Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ho guardato anche io il sito dell'ospedale ultimo aggiornamento il 24 ottobre 🀞🀞
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuno di voi ha fatto il piano parto?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero.. io sto tenendo controllato il sito dell’ospedale per vedere se variano gli orari di visita.. ho dpp 27/12.. speriamo che in un paio di settimane la cosa si sistemi perchΓ© non Γ¨ davvero possibile.. piΓΉ che altro anche psicologicamente.. tu come stai? Io ho fatto ieri visita e vaccino antinfluenzale, sembra tutto ok.. pesa 1,8 kg 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no fino al 30/11 ho fisso il progesterone 😏 l'importante crescano bene questo sicuramente..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non parlare.. spero sia un lockdown breve😢😫 abbiamo già dato a marzo.. io poi ero nei reparti covid in quei mesi..😒😒😒😒 voglio godermi la felicità del bambino in arrivo ma un pensiero a questo periodo c'è l'ho sempre.. non si può far finta di niente. Speriamo Bergamo tenga bene a questo giro🀞
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, in base alle esigenze dei bambini ci regoleremo ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Sardegna non se ne capisce nulla...il ginecologo si è raccomandato di stare attenta xké hanno già chiuso la sala parto x 12 giorni 😱 io sto uscendo poco ..x fortuna mio marito lavora in un supermercato quindi la spesa la fa lui
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora resto con un ciuccio e un biberon! Qui in Lombardia torniamo in lockdown ragazze.. a bergamo la situazione non è così tragica (forse perché a marzo è stata talmente forte che ora abbiamo capito la lezione).. però mi sa che chiudono tutto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene...a parte wuel dolore sotto le costole che pare siano dovuti alla pressione degli organi proprio sulle costole...ho fatto la visita ieri...il bambino ormai Γ¨ dal 5 mese in posizione con utero a 3cm...quindi progesterone fisso...mi ha detto di prenderlo x altri 10 giorni poi sospendere...in compenso mi ha prescritto una pastiglia x la pressione...e prossima visita 1/12 ...il bambino non sono mai riuscita a vederlo xkΓ© Γ¨ girato e nn ci mostra la faccia..ma lui mi ha detto che sta procedendo tutto bene quindi pazienza, l'importante Γ¨ che stia crescendo e stia bene...questa situazione diciamo che non ci rende molto rilassate
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono corsa ai ripari gli ho preso una tutina e body zero x il primo giorno se x caso dovesse essere piccolo.. poi manderΓ² mio marito a fare qualche acquisto all'occorrenza!
    Giorgia tu come stai? Il tuo collo dell'utero? Io sono ancora sotto progesterone e magnesio da luglio x la placenta bassa anche se ormai si Γ¨ alzata.. mi ha detto di proseguire fino alla 36 esima settimana poi mi rivede e sospendo tutto. Ho sempre avuto il collo dell'utero a 4 cm all ultima visita era 3.7, le ho chiesto se era preoccupante mi ha detto "no " che andava bene e di non fare sforzi (cosa che sto facendo da luglio praticamente), faccio l'essenziale in casa, x la spesa le cose pesanti faccio fare a mio marito πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘ mi sposto poco un po' x il discorso covid e perchΓ© mi pesa la pancia.
    Ciao!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due cambi taglia zero li ho presi, uno lo porterΓ² in ospedale insieme a un altro piΓΉ grande...l'ho preso xkΓ© dalle ecografie sembra piccolino..e quindi non vorrei sembrasse dentro un sacco, almeno quando usciamo dall'ospedale
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un ciuccio piΓΉ un altro ma solo x la frase "sono l'amore di mamma e papΓ ".. poi me ne hanno regalato due...biberon idem, ne ho preso uno mam giusto x averlo e poi me ne hanno regalato uno chicco...non ho programmi su allattare o no, dare il ciuccio o no...perΓ² a prescindere nn ho voluto esagerare xkΓ© anche in queste cose i bambini scelgono..quindi mi sembrava uno spreco di soldi..magari a me piace mam e al bambino chicco...quindi averne troppi nn mi sembrava il caso
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te.. al massimo corro in farmacia!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo un ciuccio mam che mi hanno dato con il biberon. Ho comprato anche solo un biberon ma giusto per averlo visto che spero di allattare e anche io tendenzialmente non vorrei usare neanche il ciuccio. Quindi dopo la nascita valuterò se acquistarne altri ☺️
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho quello!
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due ciucci mam che davano in omaggio insieme al baby bag in farmacia e non ne prenderΓ² altri perchΓ© Γ¨ sconsigliato interferire con l'allattamento nel primo mese di vita del nascituro. Quindi cercherΓ² di non usare mai nΓ© ciucci, nΓ© biberon, nΓ© paracapezzoli almeno per il primo mese. Poi dopo vedrΓ² quanti ne serviranno . Inutile comprarsi tanti ciucci prima che nasca.
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ma voi quanti ciucci avete preso, perchΓ© io ne ho uno della mam e basta.. ho visto su un gruppo in fb che qualcuna ne ha presi di piΓΉ.. dite di prendere magari anche un’altra marca? A parte che nei primi giorni Γ¨ meglio non usarlo..
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei Camilla?
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione tua! Anzi settimana scorsa stavo parecchio insofferente per via delle emorroidi 😩😭 che ad oggi sembrano essere un po rientrare e non mi stanno dando più disturbi... Comunque anche sul discorso epidurale sono d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, oggi sono andata a prendere le ultime cosine che mancavano, ma direi che oramai ci siamo! Sento proprio che il momento si avvicina e sono emozionata... ❀ A pensarci non manca molto!!!
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preparato la valigia,mancano giusto due cose e spero di chiuderla nel fine settimana,così non ci penso più. In realtà ho fatto due borse, una per me e una per la mia piccola. Tu come sei messa con questi preparativi?
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quasi tutti giorni, tempo permettendo... Ma forse perché essendo già a casa dal lavoro riesco a riposare un po di più. Preparato la borsa dell'ospedale? 😘
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cammini ogni giorno? Io sino a settembre riuscivo ma adesso proprio no. Se va bene due volte a settimana
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche a me capita spesso! Specialmente a pancia in su! Cerco perΓ² di farmi un ora di camminata al giorno per tenermi un minimo e per agevolare la circolazione del sangue... Inzio perΓ² ad essere piΓΉ stanca anche io...
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, accrescimento fatto per due volte per capire se una arteria uterina non stabile poteva ostacolare. Due settimane fa a 30settimane era 1 5 kg. Fra due settimane altro accrescimento...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Γ¨ cefalica giΓ  da un paio di mesi.. Hai giΓ  fatto l accrescimento? Io si.. Le misure sembrano nella norma..
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo. Non vedo l'ora di fare l'ecografia per sapere come va e soprattutto se si Γ¨ messa cefalica
    • Rispondi
  • V
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riprenderci bene, 🀞🀞
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, sono diventata un bradipo. Dormo poco e la pancia inizia a pesare
    • Rispondi
  • V
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Γ¨ tutto il giorno che mi manca il fiato e mi sento stanchissima.. Bo spero mi passi cavoli.. Poi dormendo poco non so se la stanchezza sia anche mancanza di ore di sonno bo.. Speriamo davvero che una volta che nascano torniamo in forze perchΓ© io adesso come adesso non avrei la forza di fare nulla
    • Rispondi
  • L
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Leila, mercoledì ritiro le analisi del mese e ci farò più caso, ma sino ad oggi analisi nella norma..
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, hai l'emoglobina e la ferritina coi valori bassi? Solitamente Γ¨ dovuto a quello e si consiglia di mangiare piΓΉ carne e legumi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione