Visualizza messaggio citato
Ciao.. Se puรฒ consolarti ho passato la. Notte con un bruciore di stomaco allucinante.. Fin che mi sono decisa a prendere una bustina di gaviacon ed รจ passato.. Anche io faccio piรน fatica a digerire.. ร normale abbiamo lo stomaco piรน schiacciato.. Io vado di brioschi per digerire e di gaviscon per il bruciore...
Buon giorno ragazze, da piรน giorni non riesco piรน a digerire. Soprattutto la notte. Mi viene su tutto il cibo della cena sino al mattino. ร stancante...chi come me? Come avete risolto? Grazie
Ciao! Ecco il mio.. arrivato da poco.. che emozione ๐ค ovviamente non lโho fatto io, anche se mi sarebbe piaciuto, ma sono negata nellโambito artistico! ๐
Buongiorno ragazze io settimana scorsa stavo impazzendo per il prurito in tutto il corpo e piรน mi prudevo peggio era, avevo anche delle eruzioni cutanee la ginecologa mi aveva prescritto un'integratore di ferro e me l ha fatto sospendere perchรฉ potrebbe essere stato la causa, ho fatto tutti gli esami per vedere se era legato al fegato e grazie a Dio no. Sono stata dal dermatologo e mi ha detto che avevo l l'orticaria, mi ha consigliato semplicemente di indossare indumenti bianchi di cotone ed effettivamente va meglio.
Grazie ragazze!! Credo che il problema sia perchรฉ a confronto con i mesi precedenti la crescita si sia rallentata, era partito a bomba tipo 80 percentile i primi mesi es ora era al 15 esimo percentile una cosa del genere. Comunque ho deciso di non pensarci troppo e sperando sempre e solo che andrร tutto bene e che starร bene poi crescerร fuori.GraZie sempre per i vostri racconti mi tirate molto su ๐ฅฐ
Hai provato a parlarne con la tua ginecologa? Io ho i valori del fegato leggermente sballati, e questo di solito provoca prurito su tutto il corpo, specialmente mani e piedi e durante la notte! Ora sto facendo punture che dovrebbero purificare il fegato e sto curando l'alimentazione, bevo circa 3 lt di acqua al giorno...
Ciao Anny! Guarda se puรฒ tranquillizzarti, il mio a 34 settimane (2 giorni fa) rra stimato circa 1900 /2000. Ha lo stomaco indietro di una settimana con la crescita. Mi ha detto che se arriverร a 3200 รจ tanto! Ma sinceramente a me va bene cosรฌ. In piรน non posso mangiare chissร che cosa perchรฉ ho i valori del fegato leggermente sballati, sto facendo delle punture per farli rientrare completamente. Quindi tranquilla ๐
Il mio all'ultima visita 34+3 era 2319 x 43 cm...quindi praticamente simile al tuo...a me ha detto che sta crescendo bene... sicuramente non รจ un bambino enorme ma alla fine mi ha detto che l'importante รจ che stia crescendo..non mi sono preoccupata sinceramente..ne avrร di tempo x crescere...
Ciao Leia io anche prurito, a volte sopportabili altre meno๐ soprattutto alla pancia. Di solito metto la crema rilastil e si calma!!
Niente.. ho comprato lโolio di mandorle spremuto a freddo ma odio olio e creme sul corpo e infatti non lo uso! Ma il mio รจ davvero lieve di prurito!
Sรฌ ho visto! Bisogna moltiplicare la lunghezza del femore per un coefficiente.. mi sembra 7.. io lโho usato per capire se prendere anche tutine 50 cm o no ๐
Ciao Lulu. Il calcolo della lunghezza lo puoi fare tu con la lunghezza del femore. Se cerchi su internet ci sono dei programmi che ti fanno il calcolo. Io faccio sempre cosรฌ ๐
Ciao anny, la mia martedรฌ alla visitai ha detto solo il peso e non la lunghezza.. le ho chiesto quanto era lunga e mi ha detto che non ha importanza lโimportante รจ che le varie misure siano corrette.. il peso tuo mi sembra ok per quel poco che ne so, la mia a 32+2 era 1,8 kg! Mi ha detto che non รจ grossa ma va bene
Ciao ragazze, ho ritirato le penultime analisi e ho notato che il tsh (3) risulta a 2,61 mentre due mesi fa era a 0,78...prima era basso, ma come รจ possibile che in due mesi sia cresciuto cosรฌ tanto? Mentre aspetto la risposta della dottoressa con i suoi tempi biblici chiedo se qualcuna se ne intende o ha avuto esperienza simile. Grazie
A me non sembra cosรฌ piccolo. Anche la mia bimba cresce di 500gr al mese, ho l'ultima eco a 34+3 e ti dirรฒ di quanto รจ cresciuta...comunque sono anche stime. A me hanno detto che dipende anche dalla nostra statura e corporatura. Io sono minuta e non posso aspettarmi un gigante.
Ciao ragazze!! Oggi 34+5 al controllo di accrescimento peso stimato intorno ai 2.200kg e circa 43 cm... per il ginecologo รจ ancora piccolino ๐ซ Non so piรน che fare sto mangiando tante cose salutari e abbondanti ma sembra non cambiare nulla ๐ค ร cresciuto dallโultima volta circa 500gr ma di lunghezza poco e niente... dice che gli ultimi due mesi dovrebbe crescere molto di piรน e che mancando solo poco piรน di 1 mese si aspettava di piรน.. vabbรจ ora tra 15gg ritorno per il Primo tracciato e speriamo bene ๐๐ปUn abbraccio a tutte buona giornata
Ciao Vally, mi รจ capitato al 7ยฐ mese : mi girava la testa e non riuscivo a stare in piedi. Sono rimasta a letto per due tre ore e ho mangiato del bacon per riprendermi. Avevo la pressione bassa e anche l'emoglobina. Ora non piรน perchรฉ prendo integratore di ferro e mangio spesso anche se poco.
Il piano parto รจ un foglio scritto dove chiedi cosa vuoi e cosa nn vuoi che ti venga fatto durante il parto e dopo...ad esempio io non voglio la manovra di kristeller, non voglio che mettano il ciuccio alla mia bimba, vorrei che il cordone fosse camplato dopo 3minuti dalla sua nascita e non subito e cosรฌ via...
A me รจ capitato giovedรฌ scorso.. mi sono alzata dal letto alle 5 per fare lโennesima pipรฌ e se avo cadendo per terra.. mi ha dovuto accompagnare il mio compagno! Poi fino alle 11 del mattino sono stata sdraiata a letto.. mi sono ripresa mangiando qualcosa.. era come se la testa fosse una palla..
Ciao ragazze.. I malesseri da terzo trimestre continuano.. ร due mattine che mi succede di avere come dei Cali di pressione ma potenti, mi sento come se stessi per svenire.. Inizio a sudare di colpo freddo e tremo dalla testa ai piedi.. Poi se mangio e bevo, con molta calma la situazione rientra. A voi non รจ mai successo?