Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze sembrava essere partita bene invece anch'io stessa fine contrazioni ma non mi filato e L'utero non si accorcia,oggi dopo due somministrazioni di gel ho avuto uno svenimento e hanno sospeso l'induzione ,adesso sto ancora attendendo il da farsi
Forza Cami 💪🏻❤ Io sono a 37+4. Ogni tanto ho fastidi alla pancia tipo dolori mestruali ma molto lievi e ho perdite di muco. Aspettiamo e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni 🤞🏻
Dai Cami! In ogni caso manca pochissimo.. anche se sarebbe stato meglio fosse stata una cosa più rapida 😁 Io ho oggi l’ultima visita con la ginecologa.. sono a 36+6.. ho ancora un po’ di tempo!
Ciao ragazze come state??? Grazie per i vostri messaggi di affetto e auguri!... Io sono messa peggio di Rosy, nel senso che a me hanno indotto ieri mattina, mi sono partite subito le contrazioni e in una giornata mi sono dilatata di due... Peccato che poi stanotte si è bloccato tutto e adesso non ho più niente! È assurdo ma è così... Mi sa che procederanno con la rottura del sacco... Voi come state?
Rosy sono entrata proprio per leggere di te e Cami!! Tieni duro tra poco conoscerai l’amore della tua vita♥️ Cami dacci tue notizie se puoi!! Un abbraccio virtuale a tutte
😂😂😂 Proprio vero che questi cuccioli sono tutti diversi... Allora magari anche fuori il tuo sarà un patatone tranquillo. Il mio un pazzo furioso! Io nonostante le camminate, e tutti i vari accorgimenti (tisana al lampone, mestieri ecc) non riesco a smuovere un bel nulla! Lui sta dentro e fa tutti i suoi movimenti strani... Boh chissà cosa sta costruendo! 😂🙏 Dai tieni duro, vedrai che deciderà anche lui di uscire! 😘 ❤️
Che belle parole Rosy. 🥰😭 Finalmente vedrai il tuo cucciolo 😍 E sicuramente continueremo a confrontarci anche dopo.Intanto un grandissimo abbraccio anche a te 🤗
Crepi il lupo!!! 😆 grazie,grazie di tutto davvero. 💙💙speriamo che invece a te si smuove qualcosa il prima possibile,miraccomando facci sapere eh? Tanto voi mi farete compagnia sempre sopratutto in ospedale
Io per diabete gestazionale, devo essere onesta che io l'ho scoperto a fine ottobre che mi avrebbero indotto.... poi il 20 novembre mi hanno fissato il ricovero,giovedì 3 dicembre ore 20.30 l'induzione avrà inizio alle 24... secondo me in quel momento diventeremo delle.leonesse pronte tutte per Giacomo e Gabriel 💙facci sapere ok?un abbraccio immenso😘😘
🤣🤣 io certi giorni devo stare lì a colpirlo x vedere se dà segni di vita... È dal 5 mese che sta a testa in giù e molto in basso, utero accorciato, mesi di progesterone x evitare parto prematuro...e adesso che è bello formato, se ne sta lì, esattamente come i mesi passati...ieri alla visita il ginecologo mi fa: sì signora abbiamo segni che qualcosa si muove: l'utero è accorciato e il bambino è già molto in basso..io lo guardo: dottore siamo così da mesi...e lui: è vero, abbiamo fatto cura di progesterone a posta...c'è rimasto male 🤣🤣🤣
Il mio è un pazzo scatenato invece.... Nel senso che si muove in continuazione, di notte non ne parliamo, a tratti mi fa anche male... A volte mi chiedo... Ma cosa pensa di fare in quel minuscolo spazio vitale che gli è rimasto? Boh!!!
Io ad oggi sono a 38+4 e sto sperando nasca un po' prima della dpp...ma so già che mi farà penare...nascerà anche dopo la data...x come è tranquillo e rilassato li dentro, non sembra abbia intenzione di uscire🤣
😂😂😂 Anche io sono qui ad aspettare che il mio bimbo risponda alle mie richieste... Ma secondo me non ne vuole sapere di uscire prima di venerdì... Purtroppo sarò a 38+1, sarò comunque a termine... Però sta cosa di sapere che a breve nascerà mi destabilizza 🤣ovviamente sono super felice... ❤
Davvero? Invece a me sembra che almeno puoi organizzarti...sai che quel giorno inizierà il percorso che ti porterà a conoscere l'amore della vita...io sto benissimo, sto facendo le ultime spese x non tenere la dispensa vuota, ma ho paura che all'improvviso dove mi trovo, allago tutto con la rottura delle acque 🤣🤣🤣
Io, così fredda e scostante mi ritrovo a piangere leggendo le tue parole... è stato un percorso bellissimo xké abbiamo potuto contare l'una sull'altra..ci siamo comprese e sostenute...spero davvero che continueremo a farlo..prossimamente con consigli su allattamento, poi dentini, svezzamento..e tutto il percorso di vita che ci aspetta...in bocca al lupo, xké sia un parto veloce, seppure porterà dolore fisico...l'incontro più bello della tua vita è lì dietro l'angolo..goditi ogni momento 💙💙♥️♥️
Se ti può consolare, a me hanno fissato ricovero per induzione venerdì... Non è così bello saperlo! Molto meglio che tutto avvenga naturalmente.... Io ci spero ancora in questi due giorni che mi separano da venerdì... Che qualcosa si attivi 🤞