Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti volevo consigliare le patate bollite o il purรฉ perchรฉ da quando li ho sostituiti alla pasta sono piรน regolare ma anche queste mi pare non siano indicate per te
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso lui lo farร .. non si ammala mai.. devo ancora capire come farlo io ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo evitare le pere perchรฉ frutto ad alto contenuto glicemico...siamo messe bene eh!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pere cotte ho notato aiutano molto, io ho la colite quindi devo evitare la verdura il minestrone mi fa stare malissimo
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono riuscita a prenotarlo per lunedรฌ e non mi hanno parlato di cifre da pagare, basta il certificato di gravidanza.
    Mi hanno chiesto perรฒ se anche mio marito vuole farsi il vaccino antinfluenzale, voi l'avete fatto fare a vostro marito/compagno?
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io da quando sono in gravidanza non sono piรน regolare...faccio molta fatica,ma, ho notato che vado di corpo ogni due giorni. Cerco di mangiare piรน verdure per aiutarmi...
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi mamme come state?? Io continuo ad avere dolore ai reni.. ormai sono 4 giorni consecutivi... perรฒ a questo punto mi sta venendo il dubbio che sia piรน un dolore muscolare, perchรฉ la.pancia non fa per nulla male e non si indurisce, inoltre questo dolore costante lo ho quando sono sdraiata... calcolando che รจ un periodo che passo da letto/divano... divano/letto... e fatalitร  quando mi muovo il dolore sparisce... stasera comunque andrรฒ a fare un'eco per precauzione, ed esporrรฒ il problema al dott.๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gratuito! Almeno a me han detto gratuito al corso..
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze, ma noi in gravidanza paghiamo il vaccino antinfluenzale o รจ gratuito per noi come il vaccino pertosse?
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, figurati.
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore...
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti ho risposto nell'altro topic. Se la tua dpp รจ il 27 Dicembre puoi presentare la domanda dal 28 Ottobre.
    • Rispondi
  • L
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per chi ha giร  fatto il bonus bebรฉ tramite sito INPS...ad un certo punto mi compare la dicitura "il valore della Data presunta del parto deve essere minore della data odierna piรบ due mesi", cosa vuol dire? Io oggi entro nell'8 mese di gravidanza. Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho avuto problemi di stitichezza in queste ultime settimane e ieri ho iniziato il ferro spero che non peggiori la situazione, ma voi ogni quando andate di solito di corpo? Io un giorno si e uno no o al massimo uno si e due no ma poi ho abbonato di pere cotte e si รจ smosso qualcosa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a settimana scorsa anche qui non era ancora arrivato, poi ieri pomeriggio sono andata ad informarmi dal mio medico e mi ha detto che era arrivato e che potevo farlo anche subito ed ho preferito farlo oggi di mattina e non ho nessun fastidio a parte un po di dolore nel braccio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che d'ora in poi vado direttamente di soluzioni alternative
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci servirร  come esperienza per il futuro.. Prendiamola cosรฌ ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜–
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E me lo dicevano di dirgli che sono stitica..io no sto andando quasi ogni giorno..sรฌ ma col bambino a penzoloni ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ infatti da quando ho iniziato il ferro che ho piรน fatica, il bambino รจ sceso in basso e ho la cervicometria a 3 cm...che cretina che sono
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giร  mi sa che รจ proprio questo ๐Ÿ˜–
    Perchรฉ io prima era tutto ok perchรฉ prendevo le bustine per andare al bagno, poi per un poโ€™ non le ho prese ed in piรน ho iniziato con il ferro (che stringe) e domenica รจ successo questo episodio Che ha cambiato il tutto, quindi non mi voglio sostituire al tuo medico ma credo che influisca tantissimo, perchรฉ considera che io avevo una cervicometria di 5 qualche giorno prima e dopo questo episodio รจ arrivata a 3 virgola qualcosa ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto...ora mi stai facendo riflettere che kmq arrivo allo stremo e solo dopo cerco la soluzione ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ infatti poi sento come se la pancia cadesse a terra e me la devo tenere...il ginecologo disse che quella sensazione รจ il bambino che spinge ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ ecco xkรฉ ogni volta che vado dal ginecologo รจ sempre piรน in basso
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giร  fatto..sia quello x la pertosse che antinfluenzale...nessun sintomo, nessuna linea di febbre...ora vorrebbe farlo anche mio marito ma non sono ancora arrivati in farmacia ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche poi sono ricorsa al clistere ma quando ormai il danno era fatto, per esperienza infatti ti dico che stai facendo benissimo ad usarli perchรฉ io mi sono rovinata da sola!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho troppa paura...sono stitica tanto da provocare svenimenti ๐Ÿ™ˆ a volte penso anche io che esca prima il bambino del resto...quando vedo che proprio nn riesco sto usando un clistere..nn vorrei proprio che nascesse prima e x di piรน nel wc
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono stitica ma non stitica normale una proprio grave e domenica nel momento dellโ€™evacuazione ho proprio esagerato (scusate il racconto) dimenticando proprio di essere incinta un altro po partorivo ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    Sono stata una cretina!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatti sforzi in piรน?
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No intorno a quelle settimane anche io ho avuto questi problemi e mi hanno dato progesterone e spasmex ma adesso niente del genere solo magnesio e riposo.. non so!!
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono andata dal mio ginecologo e mi ha detto di stare per 4 settimane a riposo assoluto per arrivare alle 37 settimane, diciamo che sono stata parecchio superficiale domenica e mi sono โ€œrovinataโ€ con le mie mani!! Comunque speriamo bene in questi giorni ho il terrore del prematuro, grazie โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello della pertosse fatto.. chiamato lโ€™asl e in due minuti prenotato.. non mi sembrava quasi vero ๐Ÿ˜†lโ€™antinfluenzale รจ una storia senza fine.. domani provo a chiamare il medico di base..
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto al mio medico ma non sono ancora arrivati i vaccini antinfluenzali. Speriamo non arrivino tardi per me. Io vorrei vaccinarsi prima della compilazione della cartella clinica per evitare problemi nel caso in cui mi venisse qualche linea di febbre ma la vedo dura.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata direttamente dal mio medico di base e subito me l ha fatto mentre per quello della pertosse mi ha detto di andare all asp di appartenenza
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho fatto oggi e ho la dpp l 8 gennaio.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto di coliche renali ed ho avuto due giorni di dolori intensi e mi รจ stato prescritto anche in questa occasione spasmex e progesterone.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione