Visualizza messaggio citato
Perfetto e come documentazione ci vuole solo il certificato di gravidsnza del ginecologo? Io ne ho uno privato spero sia valido
Si scrivono compimento 7 mesi ma loro intendono dallβinizio dellβottavo.. anche se anche io lβavevo interpretato come inizio settimo.. se cerchi in internet trovi questa info.. prego figurati!
Puoi richiederlo a -2 mesi e un giorno dalla data presunta del parto. Per esempio se la dpp Γ¨ il 10 Dicembre 2020 puoi richiedere il bonus mamma dall'11 Ottobre 2020. Basta che vai sul sito dell'Inps e digiti "premio nascita" e clicchi "accedi al servizio". Puoi accedere col pin se ne sei giΓ in possesso altrimenti lo spid.
Il modello in cui dichiari che bonus stai chiedendo e il codice iban certificato dalla banca.. se scrivi in internet modello s163 inps lo trovi.. da qualche parte ti dicono che non Γ¨ piΓΉ obbligatorio, io lavorando in banca ho chiesto comunque alla mia collega di farmi un timbro firma cosΓ¬ nel caso serva lβho! I sindacati mi han detto che serve.. stranamente non sono chiarissime le cose π π poi io ho un certificato gravidanza datato 27 settimane.. una mia amica che ha partorito a giugno ha usato anche lei un certificato prima della 30 esima e le Γ¨ arrivato il bonus, in altri gruppi leggo invece che inps ha chiesto certificato dopo un certo numero di settimane.. io proverΓ² ad inserirla e poi vedrΓ² π€π»
Ciao! Io devo chiederlo dalla prima/seconda settimana di novembre.. devi essere entrata nellβottavo mese.. serve certificato di gravidanza (che ho giΓ inviato con domanda di maternitΓ obbligatoria) e modello s163 (con timbro e firma banca, alcuni dicono che questo non sia piΓΉ obbligatorio perΓ² io lβho preparato comunque)..
10.5 il valore(mai avuto un valore del genereπ). Sai cosa che il sideral Γ¨ un integratore che nn dΓ problemi gastrointestinali quindi anche se la dose giornaliera Γ¨ alta non Γ¨ un problema.
Io avendo la casa piccola pensavo di prendere quello completo di vaschetta e fasciatoio in modo che quando non la uso la vaschetta resta lì dentro.. Però per il bagnetto pensavo di toglierla e farglielo sopra al tavolo il cucina... Bo... Voi che dite?
Ciao, io ho preso una cassettiera E sopra ci ho messo il fasciatoio preso da Kiabi (speso davvero poco ma sembra comodo).. domenica Γ¨ venuta una mia amica a far merenda con bimbo nato a giugno, lβha testato e dice che Γ¨ comodo π
Ciao! Posso chiedervi che tipo di fasciatoio avete acquistato? Stile cassettiera o quello semplice con bagnetto? Vi siete affidate a qualche sito online in particolare? Grazie
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione. A me ha prescritto sideral folico 2 bustine al giorno e in aggiunta ho un altra compressa sempre di ferro e vitamine (Gestalyst DHA). Leggo che sono integratori. Fidiamoci delle dottoresse, nn farebbero mai nulla contro la nostra salute e quella dei nostri piccoli..
Buongiorno a tutte, come prosegue la vostra gravidanza? Mi hanno riscontrato carenza di ferro perciΓ² inizio a prendere siderale forte ma il dosaggio che la ginecologa mi ha prescritto Γ¨ di 3 compresse al giorno. Γ normale come dosaggio o Γ¨ troppo? Qualcuna di voi Γ¨ nella mia stessa situazione?
Anche io vedrΓ² un poβ come meglio organizzare, forse farΓ² due borsoncini o un trolley ed un borsone giusto per avere le cose del piccolo a portata di mano. Anche a me han detto che fa caldo ed infatti mi attengo alla loro lista e credo che porterΓ² anche io allβincirca 6 cambi. Poi spero con il corso preparto di fare qualche domanda in piΓΉ, per capire meglio π
Ciao! Sulla valigia ho un poβ di dubbi pure io.. non so se prendere un borsone Γ¨ un trolley piccolo o solo borsone, vedo cosa mi ci sta.. per i cambi a noi han detto 6! Poi nel caso me ne farΓ² portare ancora se non bastano! Io ho preso body cotone e tutine ciniglia, han detto che in ospedale fa caldissimo!
Grazie Rosy e Luana, a me lβospedale ha dato la lista ma non le quantitΓ da portare, penso che anche io abbonderΓ² π Per quanto riguarda i body a me cβΓ¨ scritto body caldo cotone mezza manica. Quelli a manica lunga glieli metterΓ² a casa. Poi cβΓ¨ scritto tutine caldo cotone, ghettine di ciniglia, calzini di lana. FarΓ³ come voi due valigie separate, una per me e una per il cucciolo!!! βΊοΈ
Ciao anny dipende da ospedale a ospedale, a me hanno richiesto 2 cambi al giorno,nell'arco di 3 giorni dovremmo essere a casa,con il.parto naturale, con il cesario sono 5 gg,appunto per questo nel non sapete ho preparato 10 cambi... il dubbio invece sta nei body ce chi dice diconprarli a manica corta chi a manica lunga,nell l'indecisione ho preso un pΓ³ e un po' .... ho preparato un borsone per me e una per il cucciolo anche se,se andrΓ tutto bene starΓ con me in camera e non in nursery