Visualizza messaggio citato
Pesava 2910 gr, per 48cm. Ora a distanza di 3 giorni dalle dimissioni ha già ripreso bene e pesa circa 2850!. La tua piccola invece? Come va a casa con lei? Stai allattando al seno? Un abbraccio forte
Per fortuna che è andato tutto bene Cami. Congratulazioni e benvenuto a Giacomo 🎉 Quanto pesava e quanto era alto alla nascita?
Dopo qualche giorno di assenza vedo tante nascite 😍 auguri a voi mamme e benvenuti piccoli amori 😍😍😍 noi oggi abbiamo la scadenza...mi sto preparando x andare a fare il tracciato..a qui nn si muove nulla 😭😭😭
Leia e BRISEIDE 🤱 23/11 Luana e MIRIAM 🤱 26/11 Naty 🤱 26/11 Ka88 e MILO 🤱 01/12 Rosy e GABRIEL 🤱 06/12 Cami89 e GIACOMO 🤱 06/12 Mari e FEDERICO 🤱 07/12 Anny 🤱 09/12 Flay e LORENZO 🤱 10/12
Ciao ragazze, come state??? Sono sparita, ma sono stati giorni intensi... Sono stata ricoverata per induzione il giorno 4/12, e Giacomo è nato il 6/12 alle ore 3.27. Mi hanno somministrato ik gel che mi ha fatto partire contrazioni subito alle 12 e sono state tutte ravvicinate e abbastanza dolorose... Ma poi a mezzanotte mi si è fermato tutto!!! Ho fatto quindi 12 ore di travaglio per essere poi dilatata di solo 2 cm.! Il giorno dopo... Niente di niente... Nel pomeriggio mi hanno rotto le acque e anche li... Niente! Quindi alle 6 di sera del 5 mi hanno portato in sala travaglio per indurmi l ossitocina. Le contrazioni con l ossitocina non ve le racconto nemmeno perché ti spaccano a metà. Detto questo, è comunque andato tutto bene. Stiamo bene e siamo a casa da 3 giorni e godiamo di ottima salute. Vi presento il nio principino, Giacomo!
Io ho quasi sempre male in fondo alla schiena.. vedrai che dopo tutte le accortezze (riposo magnesio ecc) nascerà un ritardo 😂😂
Anche io come voi ! Sono abbastanza terrorizzata... Stanotte poi mi si è indurita la pancia in un modo strano, mi passava il dolore se stavo seduta.. sul fianco era peggio.. dalle 3.30 non ho più dormito. Sto uscendo poco perché ho paura mi succeda qualcosa 🤦
Ciao mimma!! Qui tutto tace 😆 per lo stare diciamo che vado avanti, sono un po’ stanchina ma va beh.. da un lato vorrei arrivasse il momento, dall’altro ho una paura!! tu come va?
Ieri quando me l’hanno appoggiato a fianco al viso e mi ha “sbaciucchiata” mi ha fatto dimenticare di qualsiasi cosa 😍 Ora mi manca tantissimo non vedo l’ora che me lo portano... spero di riprendermi al più presto proprio per lui, perché purtroppo il dolore fisico ti impedisce i movimenti anche i più semplici, ma teniamo duro siamo donneeee💪🏻