, io ce la metterรฒ tutta per sopportare e gestire il dolore e seguire quello che mi dicono di fare.... Speriamo di rimanere fedele a questa intenzione! Un bacione e un in bocca al lupo gigante โค๏ธ
Cami tesoro,stai tranquilla. Andrร tutto bene io verrรฒ ricoverata domani sera per l'induzione.e capisco come stai,ma... Almeno avremo con noi i nostri cuccioli prima del.previsto๐๐๐
Buongiorno ragazze, sto ultimando i preparativi per il ricovero di domani sera per intraprendere questo viaggio di vita,ho pensato in questi giorni ad ognuna di voi,mi ricordo agli inizi quando avevamo paura di dirlo fino al compimento del 3 mese,alla emozione di comunicarci le.nostre dpp,per poi arrivare all ansia bi test o test dna,morfologica,e accrescimento. ร stato un viaggio intenso di emozioni e paure. Per me ora mai รจ arrivato il momento di essere forte e combattere per far nascere MIO FIGLIO๐PIANGO SOLO A SCRIVERE LA.PAROLA FIGLIO๐ญauguro ad ognuna di voi il meglio per voi i vostri figli e la vostra famiglia.Leggervi e confrontarmi con voi mi ha fatto vivere questa gravidanza in maniera piรน tranquilla e anche meno sola,e si perchรฉ purtroppo dobbiamo dirlo,abbiamo affrontato le.paure delle visite ect da sole (purtroppo) e dovremmo affrontare anche la.parte piรน dolorosa(fisica) da sole,mio marito entrerร solo a travaglio attivo e le successive 2 ore,meglio che niente๐ la paura c'e,ma se questa paura mi porta a mio figlio sono pronta a superare tutto.Grazie ragazze per questi meravigliosi mesi ,spero che questo gruppo dopo le nascite venga ancora seguito per confrontarsi nel.post parto e crescita dei nostri cucciolini/ne.Un abbraccio
Siii vi stavo pensando a come sarete agitate ed emozionate โค๏ธun grande abbraccio anche a te โค๏ธโค๏ธ Grazie per l augurio k mi hai fatto ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ค๐
Ciao ragazze... Ieri sono andata in ospedale per bilancio di salute... La mia ddp รจ 18 dicembre ma venerdรฌ 4 mi ricoverano per induzione a causa di alcuni valori del fegato sballati, mi hanno diagnosticato una lieve colestasi gravidica. Diciamo che ieri mattina รจ stata per me una doccia fredda. Oggi sono giร un po piรน tranquilla! Ho fatto giร tampone Covid... Speriamo ๐ค sono abbastanza agitata e spero che il travaglio si avvii spontaneamente in questi due giorni! Un abbraccio a tutte! ๐
Ciao Mali, che pensiero super carino che hai avuto nei nostri confronti. Ti ringrazio tantissimo! Speriamo che questo mese cosรฌ magico porti tante belle cose per te! Un abbraccio grande โค๏ธ
Ciao Malli! Si io mi ricordo di te!! Mi dispiace tanto, non perdere mai la speranza vedrai che quando meno te lo aspetti arriva la bella notiziaโฅ๏ธ Grazie mille e crepi il lupo!! ๐
Ciaoooo ragazze non so se vi ricordate di me vabbรจ io ancora sono nei gruppi di chi le aspetta purtroppo ๐๐ ma volevo farvi un in bocca al lupo per qst mese per voi magico un abbraccio grande a tt voiโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
ร molto comodo! Io ho fatto ieri il tampone, venerdรฌ ho visita anestesiologica, sabato visita ginecologa.. settimana prossima esami sangue., almeno tu hai tutto in un giorno โบ๏ธ
Qui funziona che in pratica si apre la cartella cosรฌ in qualsiasi momento si va a partorire hanno giร tutto inserito al pc. Faranno tampone covid, tampone vagino-rettale, elettrocardiogramma, tracciato, visita con ostetrica e gine, visita anestesiologica e vari esame del sangue ed urine. Domani vi aggiorno ๐ฅฐ
Infatti cosรฌ ha detto la Secomandi. Comunque considera che io il 10 di novembre avevo giร una dilatazione di circa 1 cm ๐
Peso 3.2 kg (oscillava tra i 3.1 e i 3.3) e lunghezza circa 48 cm. La mia ginecologa ha detto che la piccola ora ha il permesso di nascere...๐
Ciao Mimma! Dai ormai sei nel periodo giusto.. il pericolo รจ scampato! Ma ti ha detto la stima del peso alla visita? Io sono a 36+4 ho fatto la visita ieri e mi ha detto che sn chiusa ma devo rifarne un altra di visita sul fine settimana perchรฉ era messo male e nn si lasciava misurare๐
Ciao Anny! Da noi non si apre la cartella ma ci si precipita direttamente in ospedale quando (si spera) si riconosce il momento giusto.. anche io sono abbastanza tesa anche se sono solo a 36+2!! ๐คฉ
Ciao ragazze. Io sono a 37+0 e oggi ho fatto la visita con la ginecologa. Tutto ok ma sono giร dilatata di 2 cm ๐ Mi ha detto di correre in ospedale appena sento le contrazioni. Spero di riconoscere quelle vere ๐ ๐ ๐
Che bello.. Dai noi non c'รจ l apertura della cartella clinica bo non riesci a capire.. Sarebbe utile aia per noi che per loro...๐ Facci sapere come va...