Visualizza messaggio citato
Ti volevo consigliare le patate bollite o il purรฉ perchรฉ da quando li ho sostituiti alla pasta sono piรน regolare ma anche queste mi pare non siano indicate per te
Grazie! Sono riuscita a prenotarlo per lunedรฌ e non mi hanno parlato di cifre da pagare, basta il certificato di gravidanza. Mi hanno chiesto perรฒ se anche mio marito vuole farsi il vaccino antinfluenzale, voi l'avete fatto fare a vostro marito/compagno?
Ciao Maria, io da quando sono in gravidanza non sono piรน regolare...faccio molta fatica,ma, ho notato che vado di corpo ogni due giorni. Cerco di mangiare piรน verdure per aiutarmi...
Buondi mamme come state?? Io continuo ad avere dolore ai reni.. ormai sono 4 giorni consecutivi... perรฒ a questo punto mi sta venendo il dubbio che sia piรน un dolore muscolare, perchรฉ la.pancia non fa per nulla male e non si indurisce, inoltre questo dolore costante lo ho quando sono sdraiata... calcolando che รจ un periodo che passo da letto/divano... divano/letto... e fatalitร quando mi muovo il dolore sparisce... stasera comunque andrรฒ a fare un'eco per precauzione, ed esporrรฒ il problema al dott.๐ค๐ค
Ciao ragazze, per chi ha giร fatto il bonus bebรฉ tramite sito INPS...ad un certo punto mi compare la dicitura "il valore della Data presunta del parto deve essere minore della data odierna piรบ due mesi", cosa vuol dire? Io oggi entro nell'8 mese di gravidanza. Grazie
Ragazze io ho avuto problemi di stitichezza in queste ultime settimane e ieri ho iniziato il ferro spero che non peggiori la situazione, ma voi ogni quando andate di solito di corpo? Io un giorno si e uno no o al massimo uno si e due no ma poi ho abbonato di pere cotte e si รจ smosso qualcosa
Fino a settimana scorsa anche qui non era ancora arrivato, poi ieri pomeriggio sono andata ad informarmi dal mio medico e mi ha detto che era arrivato e che potevo farlo anche subito ed ho preferito farlo oggi di mattina e non ho nessun fastidio a parte un po di dolore nel braccio
E me lo dicevano di dirgli che sono stitica..io no sto andando quasi ogni giorno..sรฌ ma col bambino a penzoloni ๐คฆ๐ผโโ๏ธ infatti da quando ho iniziato il ferro che ho piรน fatica, il bambino รจ sceso in basso e ho la cervicometria a 3 cm...che cretina che sono
Eh giร mi sa che รจ proprio questo ๐ Perchรฉ io prima era tutto ok perchรฉ prendevo le bustine per andare al bagno, poi per un poโ non le ho prese ed in piรน ho iniziato con il ferro (che stringe) e domenica รจ successo questo episodio Che ha cambiato il tutto, quindi non mi voglio sostituire al tuo medico ma credo che influisca tantissimo, perchรฉ considera che io avevo una cervicometria di 5 qualche giorno prima e dopo questo episodio รจ arrivata a 3 virgola qualcosa ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Aiuto...ora mi stai facendo riflettere che kmq arrivo allo stremo e solo dopo cerco la soluzione ๐คฆ๐ผโโ๏ธ infatti poi sento come se la pancia cadesse a terra e me la devo tenere...il ginecologo disse che quella sensazione รจ il bambino che spinge ๐ฑ๐ฑ ecco xkรฉ ogni volta che vado dal ginecologo รจ sempre piรน in basso
Io giร fatto..sia quello x la pertosse che antinfluenzale...nessun sintomo, nessuna linea di febbre...ora vorrebbe farlo anche mio marito ma non sono ancora arrivati in farmacia ๐
Io anche poi sono ricorsa al clistere ma quando ormai il danno era fatto, per esperienza infatti ti dico che stai facendo benissimo ad usarli perchรฉ io mi sono rovinata da sola!!
Anche io ho troppa paura...sono stitica tanto da provocare svenimenti ๐ a volte penso anche io che esca prima il bambino del resto...quando vedo che proprio nn riesco sto usando un clistere..nn vorrei proprio che nascesse prima e x di piรน nel wc
Si, sono stitica ma non stitica normale una proprio grave e domenica nel momento dellโevacuazione ho proprio esagerato (scusate il racconto) dimenticando proprio di essere incinta un altro po partorivo ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Sono stata una cretina!!
No intorno a quelle settimane anche io ho avuto questi problemi e mi hanno dato progesterone e spasmex ma adesso niente del genere solo magnesio e riposo.. non so!!
Oggi sono andata dal mio ginecologo e mi ha detto di stare per 4 settimane a riposo assoluto per arrivare alle 37 settimane, diciamo che sono stata parecchio superficiale domenica e mi sono โrovinataโ con le mie mani!! Comunque speriamo bene in questi giorni ho il terrore del prematuro, grazie โฅ๏ธ
Quello della pertosse fatto.. chiamato lโasl e in due minuti prenotato.. non mi sembrava quasi vero ๐lโantinfluenzale รจ una storia senza fine.. domani provo a chiamare il medico di base..
Ho chiesto al mio medico ma non sono ancora arrivati i vaccini antinfluenzali. Speriamo non arrivino tardi per me. Io vorrei vaccinarsi prima della compilazione della cartella clinica per evitare problemi nel caso in cui mi venisse qualche linea di febbre ma la vedo dura.
Io sono andata direttamente dal mio medico di base e subito me l ha fatto mentre per quello della pertosse mi ha detto di andare all asp di appartenenza
Io ho sofferto di coliche renali ed ho avuto due giorni di dolori intensi e mi รจ stato prescritto anche in questa occasione spasmex e progesterone.