Visualizza messaggio citato
Grazie Mille Lu.... Che strazio, non capisco, arrivo ad un certo orario del pomeriggio che ho un bruciore di stomaco pazzesco.... E infatti alla sera non so mai che mangiare onestamente...
Cami come va lo stomaco? Io mi sento ancora un peso.. per fortuna dicono che nelle ultime settimane il bruciore dovrebbe diminuire perchรฉ la bimba scende......
Presente.. sono sveglia per quello.. io prendo gaviscon e di solito mi passa.. questa volta รจ piรน forte del previsto ๐
E ti credo, io non volevo scriverle avendo la visita lunedรฌ ๐ฅบ ho cercato su internet e dicono sia fisiologico in gravidanza, ma non mi fido molto di internet, preferisco esperienze dirette ๐โบ๏ธ
Non me lo dire.. io ho fatto gli esami il lunedรฌ con i risultati in giornata.. le ho scritto il lunedรฌ e mi ha risposto il venerdรฌ.. che ansia ๐
Oh grazie! A me stamattina รจ risultato 470... Ho il controllo lunedรฌ dalla ginecologa ma vedere i valori fuori dai parametri mi manda in paranoia! Grazie ๐
Ho un quesito da porvi.. mi sono arrivati i referti degli esami x la coagulazione.. risulto con un fibrinogeno un po'alto, qualcuna di voi รจ capitato? Esperienze in merito? Grazie
Ma รจ bellissima!!!! Che emozione ๐ญ... Da pelle d'oca se penso che tu hai aperto la strada a tutte noi .. manca poco ragazze๐ Forza Miriam e Forza Luana๐
Oggi mi metto a fare i mestieri... Bisogna aiutarli questi piccolini ad uscire! Io per ora sto notando perdite un po piรน banchine, ma sempre abbastanza liquide e inodore... Fino a poco tempo fa, avevo solo perdite che mi sembrava come se mi facessi la pipi addosso talmente erano acquose... Anche voi succede? Invece se si hanno delle perdite rosa potrebbe essere il tappo! ๐ค
Ciao Luana, non mollare e tieni duro, sono convinta che la tua piccola รจ una tosta, e vedrai che e presto tornerร a casa con te!... โค Ti abbraccio
Ecco questo potrebbe essere il tappo!! ๐ perรฒ io ne so quanto te.. leggo in internet le cose perchรฉ รจ la prima gravidanza anche per me!
Ieri sera poi ho avuto una perdita di muco rosato. Ora ho scritto alla ginecologa. Se risponde bene, altrimenti vedo come va oggi e valuto se andare in Pronto Soccorso.