Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao leia come mai !??
    Dai andrร  tutto benissimo
    Apri le danze โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leia si รฉ avviata e poi penso ci siano Rosy e le altre ragazze del casareo programmato ๐Ÿฅฐ
    Io penso unโ€™altra ventina di giorni ๐Ÿค๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze,
    Sarรฒ una mamma di Novembre perchรฉ sono giร  ricoverata in ospedale, vogliono indurmi il parto. Speriamo andrร  tutto nel migliore dei modi.
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avvisato mio marito che se non mi asseconda e mi appoggia in sala.parto... lo faccio buttare fuori๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vaaai!! Sarai una della prime a vedere il proprio bebรจ ๐Ÿคฉ chissร  che emozione.. per il parto anche io ho una paura!

• Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che la mia non mi ha mai parlato di percentuale.. non so cosa siano..
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io oggi 36+6 e ho fatto il tracciato dal mio gine, il bimbo si muoveva sempre ๐Ÿ˜‚ ed io in 20 minuti ho avuto due contrazioni tra cui una dolorosissima ๐Ÿค
    In settimana devo chiamare per la presa in carico in clinica e mj faranno tutti gli esami del caso, vado per il naturale perchรฉ al momento ci sono tutti i presupposti ๐Ÿ™๐ŸปE mancano circa 20 giorni alla dpp, sono un mix tra ansia e gioia..Avere la data del cesareo magari รฉ un po piรน โ€œrassicuranteโ€, la natura essendo imprevedibile ed incontrollabile mi mette molta piรน ansia ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. Io sono preoccupata per questo decimo percentile. Ci penso di continuo e non so cosa pensare
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche io non vedo lโ€™ora finiscano giuro!!

Io il 30 faccio tampone allโ€™asl, 4 dicembre visita anestesista, 5 dicembre ginecologa e la settimana dopo analisi.. poi non ne voglio piรน sapere ๐Ÿ˜†
    Mi son fatta pure il vaccino antinfluenzale per non farmi mancare nulla!
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per il vaccino si sn dimenticati...che nervosooo. Lo streptococco fatto stamane e prossimo sabato ultimi esame del sangue. Martedรฌ chiamo per la presa in carico in ospedale e dovrei fare le ultime visite li. Ultima visita privata dal ginecologo fatta anche oggi. Sono stanca di tutte queste visite. Arriverรฒ al parto esausta
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pertosse lโ€™ho fatta un mese e mezzo fa.. ho chiamato lโ€™asl..

Ora mi manca tampone streptococco, visita anestesiologica, ultimi esami urine e sangue e ultima visita ginecologa.. farรฒ tutto a dicembre.. entro il 15 vorrei chiudere tutto..
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io รจ da inizio gravidanza che dico al mio compagno: โ€œme lo pagherai questo mal di sciaticaโ€, โ€œme lo pagherai questโ€™ago bruciore di stomacoโ€.. ovviamente scherzano.. figurati cosa gli tirerรฒ dietro al parto.. ma l ho giร  avvisato ๐Ÿ˜‚ รจ pronto..

• Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma รจ un gran caos. Io devo fare il vaccino pertosse e si sn dimenticati di prescrivermelo quindi devo farlo privatamente. Oggi visita di accrescimento. La mia bimba รจ al decimo percentile...pesa 2.100kg. Dicono che essendo io minuta e avendo le arterie alterate รจ giร  buono...ma non sono tranquilla.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ infatti guarda mio marito รจ carico a molla ,io mi vedi in un angolino che ho un accenno di sorriso mm allo stesso tempo sono pensierosa sarร  perchรฉ forse quella che dovrร  patire tutto sono io mentre a mio marito giustamente inizia a contare le ore che lo dividono dal conoscere il suo figlio ...quindi mi sento anche ora รจ sbagliata nel vivere questa giornata cosรฌ perรฒ dall'altro lato penso che sono un essere umano รจ magari domani andrร  un po' meglio.....
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono uscita da quella stanza all'inizio felice perchรฉ sapevo che bene o male posso calcolare in linea di massima che mancano due settimane dal conoscere mio figlio dall'altra รจ il non sapere cosa mi aspetta ehm forse un po' ansia รจ e fifa ribadisco perรฒ dopo tutto questa salita pensiamo positivo avremo i pargoletti tutti per noi๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si fa la presa in carico.. anche se in realtร  avrei preferito di si perchรฉ almeno mi si univano le ultime visite in un solo giorno..
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino le mille emozioni.. pensa che tra poco avrai il tuo bimbo tra le braccia!! Io ho dpp fine dicembre quindi la vedo ancora lontana ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. Anche a me hanno fissato al momento la data del 03/12 ma per fare il cesareo perchรฉ รจ podalico e anche molto piccolo.. Infatti ho avuto vari problemi e tantissime preoccupazioni in questi ultimi mesi.. Sarรฒ anch'io a 38 settimane.. E capisco l'ansia e la fifa perchรฉ ci si rende sempre piรน conto che siamo agli sgoccioli! โค๏ธ Speriamo vada tutto per il meglio! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.... oggi dopo il primo tracciato ,รจ stata fissata la data del ricovero per l'induzione..... 3 dicembre alle ore 20 inizierร  questo nuovo percorso... sono entrata in reparto nella speranza che mi avrebbero dato la data.
    In questo Momento mi senti frastornata da un mix di emozioni... manca davvero poco ormai.... e anche un po' di fifa inizia a farsi sentire ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Oggi ho l'ultima visita dalla ginecologa e poi presa in carico all'ospedale quindi volevo capire se alla presa in carico mi faranno una ecografia...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado dalla mia dottoressa in privato..in ospedale ho fatto quella della 30 esima settimana...
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze, l'eco di accrescimento alla 36esima settimana, ve l'hanno fatta in Ospedale o il vostro ginecologo privato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fino il 30 novembre niente visita.. sarรฒ a 36+3 in quel periodo non vedo l'ora di rivederlo e sapere qnt รจ cresciuto โ˜บ๏ธ รจ un periodo che mi commuovo facilmente..
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sรฌ ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io primo tracciato e non so davvero cosa aspettarmi...๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica รฉ capitato molto spesso in tutti i 9 mesi.. controllava la pressione piรน spesso e fortunatamente non ha riscontrato alcun problema. Se la ginecologa ti ha tranquillizzata penso che non ci sono problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da qnd sn rimasta incinta mi capita spesso.. all'inizio davo colpa all'allergia stagionale ma poi il periodo delle allergie รจ passato e il problema รจ rimasto.. mi ha detto che sono gli ormoni. Oggi poi mi scende e poi si ferma.. dopo un po'di ore riprende ma la quantitร  di sangue รจ minima . ๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me รจ capitato solo una volta qualche settimana fa, mi sono spaventata... ma la pressione era ok e gli esami anche quindi mi sono tranquillizzata ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!!! Oggi anche per me ultima eco... sono a 36+5 peso stimato 2.861kg ๐Ÿ˜Š dice che รจ perfetto per le settimane๐Ÿ’™ (avevo il terrore fosse piccolo non so perchรฉ).. flussimetria ottima e liquido nella norma! Collo dell'utero 2.9 ed ancora tutto chiuso. Arrivati a questo punto dobbiamo solo aspettare che la natura faccia il suo corsoโค๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuna di voi ha problemi di sangue dal naso o ha avuto qst problema durante la gravidanza? A me ogni tanto capita. Gli esami vanno bene , la ginecologa mi ha detto che sono gli ormoni. A qlcn capita??๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Rosy ๐Ÿ˜
    Io domani 36+6 primo tracciato.. che ansia ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Rosy! Voglio gli aggiornamenti ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione