Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si credo che a prescindere da quello che pensiamo adesso poi sarร  l istinto del momento a guidarci.. Per ora grazie mille delle info, gentilissima ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ capisco, il costo รจ tanto, te lโ€™ho detto nel caso avessi bisogno..

A me รจ venuta un poโ€™ dโ€™ansia dopo il corso online ma calcola che io odio le siringhe e quindi le immagini mi hanno un poโ€™ lasciata scossa.. non credo resisterรฒ senza farla dato che la mia soglia del dolore รจ davvero bassa.. vedrรฒ al momento! Diciamo che se prima del corso ero super convinta ora un poโ€™ di dubbi li ho.. perรฒ sai al momento non so cosa deciderรฒ..
    • Rispondi
  • V
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so perรฒ non essendo ancora sicura se andare a seriate o a bg mi scocciava spendere 150 euro se poi vado a seriate ok.. Una curiositร .. Dal corso che avete fatto, ti hanno fatto cambiare idea sull uso o meno dell epidurale? Ogni tanto penso che la farรฒ sicuramente, ogni tanto dico mah se riesco a farne a meno non sarebbe male.. Non saprei...
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che ti fan fare un corso online e poi vicino la data parto lโ€™incontro con lโ€™anestesista.. io il corso online lโ€™ho fatto a inizio ottobre e la visita lโ€™ho il 4 dicembre.. nel caso le fanno anche in privato..
    • Rispondi
  • V
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io ho chiamato subito eppure nulla.. Riproverรฒ nella speranza di avere qualche disdetta..
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.asst-pg23.it/2020/10/_covid_19_avvisi_importanti_per_gli_utenti_/ Io ho letto qui le indicazioni..

Per la visita penso di aver avuto molta molta fortuna perchรฉ ho chiamato e mi ha dato appuntamento, probabilmente qualcuno aveva appena disdetto.. da quel che ho capito bisogna tenere chiamato.. anche la mia vicina partorirร  al Papa Giovanni a dicembre e pure lei รจ riuscita a prenotare la visita.. ovviamente chiamando appena entrata nella settimana giusta..
    • Rispondi
  • V
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non pensavo cosรฌ tanto... A Seriate credo sia un ora max un ora e mezza๐Ÿ˜ญ ma. Voi per il. Papร  giovanni come avete fatto. Con la visita Dell epidurale? Io Non sono riuscita a prenotarla... Sempre tutto pieno
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre lโ€™ostetrica ci ha detto che possiamo ritiralo e farlo noi, ci sono anche le istruzioni sul sito.. martedรฌ comunque chiedo alla ginecologa che lavora in ospedale e vedo se mi dร  qualche dritta in piรน..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho fatto una prenotazione online in un centro esterno all'ospedale.. ma vorrei sentire il laboratorio analisi dell'ospedale e farmelo a casa da sola..
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrรฒ farlo il tampone.. ma pensavo di ritirarlo al centro prelievi farlo a casa e consegnarlo.. tu cosa fai?
    Sono contenta che Davide stia bene!! Anche a me viene un poโ€™ di magone รจ un poโ€™ di ansia ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta qst settimana... Sono ancora sotto progesterone fino a 36 settimane quando avrรฒ il prossimo controllo, poi lo sospendo.. Davide sta bene รจ 1.800 x 42 cm รจ cefalico.. Fammi sapere se ti parla di fare tamponi x eventuale positivitร  allo streptococco a 36/37 settimane..
    Sai sto cominciando a realizzare che tra poco toccherร  a noi e mi viene un po' di magone. ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27/12.. martedรฌ ho la visita e vediamo cosa mi dice!
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attualmente per tutto il travaglio, il parto, due ore dopo il parto e nei pomeriggi dalle 14.30 alle 18..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sicura, mi pare qualche oretta al pomeriggio.. ma tutto segue l'andamento dell'emergenza..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25.12, ma risulto avanti di qualche giorno!
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ๐Ÿ˜Š quando hai il termine?
    • Rispondi
  • V
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche io di bergamo ma credo di partorire a Seriate.. Per curiositร  al papa Giovanni quante sono le ore di visita dei papร ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le info๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io al papa Giovanni! sulla lista per noi mamme non c'รจ ben specificato cosa dobbiamo portare ๐Ÿ˜‘ perรฒ se un qualcosa forniscono loro รจ giร  buono! Speriamo resti cosรฌ la visita dei papร , caspita abbandonate a noi stesse non sarebbe il massimo๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu partorirai al Papa Giovanni? Scusa ma non mi ricordo! ๐Ÿ˜†
    Allora lโ€™ostetrica ha detto che gli assorbenti post parto li danno loro, io comunque ho preso le mutande assorbenti perchรฉ mi sanno di piรน comode.. poi vedrรฒ cosa usare.. sui paracapezzoli sino molto in dubbio pure io se comprarli o no, una mia amica mi ha detto di aspettare che, nel caso servissero, lโ€™ospedale te ne fa provare alcuni per vedere quali vanno meglio.. lei perรฒ a partorito a Seriate! Quindi boh sono un poโ€™ indecisa pure io..

