Visualizza messaggio citato
Io ho lavato solo i body a mano e asciugati al sole. Quest'ultimi sono a contatto con la pelle della piccola,invece le tutine mi hanno consigliato di non lavarle e così ho fatto...
Ciao Anny, anche io non voglio comprare delle nuove valigie, quindi sto facendo con quello che ho. Un borsone da palestra e un trolley. Per i cambi dovresti trovare la lista dell'ospedale,io ho messo dei body e tutine in più, vista la situazione covid non avendo sempre con me il mio comlagno, preferisco eccedere che averne meno al bisogno.
Ciao ragazze!! Voi preparerete una valigia per voi e il bimbo oppure due separate? Non comprerò valigie o borsoni nuovi, voglio usare tutto ciò che già ho!! E in più quanti cambi al neonato sono consigliati per l’ospedale?Sono ancora così confusa 😧
No no,le ho lavate a mano e poi ho dato un risciacquo di 15 minuti in lavatrice ma con una centrifuga bassa,nel giro di 1.30 erano asciutte e come nuove, non si sono ristrette
Ciao Mimma, proprio oggi ho fatto tutte le lavate e le ho asciugate in asciugatrice, le tutine in ciniglia sono venute fuori morbidissime🥰🥰
Io non penso che farò viaggi lunghi, cioè massimo venti minuti mezz’ora e la metterò nell’ovetto anche perché è ben agganciato alla base.. però non mi sono molto informata in merito perché avendo acquistato tutti e tre non mi cambiava
Ma sai che oggi mi stavo documentando meglio... leggevo che L ovetto nn andrebbe usato prima dei 3 mesi perché i primi mesi i neonati dovrebbero stare sempre Completamente stesi e L ovetto invece tenderebbe a farli stare inclinati . Leggevo che sarebbe preferibile metterli nelle navicella anche in auto . Boh comunque più leggo e più mi confondo
Ciao ragazze. Visto che in questo periodo si fa fatica ad asciugare i panni, voi per caso avete usato l'asciugatrice per i vestitini dei vostri piccoli?
L’idea sarebbe nel lettino.. però vedo perché magari per le prime notti la lascio nella carrozzina.. diciamo che mi regolo man mano.. la next to me io l’ho evitata ma più che altro perché l’avrei usata davvero poco! Nel caso mi trovassi male la compro all’ultimo..
Per il discorso trio a me invece han detto che la carrozzina la si usa poco, noi d’inverno sicuramente di più.. calcola che nel trio c’è anche l’ovetto che ti serve per la macchina..
Ancora nulla conto di andare questo weekend... allora, non credo prenderemo un trio ero più propensa a prendere solo carrozzina al momento perché credo che uscirò veramente pochissimo nascendo la piccola in inverno e poi boh L o etto nn mi pare essere il massimo nei primi 3 mesi quindi penso che aspetteremo a comprarlo . Per il lettino vorrei prendere una culletta nex to me ma sn indecisissima se prenderla o comprare come te il lettino direttamente con le sponde regolabili . Tu hai già pensato a dove lo farai dormire ? Direttamente nel lettino con riduttore ?
Ho preso un lettino che userò anche in parte al letto togliendo la sponda.. e per il trio ho preso il dynamic della cam! Tu?
Alla fine oggi pomeriggio mi son messa a lavare qualcosina in modo da portarmi avanti 😅 Invece x quanto riguarda passeggini , cullette come ti sei organizzata
Ciao! Io man mano che compro cose le lavo.. stavo pensando da settimana prossima di scegliere il borsone/valigia e cominciare ad inserire cose perché le ho tutte sparse nella cameretta.. almeno mi si fa ordine! Poi pian piano compro.. è vero è presto ma fa niente! Preferisco fare le cose con calma piuttosto che tutto di fretta..
Ciao Luana io sono a 29+6 e anche a me succede, ho capito che in base alle posizioni in cui si trova il bimbo si sente più o meno. Quando era in posizione cefalica lo sentivo tantissimo, poi invece in posizione podalica l’ho sentito pochissimo e adesso ho scoperto che è praticamente disteso orizzontalmente come a prendere il sole 😂😣 e lo sento un pochino di più, ma non come quando aveva le gambine all’insù. Praticamente in due tre mesi ha cambiato diverse posizioni Che hanno influito sulla percezione mia dei suoi movimenti. Io ho visto i cambi posizioni solo perché ho fatto delle visite un po’ più riavvicinate!! Ma stai tranquilla 🙂
Ciao ragazze , come state ? Io inizio a sentirmi più stanca, ho sempre sonno ... volevo chiedervi, voi avete già preparato tt le cose x i vostri bimbi ? Valigia parto ? Nn so se iniziare già ora Ma sinceramente mi sembra un po’ prestito ho la data presunta parto il 14 dicembre 😅 ma tt mi dicono di iniziare a lavare e sistemare le cose x averle già pronte ! Io in realtà non ho neanche ancora scelto L ospedale dove partorire 😅 ho però iniziato il corso preparto online . Voi ?
Come me uguale.. non so.. leggo in giro che capita a molte.. poi io ho anche la placenta anteriore quindi a movimenti ancora meno.. però che ansia 😅
Ciao Luana.. sono esattamente anche io a 27+5 e ieri e l’altro ieri pure io l’ho sentita pochissimo!! Infatti stavo andando in paranoia, stanotte non ho dormito praticamente.. stamattina invece sembra muoversi un po’ di più.. per lo meno l’ho sentita, non come lunedì e martedì però va beh! Io la visita l’ho fatta il 24/9 e la prossima l’avrò a fine mese/inizio novembre!
Ciao ragazze, sono alla 27+5 settimana e da due giorni che sento meno intensi i movimenti della mia piccola. È normale? Prima la sentivo scacciare tantissimo, i movimenti erano ben intensi ora minimi e quasi ovattati. Esperienze? Mercoledì ho l'ecografia per fortuna...
Ciao, si l’ho fatta io L’ho dovuta acquistare in farmacia a 55€ perché in Campania avrei dovuto fare un piano terapeutico all’asl e andare a farla in una struttura pubblica ma ho chiesto un po’ e come sempre era una cosa super complicata, quindi ci ho rinunciato. Il mio gine me l’ha prescritta e l’ho acquistata in farmacia, me l’ha fatta mia madre intramuscolo!!