Visualizza messaggio citato
Sii vista in 3D e tutti dicono che somiglia a me ๐๐ ma vediamo...io per adesso collo dellโutero a piรน di 4 cm quindi no problem โบ๏ธ
Io ho comprato tutti i body a manica corta e in caldo cotone, perchรฉ cosรฌ li vogliono nell'ospedale in cui partorirรฒ. Una commessa della Chicco comunque mi ha detto che in casa, se ben riscaldata, potrebbero andar bene anche quelli in semplice cotone. Non ho preso nessun body a manica lunga. Poi se mi dovessero servire, li comprerรฒ dopo la nascita.
Ciao Luana. Anche io vorrei comprare lo sterilizzatore e davo per scontato che servisse anche per i ciucci oltre che per i biberon. Non saprei...
Wow ๐ Io ho la visita proprio oggi pomeriggio e sono a 29+6. Spero che il mio collo dell'utero non si sia accorciato e che tutto sia ok. ๐ค๐ค Ti hanno fatto vedere la tua piccola in 3D?
La mia piccolina si Chiamerร Asia! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Voi come state? Abbiamo fatto eco venerdi scorso che ero di 28+5 e la bimba pesava 1,400 kg per 38 cm....direi che รจ piuttosto grandina chissa, magari arriva prima! โค๏ธ
Io ho fatto l'ultima visita giovedรฌ a 30+5.. il bimbo pesa 1.723kg ma nn so la lunghezza...purtroppo giร dal quindi mese รจ molto in basso, l'utero รจ accorciato e lui spinge..siamo sotto progesterone..
Ciao Leila, si per la clinica mi hanno chiesto body manica corta in caldo cotone + tutine in caldo cotone e ghettine di ciniglia da mettere allโoccorrenza. Per casa invece ho preso body manica lunga e corta in cotone semplice da utilizzare con le tutine di ciniglia. Qualora poi ne avessi la necessitร anche a casa prenderรฒ altri due body caldo cotone
A proposito, รจ caldo cotone? Io sono indecisa su come vestirla in casa cioรจ se body a maniche corte + tutina in ciniglia o appunto body a maniche lunghe.
In teoria ho iniziato il congedo di maternitร da ieri ma penso che farรฒ ancora una settimana di lavoro soft perchรฉ la mia ginecologa ha trasmesso all'Inps una dpp sbagliata. Sto chiedendo la rettifica all'Inps ma non so se l'hanno giร accertata quindi nel dubbio continuo ancora una settimana di lavoro.
Sono stime, non sempre combaciano al vero. A me interessa arrivare alla 37 esima settimana e che stia bene...Io stessa sono nata 1,7 kl ed eccomi qua...bella cresciuta...il mio controllo del peso della bimba รจ importante per via del diabete gestazionale e per una arteria uterina alterata.
Ma si stai tranquilla, io non ho ancora fatto quella visita. Io alla nascita ero 2100 kg, mio fratello addirittura 1900 kg e mia mamma ha sempre messo parecchio peso . Siamo cresciuti bene lo stesso. Tranquilla , fai meno fatica a partorire, vedi il lato positivo ๐
๐๐ Che meraviglia! I nostri pupetti/pupette crescono! Oramai il congedo di maternitร รจ vicino, non vedo l'ora di potermi dedicare a tutte le mie cosine!
Il mio allora รจ un po piccolino considerando che a 30 +1 era stimato 1300 gr. Io sono dell'idea che l'importante รจ che stanno bene. Le misure mi mettono un po di ansia, sembra che questi bimbi debbano nascere tutti dei giganti! A me non dispiace se nasce piccolino, tanto poi recuperano! ๐๐
Io ho fatto l'eco a 28 settimane +3,a mia bimba pesa 1,280k,al 52 percentile, lunga 37cm...posizionata cefalica ma secondo me ancora fa qualche altra capriola. Mi hanno detto che le misure sono nella norma.
Il 12/12... ho iniziato adesso con le prime cose per il piccolo giusto lโoccorrente per la clinica e poi laverรฒ le mie cose che non ho ancora comprato ๐ฐ Sto andando molto con calma, ma le persone intorno a me mi stanno mettendo un poโ di ansia๐!!! Sarร bellissimo anche per te iniziare con le lavatrici, per me รจ stata una forte emozione, non me lโaspettavo ๐
Che bello! Quando รจ la tua dpp ? A noi รจ arrivato ieri l'armadio per la piccola, appena inizio il congedo di maternitร obbligatoria inizio a lavare le sue cose e a preparare la valigia per il parto.
Ciao mammine, se a qualcuno interessa tramite il canale offerte telegram (non so se lo conoscete) per oggi (non so per quante ore ancora) c'รจ in offerta il cuscino antiabbandono marca qshino a 17.19 euro anzichรฉ 42.90. Non รจ male come dispositivo, considerando il costo in offerta.
Ciao ragazze ๐ Oggi ho iniziato con le prime lavatrici, ho comprato questo detersivo che con mia grande sorpresa รจ testato al nichel, essendone io molto allergica per me รฉ stata una vera sorpresa !!! Emozione indescrivibile fare queste lavatrici ๐
Ciao, l'altro ieri ho fatto l'eco di accrescimento, ero a 30+5. Anche la mia bimba al 50esimo percentile e col femore piรน corto ma questo sarร per il fattore generico perchรฉ io sono 1.50 m e mio marito meno di 1.70 m ๐ In compenso il peso stimato รจ 1.5 kg e la ginecologa stima che raggiungerร 3kg alla nascita. ร lunga 40 cm.
Buongiorno ragazze, come state? Io ieri sono entrata nella settimana 31, ed รจ concisa con la visita di accrescimento. Il mio piccolo sta bene, testa e pancia nel 50 percentile piรน o meno e femore un po piรน piccolo... Peso stimato 1300 kg. ร in posizione cefalica. Speriamo rimanga cosรฌ perchรฉ la mia pancia รจ un movimento continuo! ๐Forse รจ un po' piccolino, qualcuna di voi ha giร fatto questa eco? Un abbraccio a tutte! ๐