Per i papร  dal sito sembra non sia cambiato nulla! Speriamo perchรฉ ho unโ€™ansia che tolgano le visite al pomeriggio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Del ciuccio anche a me ha detto no i primi 40 giorni.. ma ti ho chiesto per avere un confronto! Io mi sono portata paracapezzoli, assorbenti post parto e mutandine usa e getta.๐Ÿ˜‘๐Ÿ˜‘ Sai se hanno cambiato qlcs in merito alla presenza dei papร ?
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. lโ€™ostetrica ha detto che loro hanno tutto.. han detto di non comprare nemmeno il paracapezzoli perchรฉ รจ meglio non usarlo.. bah.. comunque biberon lโ€™hanno loro e ciuccio รจ meglio non farlo per il primo mesetto.. eseguo gli ordini ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo.. posso chiederti se ti sei portata ciuccio e biberon? Nel caso non si allatti al seno. Grazie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche io le seguo...che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sembra sempre piรน vicino anche x noi
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le cose per la valigia ma non l'ho ancora preparata fisicamente. Forse inconsciamente non mi sento ancora pronta perchรฉ psicologicamente per me chiudere la valigia significa partorire da un momento all'altro ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ora che nel commento di prima avevi scritto che funzionava diversamente.. sorry!

Io sono riuscita a farci stare tutto in una, ho preso accappatoio in microfibra per riuscirci (cosรฌ si รจ definitivamente chiusa) perรฒ ce lโ€™ho fatta.. porterรฒ solo una sacca a parte con acqua e snack vari se dovessero servirmi..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona diversamente infatti. Ho preparato le valige per l'ospedale, ma forse ho esagerato. Una per me e una per la bimba...belle pesanti e ancora non ho finito.
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari per i dipendenti pubblici funziona diversamente.. non lo si questo.. la mia รจ unโ€™azienda privata..
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'inps mi ha appena risposto che non c'entra con questa cosa...va a capirci
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo paga lโ€™azienda.. ho fatto la domanda sul sito inps e poi ho mandato il riepilogo e la ricevuta al datore di lavoro..
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, da domani entro in maternitร  obbligatoria. Sto chiedendo all'ufficio personale d ( lavoro a scuola), di inviarmi i moduli da compilare cosรฌ poi loro (per dipendenti pubblici li spedisce il datore di lavoro) li spediscono all'INPS. Sono giorni che dicono che me li mandano ma niente. Oggi ho riprovato con una mail... vi domando, dall'entrata in maternitร  obbligatoria lo stipendio lo paga l'INPS? Perchรฉ se tardano magari nn mi arriva lo stipendio. Sapete spiegarmi come funziona.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come negare che anche io ho una fifa pazzesca... ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione