Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte,
    Come procede la vostra gravidanza? A me purtroppo Γ¨ venuta la colestasi gravidica, che sto curando con una terapia sperando che funzioni altrimenti mi dovranno indurre al parto.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho una arteria alterata. Quindi non Γ¨ detto settimanalmente. Io chiamo prossima settimana e vediamo cosa mi dicono....ho ancora da fare l'ultima visita privata
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho prenotato la presa in carico, la farò il primo dicembre a 37 settimane e qualcosa... Poi in base a come va valutano se farne una ogni settimana fino alla 40 esima... 🀞
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito... Hai un'arteria uterina alterata? Fai bene a tenerla d'occhio, anche io la sto tenendo monitorata, visto che a mia madre si era alzata durante la mia gravidanza!
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami89, tu che sei piΓΉ avanti di una settimana, hai giΓ  fatto la presa in carica in ospedale? Se si, sai dirmi se fanno visite a cadenza settimanale? Ci controllano piΓΉ spesso?
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sino ad ora no. Ma devo tenerla sotto controllo per via della arteria uterina. Ho notato un aumento della pressione minima, ma subito dopo pochi minuti Γ¨ riscesa. Ma sta nei limiti...le caviglie invece si sono gonfiate...
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non ho gonfiori. Ho solo degli strani pruriti al corpo ogni tanto. Specialmente sulle mani. Tu soffri di pressione alta?
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il brutto tempo (parlo di nebbia e pioggia) non riesco. Domani mattina mi peso per avere il peso preciso. Diciamo che sono preoccupata per un eventuale aumento esponenziale di peso dovuto alla pressione. E le caviglie vi si gonfiano???
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bambino cresce di peso in maniera esponenziale in queste ultime settimane, quindi l'aumento Γ¨ piΓΉ che giustificato! Comunque non ne faccio una malattia, soprattutto perchΓ© 8/9 kili non sono molti...io cammino 40 minuti al giorno ma piΓΉ per una questione di benessere psicologico piuttosto che per via del peso... Siamo brave, dai... c'Γ¨ chi ne mette 20!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Bergamo!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, stessa cosa! Sono a 35+4 ed ho preso un totale 8 kili!ero aumentata molto poco all'inizio, fino a settembre ero a +3...il resto li ho messi negli ultimi mesi... Penso sia più che normale! 😘
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Como! Tu invece?
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi muovo poco niente per il tempo e per il covid ma mi sembra esagerato questo aumento...
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Anche io uguale.. i primi sette mesi sono aumentata 6 kg ed ora in due mesi sono arrivata a10.. o forse piΓΉ ho paura di pesarmi!! Un po’ sta zona rossa che non mi posso muovere, un po’ che devo stare a riposo 😭😭
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee, vi chiedo come va con il peso? Io sono aumentata tanto in questi due mesi e ancora manca un mese e poco piΓΉ. Per non parlare del gonfiore alle caviglie. Secondo voi Γ¨ normale? Sino a 7mesi ero aumentata di 5kl e negli ultimi due mesi sono aumentata di 3kl...mi sembra esagerato. Sono a 34+1
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  non Γ¨ nella lista dell’ospedale ma in quella che abbiamo fatto al corso preparto con l’ostetrica πŸ˜…
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola, non sapere di essere l'unica ad avere due valigie. Come siete messe invece con situazione covid? io provincia di Bologna e i casi aumentano di brutto. Sono in panico anche per questa cosa, per le cose necessarie devo uscire come fare spesa,farmacia, panetteria e visite...voi come vi siete organizzate per le uscite?
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parlavo anche io del nostro cambio
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me nella lista non c'Γ¨ scritto. Parlo del cambio per noi perΓ², quello per la bimba Γ¨ invece scritto nella lista...
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio stamattina parlavo con mia madre dell’argomento cambio per uscire. C’è scritto anche nella lista, non l’ho ancora preparato e la mia valigia giΓ  esplode πŸ˜ͺ
    Anche io trolley e borsone, ma credo non mi bastino 😳
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, voi nella valigia ospedale mettete anche un cambio per l'uscita giusto? Mi chiedo sempre quante cose portare. Ormai mi porto dietro casa. Ho un trolley e un borsone...mi sembro esagerata
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... Purtroppo anche noi non avremo visite, se non i genitori e fratelli, se la situazione continua così infatti ero indecisa ma alla fine le ho fatte perché spero che prima o poi possa migliorare. Nel tuo caso invece hai pienamente ragione
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea delle scatoline e dei confetti, ma io sarΓ² sola con il mio compagno. I nostri genitori vivono in Calabria e noi in provincia di Bologna. Quindi non avremmo modo di distribuirle
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno sei preparata e compri tutto online a noi da un giorno all’altro ci hanno messi con le spalle al muro... L’avessi saputo prima la avrei prese online ne ho viste alcune molto carine su Amazon😊
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io zona rossa perenne in Lombardia! Oramai prendo tutto online a parte una volta che sono andata da Kiabi e ho fatto un po’ di scorta!! Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in zona rossa da sempre, abitando in Lombardia. Quindi a malincuore ho dovuto acquistare su amazon😩
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato le scatoline in uno scatolificio vicino casa e dovevano farmele per settimana prossima. Ma ora siamo passati in zona rossa e non so come funzionerà 😣
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ❀️😘
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io ho ordinato anche i confetti e i sacchettini da preparare per la nascita (anche se non penso avremo visite!) ma almeno li preparo io e mi tengo occupata...πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La forza delle donne❀️
    Dedichiamoci agli alberi di Natale così almeno ci teniamo occupate 😁
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Sono arrivata al punto che nn ci penso neanche più, sarà quel che sarà... Siamo donne, riusciremo a superare anche questa!!! ❀️
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il terrore di risultare positiva perchΓ© anche nel mio caso dovrebbero trasferirmi altrove😳 Non bastavano tutte le preoccupazioni della gravidanza ci si Γ¨ messa anche questa!!! Mi sento in alto mare in balia delle onde πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione