Visualizza messaggio citato
Ce lo chiedevamo anche io e LuLu. In teoria bisognerebbe passare dal pronto soccorso generico. Però se dovesse succedere di giorno non credo sia un problema andare direttamente in reparto.
Mimma ma qnd sarà il nostro momento tu sai se dobbiamo passare dal pronto soccorso generale oppure andare direttamente in ginecologia/ostetricia nel reparto? Grazie
Anche io mi sveglio sempre a quell'ora. Stanotte poi ho fatto degli incubi, forse per le preoccupazioni del parto imminente 🤦🏻♀️ Sì, anche io a Bergamo...🙂
Io sto mettendo la proctolyn ma non ha molto effetto.. spero passino perché già col parto di solito escono!! Sto ultimo mese mi sta sfiancando 😅
Ciao Lulu!! Per le emorroidi ne ho parlato cn la gine mi ha dato un integratore in bustine orosolubili emotrofine+crema stessa marca😫. Esatto anche a me gli indurimenti vengono tutti in alto e a destra.. bisogna tenere duro.
Ciao Chiara, io non so più da che parte girarmi.. tra sciatiche ed emorroidi (purtroppo ho pure quelle pre parto), sono un po’ in crisi.. dormo bene dalle 8 alle 10 di mattina.. per il resto pancia dura ma più che altro nella parte alta della pancia! Ho ancora 19 giorni alla dpp e mi viene male 😭
Anche io mimma dormo malissimo.. bho i dolori e indurimenti mi vengono la sera e la mattina presto presto.. mi sveglio intorno le 3/4 e non riesco a riaddormentarmi.. anche tu andrai a Bergamo giusto?
Buongiorno a tutte. 😘 Mancano 14 giorni alla mia dpp 😱. Non ho dolori particolari, anche a me ogni tanto si indurisce la pancia e la notte dormo male.Teniamoci aggiornate. Un abbraccio e buon 8 dicembre anche a voi 🤗🥰
Buongiorno mammine, a dolori come siete messe? Io qnd mi sdraio ho un leggero dolore all'ovaio, mancano 17 giorni alla dpp.. ho la pancia dura.. voi?? Un abbraccio e buon 8 dicembre!
Buongiorno ragazze il travaglio è durato 48 h,poi è stato sospeso perché io sono stata male. Avevano optato per cesario d'urgenza, mentre stavo per andare a parlare con il.dottore per fissare l'orario, mi si sono rotte le acque. Parto veloce ma intenso,ma ogni minima contrazione scompare quando lo senti piangere❤forza ragazze io e gabriel aspettiamo i nuovi cuginetti virtuali🥰
Ciao Cami, dopo l'induzione fai delle camminate lungo il corridoio. Io ho fatto così e mi si sono rotte le acque, poi poco dopo é partito il travaglio attivo. Dicono che funzioni camminare a causa della forza di gravità che spinge il bimbo ancora più in basso e quindi fa partire il travaglio. Tentar non nuoce.