Visualizza messaggio citato
...scusate, ma, quando diciamo ad es. siamo alla 35+2 settimana, in realtร siamo entrate nella 36esima giusto??? Quindi in teoria siamo alla 36 e non a 35?!?!??
Ma stanotte si tanta pipรฌ๐.. non trovare una posizione รจ un incubo, le ore della notte sembrano interminabili! Grazie ragazze, le vostre risposte mi confortano, sono andata un po' in agitazione anche io stanotte..
Ciao Chiara! Anche io dolori da ciclo, in piรน mi fan male entrambe le sciatiche qui di ogni ora sono sveglia per girarmi sullโaltro fianco, cuscino in mezzo alle gambe (scomodo ma รจ lโunica cosa che allevia il dolore). Prima dellโ1/1.30 non dormo.. ma a voi non scappa la pipรฌ tipo ogni mezzโora prima di dormire? Poi una volta addormentata ogni ora/ora e mezza.. insomma un incubo!
Ciao Chiara, io non dormo la notte da inizio gravidanza...ultimamente per me รจ un incubo. Inizio la digestione alle 2:00 sino le 6:00 e mi debbo mettere seduta perchรฉ altrimenti lo sterno fa un dolore atroce. Trovare una posizione stesa comoda รจ diventata impossibile. Una parte della pancia dura capita spesso... in una precisa parte ho il suo sederino contro....quindi โบ
Stanotte รจ stato un incubo, alle 6 ho deciso di fare colazione e poi si รจ tranquillizzato๐ซ ma ho passato la notte sveglia cn lui che si faceva come in un sasso tutto da un lato della pancia o sotto si mette sotto la gabbia toracica.. io sono a 35+ 3 speriamo di arrivare almeno a 37 settimane..
Buongiorno Chiara. Io non riesco a dormire bene perchรฉ mi sveglio in continuazione. Anche a me mi si indurisce la pancia e ultimamente sento dolorini al basso ventre...
Buongiorno mamme, ma voi la notte riuscite a dormire? Io no, non trovo una posizione comoda๐คจ a voi capita che vi si indurisca una parte della pancia? Dolori ovarici? Buona giornata!
Buona domenica ragazze, come state? Ho notato che dal 4 mese al sesto/settimo ho avuto colostro, mentre nell'ultimo periodo niente...voi avete idea di come si comporta il seno colostro e suo sviluppo?
Incrocio le dita per te, ora mai visto che la dilatazione รจ iniziata spero continui tutto in maniera naturale,faccia sapere ๐
In teoria l'induzione con il palloncino. Il problema รฉ che nel frattempo mi sono iniziate le contrazioni e sono giร dilatata di 2 cm perciรฒ mi mettono ancora sotto osservazione tutta la notte per vedere se parte da solo il travaglio senza bisogno dell'induzione altrimenti domattina induzione.
Forza Leila,non possiamo sapere come andrร , ma una cosa รจ certa ti porterร ad avere fra le tue braccia l'amore della tua vita..
Facci sapere come andrร anche perchรฉ il 3 tocca a me....Ti hanno giร detto che tipo di induzione vogliono fare ,a me hanno detto la fettuccia ๐ถ
Crepi il lupo ragazze, mi hanno ricoverata ieri sera ma non mi hanno ancora fatto l'induzione finora. I medici sono pochi, stanchi e lavorano troppo. Speriamo bene.
Io ho guardato alcune misure.. nella circonferenza addominale sono tra il 10 e il 25 percentile.. calcola che ero a inizio 32 esima.. boh comunque sono la maggior parte nel 50 percentile.. tu cosa hai nel decimo?
Eh si, come la mia non รจ grossa ma รจ dovuto alla mia statura e alla flussimetria...tipo a 35settimane stimano,ad es, un peso di 1,4 kg al 50 percentile significa che รจ nella media, ossia il 50 per cento dei feti in quella etร gestazionale ha quel peso...nn so se mi sono spiegata
Ho fatto la visita il 3/11 ero a 32+e e pesava 1,8 kg.. non mi ha detto nulla sul percentile.. solo che non era grossissima ma il femore era bello lungo..
ร una stima della media rispetto al peso dei bimbi in quella settimana di etร gestazionale. Tu sai quanto pesa e in quale settimana sei?