Visualizza messaggio citato
Anche io sono nata 1,7kg e mi trovo qua sana e forte più di tante altre, solo che da cuore di neo mamma avrei voluto portarla a termine e averla subito con me. Grazie per aver condiviso l'esperienza di tua sorella.
Ciao Cami, no lei per fortuna nn ha bisogno di terapia intensiva ma di neonatologia precauzionale. Deve imparare a mangiare autonomamente senza rigurgitare e solo allora potrà venire a casa con me
Hai ragione ma che sofferenza nn poterla vedere e toccare di continuo. Per ora sto tirando il colostro per nutrirla con quello, spero come dici tu di poterla allattare
Ciao Rosy, ho dolori ovunque, adesso cerco una sistemazione vicino al reparto di neonatologia per stare il più possibile vicino a lei. Abito ad un'ora di macchina dall'ospedale
Ciao ragazze, come state? Ieri ho fatto l'ultimo controllo con la mia ginecologa... Giacomo pesa circa 2,5 kgs ed è lungo 48 cm.. Ho il mal perfettamente chiuso e la testina ha detto che deve ancora scendere... Insomma sembra un po presto, ma dopotutto mancano ancora 20 giorni più o meno.... Mi ha consigliato di camminare e mettermi in posizione turca per fare scendere la testina! Voi come siete messe? Avete già contrazioni? Il mio si muove come un pazzo e molto spesso ha il singhiozzo! 😘
Ciao Mimma anche a me la leucorrea è aumentata parecchio bianca e giallina, non credo sia il tappo ma penso comunque sia fisiologico in questo periodo!!
Ciao mimma! Anche io me ne sono accorta.. le mie sono più bianche e a volte le sento proprio anche quando faccio pipì.. boh forse è normale.. il tappo da quel che so è proprio gelatinoso.. cerca immagini in internet, non sono piacevoli ma rendono l’idea!
Ciao ragazze. Sto notando un aumento delle perdite di muco che a volte è più bianco e a volte più giallino. Non ho prurito e non c'è cattivo odore. Il tampone vaginale fatto settimana scorsa era negativo. Potrebbe essere il tappo mucoso? Qualcuna come me?
Luana coraggio capisco la situazione ma stai sicura che passerà in fretta. Vedrai che in poco tempo recupererà alla grande, io sono nata prematura e pesavo 1,400 kg eppure dopo poco ho recuperato e sono sempre stata sana e mai mi sono ammalata; insomma i bimbi sono più forti di noi. Speriamo che potrai anche allattarla.
Luana augurissimi per la tua Miriam💕 È stato traumatico ma appena la vedrai dimenticherai tutto, le 14:30 arrivano in un baleno. Sei stata fortissima, ti abbraccio virtualmente🥰
Posso anche solo immaginare ma forza dai..poi vedrai che potrai spupazzartela quanto vorrai.. Ma. Scusami solo una domanda.. Se non ricordo male a te avevano detto già che era piccina ma il peso stimato mica superava i 2 kg? Come ti hanno spiegato il fatto che è nata da 1.7.....
Tanti auguri 🎉 mi dispiace molto per l'esperienza traumatica, ma sicuramente la.tua bimba starà bene, ha bisogno solo di qualche giorno per riprendersi. Un abbraccio!
Grazie di cuore ragazze, siete di aiuto e sostegno in modo grandioso. Non capite quanto. E spero che di sentirvi anche per il post nascita. La notte è passata abbastanza bene, tirano i punti ma normale e spero il flusso diminuisca. Potrò vedere la mia bimba al 14.30. Mi sembrano ore eterne.
Mi spiace tantissimo che siete separate,ma vedrai andrà tutto bene💟solo che ci vuole qualche giorno per riprendervi entrambi.... come hai passato la notte?
Vedrai che il peso lo recupera senza problemi.. tu cerca di stare su con il morale e non pensare a cio' che hai subito, ricarica le energie per Miriam. un forte abbraccio..
Sei stata fortissima Luana, bravissima... Mi spiace molto che abbiano dovuto separati dalla tua piccola, ma probabilmente è nata così piccolina che ha bisogno di terapia intensiva... Ma vedrai che andrà tutto benissimo! Ti sono vicina virtualmente!!! Tantissimi auguri, e benvenuta Miriam! 😘 💗💓💞
Auguri Luana 🥰 È stato tutto così inaspettato, però ora il peggio è passato. Adesso pian piano cerca di recuperare tutte le forze e la positività necessarie per te e per Miriam. Un grande abbraccio 🤗😘
Ciao Luana.. Ti faccio tantissimi auguri e un grandissimo in bocca al lupo per una veloce ripresa sia tua che di Miriam.. Vedrai che andrà tutto bene🤞💖 un grande abbraccio
Dai Luana, il peggio credo sia passato.. ora la tua bimba verrà monitorata ma poi potrai finalmente vederla e stringerla tra le braccia!! Mia sorella 25 anni fa è nata a 29 settimane, 1,2 kg ed ora sta benissimo! Non è facile però cerca di essere forte.. ti mando un forte abbraccio e spero tu possa abbracciare presto la tua bimba!! 😘
Ciao Rosy, come vi ho scritto sono distrutta per il dopo parto e per nn poter avere con me Miriam. Me l'hanno portata in reparto neonatale e io sn in un altro reparto. Io sono piena di dolori per punti e utero. Se mi visitano ancora svengo dal dolore
Ciao ragazze. La mia bimba è nata sotto peso, 1,7 kg e me l'hanno portata via in neonatologia e alimentata con latte artificiale nonostante chiedessi di nn farlo. Parto naturale senza epidurale perché nn credevano mi dilatassi così velocemente. Quando dicevo che sentivo spingere l'ostetrica era incredula...mi visita ed ero a 9cm e a quel punto nn mi hanno fatto più l'epidurale. La cosa peggiore sn stati i punti di sutura interni ed esterni ma ancora peggio la violenza per delle perdite ematiche che continuano a scendere e per visitarmi spingevano forte l'utero mentre l'ostetrica spingeva internamente. Ma questa è solo la mia storia...avevano paura di emorragia. Il parto ragazze si fa...e se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque. Triste e doloroso nn avere con me la mia bimba. Non faccio che piangere