Visualizza messaggio citato
Guarda non parlare.. spero sia un lockdown breveπΆπ« abbiamo giΓ dato a marzo.. io poi ero nei reparti covid in quei mesi..π’π’π’π’ voglio godermi la felicitΓ del bambino in arrivo ma un pensiero a questo periodo c'Γ¨ l'ho sempre.. non si puΓ² far finta di niente. Speriamo Bergamo tenga bene a questo giroπ€
Io solo un ciuccio mam che mi hanno dato con il biberon. Ho comprato anche solo un biberon ma giusto per averlo visto che spero di allattare e anche io tendenzialmente non vorrei usare neanche il ciuccio. Quindi dopo la nascita valuterΓ² se acquistarne altri βΊοΈ
Anche io, oggi sono andata a prendere le ultime cosine che mancavano, ma direi che oramai ci siamo! Sento proprio che il momento si avvicina e sono emozionata... β€ A pensarci non manca molto!!!
Ho preparato la valigia,mancano giusto due cose e spero di chiuderla nel fine settimana,così non ci penso più. In realtà ho fatto due borse, una per me e una per la mia piccola. Tu come sei messa con questi preparativi?
Si, anche a me capita spesso! Specialmente a pancia in su! Cerco perΓ² di farmi un ora di camminata al giorno per tenermi un minimo e per agevolare la circolazione del sangue... Inzio perΓ² ad essere piΓΉ stanca anche io...
Si, accrescimento fatto per due volte per capire se una arteria uterina non stabile poteva ostacolare. Due settimane fa a 30settimane era 1 5 kg. Fra due settimane altro accrescimento...
Ciao Luana, hai l'emoglobina e la ferritina coi valori bassi? Solitamente Γ¨ dovuto a quello e si consiglia di mangiare piΓΉ carne e legumi.