Visualizza messaggio citato
Sono alla 31+6... Ma lui fa cosΓ¬ dal quinto mese ..e pensa che io manco me ne accorgo che spinge π€¦πΌββοΈ nn sento nulla
Io sto curando con il progesterone...il ginecologo non mi ha messo ansia quindi preferisco stare tranquilla... altrimenti ne usciamo pazze ..speriamo vada tutto x il meglio π€β₯οΈ
Esatto. Io per ora sono sotto controllo ogni 15giorni per una alterazione dell'arteria uterina e questo mi fa stare piΓΉ tranquilla
Mamma...io avrei denunciato. Che poi da quelle sensazioni al parto penso siano passate settimane o mesi per non accorgersene
Si ,ma, infatti oggi l'ostetrica mi ha detto che dipende molto dall'indole del pargolo. Ci sono bambini che si muovono molto, altri meno e altri piΓΉ statici. Infatti lei da quando mi ha sempre visitata nn ha mai sentito dei gran colpi da parte della mia bimba e lo stesso alle ecografie, la stuzzicano ma lei nn si muove e si mette le mani davanti al viso per questo non riescono a fare neanche una bella foto. Solo con me si muove in modo vigoroso. Quindi mi sono tranquillizzata. Inoltre nel terzo trimestre,sempre l'ostetrica, mi ha spiegato che i movimenti cambiano.
Cavolo che storia!! Come ha fatto la ginecologa a non visitarla. Per fortuna la mia ostetrica oggi mi ha visitata e sentito il cuore e mi ha detto che è molto vitale. Mercoledì ho l'ecografia... certo non fare una semplice eco da parte della ginecologa è grave
Anche lei sentiva meno movimenti da parte della bimba. L'ha riferito alla ginecologa ma questa le aveva detto solo che poteva capitare. Poi perΓ² quando ha partorito era nata morta. Ovviamente non voglio farti preoccupare inutilmente ma se l'istinto materno ti dice che qualcosa non va, seguilo e vai al ps se l'ostetrica o la ginecologa non ti controllano.
Si Leila, ieri sera si Γ¨ mossa, stamane c'Γ¨ stata l'ostetrica che ha sentito battito e si Γ¨ mossa, ma non Γ¨ riuscita a capire dove aveva la testolina...forse troppo indietro...ma si muoveva
Siii infatti la adoroooo...molte usano mustela ma a me nn piace l'odore che lascia...poi vedremo quando nascerΓ ..a volte Γ¨ la loro pelle a scegliere i prodotti
Ciao! Io ho avuto un bimbo due anni fa e sta per arrivare il secondo. L'ostetrica che mi ha seguito ha consigliato di lavarlo con acqua calda 37 gradi con mezzo bicchiere di latte e olio di mandorla. à idratante e non è aggressivo. I bebè sono talmente piccoli che non hanno bisogno di detergente veri e propri. Mio figlio infatti aveva una bella pelle!
Io ho preso qualcosa fissan..e qualcosa me l'hanno regalato di altre marche...fissan e chicco sono le marche che mi piacciono di piΓΉ..sento proprio quell'odore di bambino π
A me mustela e unβaltra che mi sono scordata.. ma non saprei che prodotti prendere, magari ce lo dicono in ospedale.. martedΓ¬ ho lβincontro online con le infermiere del nido vedo se dicono qualcosa in piΓΉ π€·π»ββοΈ
Stessa cosa che mi chiedo anche ioπ€π€.. bho con le marche mi hanno consigliato "fiocchi di riso" x creme e detergenti e per il bagnetto amido di riso
Ciao ragazze, ma voi avete giΓ preso qualcosa per il bagnetto e igiene del bimbo/a? Io sono un poβ ignorante in merito! Ho preso solo un detergente in farmacia per il bagnetto ma nientβaltro..
Sinceramente io trovo il cioccolato fondente troppo amaro, figurati i bimbi che adorano il cioccolato al latte che Γ¨ decisamente piΓΉ dolce π
Stessa condizione mia Cami, sempre al di sotto femore e pancia e testa in regola. Esattamente lβimportante Γ¨ che siano cresciuti e cresceranno poi tra le nostre braccia β€οΈ Ti abbraccio Cami π