Visualizza messaggio citato
Sicuramente man mano che andiamo avanti con la gravidanza lo spazio sarà sempre meno quindi i movimenti saranno meno percettibili.. Almeno così mi hanno detto!
Io quando Giacomo era podalico lo sentivo meno. Adesso da qualche settimana Γ¨ tornata cefalico e sento molto di piΓΉ i movimenti... Forse magari questa riduzione Γ¨ dovuta al fatto che il tuo bimbo/a si sia girata o messa in un'altra posizione.
Grazie. Oggi provo. Lei da quando eri schiena si sente meno...ma sabato al corso preparto provo a chiedere all'ostetrica. Intanro faccio delle prove così...
Son contenta vada tutto bene.. io ho fatto lβultima visita il 24/9 e ora devo aspettare il 3/11 per l prossima.. non vedo lβora!!π
Ciao Luana, io sono a 29+4 e due settimane fa Γ¨ capitata anche a me la stessa cosa.. calcola che io ho la placenta anteriore e quindi la sento giΓ poco di mio, perΓ² per due/tre giorni ho iniziato a sentirla meno e mi sono preoccupata.. poi da un momento allβaltro sono tornati i soliti movimenti.. la sento soprattutto la sera, di giorno poco.. sabato sera ho mangiato le lasagne e ha fatto festa ππ La mia ginecologa e anche lβostetrica del corso pre parto del mio ospedale mi ha consigliato se dopo qualche giorno non torna piΓΉ o meno come prima di andare in ps anche solo per un controllo, magari ha solo cambiato posizione! Ah prova anche con della musica bella attiva, con la mia a volte funziona!! π
Una settimana fa pesava 1282 e lunga 37 cm...ho avvisato la mia ostetrica spero mi risponda. Sono passata ad una nuova ginecologa di cui nn ho ancora il numero. E sabato inizio il corso preparto privatamente così chiedo anche alla nuova ostetrica
Non posso mangiare dolci per il diabete g. Se mangio un quadratino di cioccolato si sente ma sn movimenti meno intensi rispetto ad una settimana fa. Di caldo prendo sempre tisane al mattino...
Io per sterilizzare uso il buon vecchio metodo della pentola con acqua bollente. CosΓ¬ risparmio spazio e ci metto di meno a pulire la pentola piuttosto che lo sterilizzatore π
Ciao a tutte, mi trovo a 29+3 e sento che i movimenti della bimba sono cambiati. Voi come li sentite i vostri pargoli? Io sento meno movimenti in quantitΓ ma anche di intensitΓ ...
Io di solito ho trovato scritto maxi culla...ma x sicurezza controllo le misure del materasso...anche a me hanno fregato....erano enormi x la cullina ma troppo piccole x il lettino
Io ho preso la scatola quadripack numero 2 e una busta singola numero 1..chiedendo a chi ha già figli mi hanno detto che il numero 2 si usa almeno due mesi..quindi ho fatto scorta..mentre il numero 1 l'ho preso x sicurezza nel caso nasca sotto i 3kg..così nn sembrerà solo panno e niente bimbo
Sai che sto avendo difficoltΓ ? Ho preso giΓ una fregatura in un negozio.. c'era scritto next to me , in realtΓ una volta aperte il sotto era da carrozzina π ora guardo il sito. Grazie
Sono le gioie della gravidanza π Io sto cercando di abituare la piccola a dormire di notte e svegliarsi di giorno (per quanto sia possibile). Quando mi sveglio di notte per i suoi movimenti le parlo facendole capire che Γ¨ ora di dormire π