Visualizza messaggio citato
Eh si credo che a prescindere da quello che pensiamo adesso poi sarร l istinto del momento a guidarci.. Per ora grazie mille delle info, gentilissima ๐
Si sรฌ capisco, il costo รจ tanto, te lโho detto nel caso avessi bisogno..
A me รจ venuta un poโ dโansia dopo il corso online ma calcola che io odio le siringhe e quindi le immagini mi hanno un poโ lasciata scossa.. non credo resisterรฒ senza farla dato che la mia soglia del dolore รจ davvero bassa.. vedrรฒ al momento! Diciamo che se prima del corso ero super convinta ora un poโ di dubbi li ho.. perรฒ sai al momento non so cosa deciderรฒ..
Eh lo so perรฒ non essendo ancora sicura se andare a seriate o a bg mi scocciava spendere 150 euro se poi vado a seriate ok.. Una curiositร .. Dal corso che avete fatto, ti hanno fatto cambiare idea sull uso o meno dell epidurale? Ogni tanto penso che la farรฒ sicuramente, ogni tanto dico mah se riesco a farne a meno non sarebbe male.. Non saprei...
Calcola che ti fan fare un corso online e poi vicino la data parto lโincontro con lโanestesista.. io il corso online lโho fatto a inizio ottobre e la visita lโho il 4 dicembre.. nel caso le fanno anche in privato..
Http://www.asst-pg23.it/2020/10/_covid_19_avvisi_importanti_per_gli_utenti_/ Io ho letto qui le indicazioni..
Per la visita penso di aver avuto molta molta fortuna perchรฉ ho chiamato e mi ha dato appuntamento, probabilmente qualcuno aveva appena disdetto.. da quel che ho capito bisogna tenere chiamato.. anche la mia vicina partorirร al Papa Giovanni a dicembre e pure lei รจ riuscita a prenotare la visita.. ovviamente chiamando appena entrata nella settimana giusta..
Ah non pensavo cosรฌ tanto... A Seriate credo sia un ora max un ora e mezza๐ญ ma. Voi per il. Papร giovanni come avete fatto. Con la visita Dell epidurale? Io Non sono riuscita a prenotarla... Sempre tutto pieno
Sempre lโostetrica ci ha detto che possiamo ritiralo e farlo noi, ci sono anche le istruzioni sul sito.. martedรฌ comunque chiedo alla ginecologa che lavora in ospedale e vedo se mi dร qualche dritta in piรน..
Io per ora ho fatto una prenotazione online in un centro esterno all'ospedale.. ma vorrei sentire il laboratorio analisi dell'ospedale e farmelo a casa da sola..
Si dovrรฒ farlo il tampone.. ma pensavo di ritirarlo al centro prelievi farlo a casa e consegnarlo.. tu cosa fai? Sono contenta che Davide stia bene!! Anche a me viene un poโ di magone รจ un poโ di ansia ๐
Io l'ho fatta qst settimana... Sono ancora sotto progesterone fino a 36 settimane quando avrรฒ il prossimo controllo, poi lo sospendo.. Davide sta bene รจ 1.800 x 42 cm รจ cefalico.. Fammi sapere se ti parla di fare tamponi x eventuale positivitร allo streptococco a 36/37 settimane.. Sai sto cominciando a realizzare che tra poco toccherร a noi e mi viene un po' di magone. ๐ข
Ciao.. Anche io di bergamo ma credo di partorire a Seriate.. Per curiositร al papa Giovanni quante sono le ore di visita dei papร ?
Si anche io al papa Giovanni! sulla lista per noi mamme non c'รจ ben specificato cosa dobbiamo portare ๐ perรฒ se un qualcosa forniscono loro รจ giร buono! Speriamo resti cosรฌ la visita dei papร , caspita abbandonate a noi stesse non sarebbe il massimo๐ข
Ma tu partorirai al Papa Giovanni? Scusa ma non mi ricordo! ๐ Allora lโostetrica ha detto che gli assorbenti post parto li danno loro, io comunque ho preso le mutande assorbenti perchรฉ mi sanno di piรน comode.. poi vedrรฒ cosa usare.. sui paracapezzoli sino molto in dubbio pure io se comprarli o no, una mia amica mi ha detto di aspettare che, nel caso servissero, lโospedale te ne fa provare alcuni per vedere quali vanno meglio.. lei perรฒ a partorito a Seriate! Quindi boh sono un poโ indecisa pure io..
Per i papร dal sito sembra non sia cambiato nulla! Speriamo perchรฉ ho unโansia che tolgano le visite al pomeriggio!
Del ciuccio anche a me ha detto no i primi 40 giorni.. ma ti ho chiesto per avere un confronto! Io mi sono portata paracapezzoli, assorbenti post parto e mutandine usa e getta.๐๐ Sai se hanno cambiato qlcs in merito alla presenza dei papร ?
No.. lโostetrica ha detto che loro hanno tutto.. han detto di non comprare nemmeno il paracapezzoli perchรฉ รจ meglio non usarlo.. bah.. comunque biberon lโhanno loro e ciuccio รจ meglio non farlo per il primo mesetto.. eseguo gli ordini ๐
Io ho comprato le cose per la valigia ma non l'ho ancora preparata fisicamente. Forse inconsciamente non mi sento ancora pronta perchรฉ psicologicamente per me chiudere la valigia significa partorire da un momento all'altro ๐ฑ
Ho visto ora che nel commento di prima avevi scritto che funzionava diversamente.. sorry!
Io sono riuscita a farci stare tutto in una, ho preso accappatoio in microfibra per riuscirci (cosรฌ si รจ definitivamente chiusa) perรฒ ce lโho fatta.. porterรฒ solo una sacca a parte con acqua e snack vari se dovessero servirmi..
Funziona diversamente infatti. Ho preparato le valige per l'ospedale, ma forse ho esagerato. Una per me e una per la bimba...belle pesanti e ancora non ho finito.
A me lo paga lโazienda.. ho fatto la domanda sul sito inps e poi ho mandato il riepilogo e la ricevuta al datore di lavoro..
Ciao ragazze, da domani entro in maternitร obbligatoria. Sto chiedendo all'ufficio personale d ( lavoro a scuola), di inviarmi i moduli da compilare cosรฌ poi loro (per dipendenti pubblici li spedisce il datore di lavoro) li spediscono all'INPS. Sono giorni che dicono che me li mandano ma niente. Oggi ho riprovato con una mail... vi domando, dall'entrata in maternitร obbligatoria lo stipendio lo paga l'INPS? Perchรฉ se tardano magari nn mi arriva lo stipendio. Sapete spiegarmi come funziona.