Visualizza messaggio citato
Io ho preso i baby Lino! Erano in sconto qualche settimana fa del 30%, li usa la mia vicina e me li ha super consigliati perchรฉ dice che sono morbidi.. ho fatto un poโ di scorta anche io!
Ti credo, io sono qui che vivrei seduta๐ซ P.s Se ti puรฒ interessare da acqua e sapone ci sn i pampers baby dry diverse misure se acquisti 3 pacchi doppi paghi 23.90 tt รจ 3. Guardando sui vari siti nn mi sembra male come offerta per una scorta iniziale.
Per me di notte ormai รจ un incubo ๐ alcune notti tutto ok.. altre mi parte bruciore di stomaco, sciatica sia a destra che a sinistra.. pipรฌ a tutte le ore.. ๐คฏ come ci arrivo a fine dicembre??๐คช
Buongiorno ragazze. Oggi ho la visita mensile, speriamo in bene ๐ค Tornando sull'argomento maternitร e bonus 800 euro, il gine mi ha fatto il certificato telematico venerdรฌ scorso a 31 sett esatte. Ho inserito richiesta di congedo di maternitร il giorno stesso (ed รจ in lavorazione) e ieri ho inserito la richiesta x gli 800euro (รจ stata protocollata). Vi farรฒ sapere se entrambe vanno a buon fine.
Ah caspita.. neanche scosse senti.. io ho la visita il 26. Leggendo i vostri racconti mi sto preoccupando. Sto prendendo progesterone da fine luglio per placenta bassa.. si รจ sistemata ma non me l'ha sospeso..
Io nulla... ultimamente sento un fastidio, come se la pancia mi cadesse a terra..mi viene sempre da tenerla ๐ perรฒ pressione verso il basso, o dolori no
In che consiste quella procedura che dici? Dai dai cerca di stare a riposo ๐ช๐ป La piccola perรฒ รจ bella grande ๐ฅฐ๐ฅฐ
A me sinceramente non ha detto nulla..mi ha solo detto che non va molto bene che sia giร cosรฌ accorciato e il bambino cosรฌ in basso..boh mi affido a lui.. speriamo vada tutto bene ๐ค
Per esempio la prenatal distingue il cotone caldo quando scrive INTERLOCK. Per le altre marche non so infatti ho avuto problemi anche io online con questa cosa
Io sono a 29+6 e la mia piccola pesa 1.660 kg e il femore misura 51.1 mm. Perรฒ ho il collo dell'utero accorciato a circa 26 mm. Quindi mi ha raddoppiato la dose di progesterone e tra una settimana devo ripetere la visita. Mi ha parlato della procedura per la maturazione polmonare se dovesse accorciarsi ancora il collo dell'utero. Uff๐
Se posso dare un consiglio io per sterilizzare i ciucci ho sempre usato il classico metodo di metterli nell'acqua bollente per 5 min circa, cosรฌ non ho mai avuto bisogno di comprare lo sterilizzatore