Visualizza messaggio citato
Ciao io ho fatto domanda il 27 ottobre e i soldi sul conto sono arrivati venerdì 6 novembre... Io invece con la domanda di maternità obbligatoria continuo a vedere "pratica trasmessa in sede"
Io l ho fatta il 29/10.. Ho contratto e risulta pagata.. Ma Ho guardato ora sul estratto conto e non c'Γ¨ ancora nulla.. Bo..
Ciao ragazze! Qualcuna ha fatto la domanda per il bonus nascita? Gli 800β¬ per intenderci.. io ho inserito la domanda il 28/10 ma Γ¨ ancora in stato PROTOCOLLATA.. ma leggo di mamme che in una decina di giorni lβhan ricevuto..
ππΌ Fammi sapere, se le scrivi Γ¨ molto disponibile anche per trovare la soluzione piΓΉ adatta a te.. a me piacevano tanto quelli con doppio fiocco ma sinceramente erano un poβ cari per il budget che mi ero prefissata!
Anche io devo prendere il progesterone. PiΓΉ che altro sabato 7 novembre alla visita con la ginecologa il collo era di 25 mm e nel giro di pochi giorni si Γ¨ ridotto a 15. Uffff...speriamo bene
Sinceramente non ricordo, ma credo di sì perchè mi avevano dato il progesterone da prendere essendo che ero solo a 29 settimane...ma in realtà è sempre rimasto stabile...
Ciao Stefy! Davvero? Avevi anche il collo dell'utero accorciato? PiΓΉ che altro mi spaventa la combo collo utero accorciato e dilatazione.
Infatti. Ho scritto anche un'email alla ginecologa che mi ha rassicurata da questo punto di vista. PerΓ² non nego comunque di essere preoccupata. Stanotte ad esempio non ho chiuso occhio.
Forzaaa Mimma!! Diciamo che anche se dovesse nascere a breve va comunque bene.. le settimane piΓΉ critiche dovrebbero essere passate! Stai a riposo e facci sapere come va π
Buongiorno ragazze. Io sono a 34+1. Ieri sono dovuta correre al Pronto Soccorso per un'abbondante perdita di liquido. Per fortuna non era liquido amniotico, perΓ² dalla visita Γ¨ risultato che il collo dell'utero si Γ¨ accorciato a 15 mm ed Γ¨ pervio all'apice del dito. Quindi ho anche un minimo di dilatazione, circa 1 cm. Temo che la mia Aurora possa nascere a breve. Preferirei restasse ancora un po' nel pancione, perΓ² queste cose non si possono controllare.
Ciao Luana. Anche a me capita di avere bruciori di stomaco ma dipende molto da quello che mangio. In ogni caso al bisogno prendo Bianacid della Aboca.
Io l'ho ordinato da una ragazza che fa questi lavori e che ha una pagina Insragram. Dovrebbe arrivarmi attorno al 16. ππ
Ciao Luana! Lβho preso da una ragazza che li fa a mano.. ho visto la pagina Instagram e mi sono subito piaciuti.. ce ne sono di stupendi ma costano, io ho cercato una via di mezzo.. se ti interessa la pagina si chiama ari.lab!