Visualizza messaggio citato
Mia madre dice che certi fastidi che le descrivo sembrano contrazioni..ma effettivamente che cosa si sente con le contrazioni? Io sento solo questo dolore che sembra un crampo tra sterno e costole
Io ho iniziato a sentirla meno e diversamente da due settimane. Ha girato posizione e avendola di schiena sento dei colpi attutiti. Una pressione sotto al seno ma non so se dipende dallo schiacciamento degli organi. Venerdรฌ l'ostetrica mi ha comunque controllata e andava bene. Ho sentito il cuore battere e mi sn tranquillizzata. Domani ho la visita dalla ginecologa e chiedo maggiori info...piรน che altro pare che siano iniziate le contrazioni di Braxton...voi ne avete avuto? Come li percepite?
Grazie a tutte ragazze...alla fine mi sono sdraiata in relax e ho iniziato a fare delle leggere pressioni alla pancia...e lui subito con i calci...di solito รจ molto tranquillo..perรฒ quche calcetto durante il giorno lo sento..poi essendo giร molto in basso lo sento spingere...invece ieri nulla...mi stavo preoccupando
Alla fine mi sono sdraiata, rilassata..ho iniziato a fare leggere pressioni alla pancia e lui ha risposto con i calcetti...un po'mi stavo preoccupando...ok che lui รจ sempre tranquillo perรฒ qualche calcetto durante il giorno lo sento sempre
Io ne ho sonprati 2 in ciniglia per estetista piรน che altro e ne avevo uno in cotone... Io porto entrambi.. Poi vedranno loro cosa usare.. Sicuramente all uscita userรฒ quello in ciniglia perchรฉ farร freddo perรฒ in ospedale non saprei
Ciao, io sui movimenti non ti posso aiutare nel senso che la mia si muove tanto.. Perรฒ sul dolore sotto il seno, se intende un centro dove c'รจ il vuoto sotto lo sterno per intenderci, si รจ l ho pure io.. Mi han detto che si รจ formata una piccola ernia iatale dovuta anche allo schiacciamento degli organi... Ci sono giorni dove a star seduta fa malissimo.. Giorni in cui non sento nulla.. Booo
Io lo sento spesso. Anzi il mio รจ un vero e proprio terremoto. Perchรฉ devi stare con l'ansia? Fai un salto al pronto soccorso.
Se รจ solito dare qualche calcetto ogni tanto allora non รจ normale non sentirne tutto il giorno. Hai provato a parlargli accarezzando la pancia? La mia a volte reagisce quando faccio cosรฌ. Ormai riconoscono la voce della mamma.
Non ha degli orari precisi..solo qualche calcetto ogni tanto...oggi mi sento preoccupata..mi sa che sentirรฒ il ginecologo se continuo a nn sentirlo
Buongiorno a tutte, Che berretto userete per i giorni di degenza del bimbo in ospedale? Cotone, caldo cotone o ciniglia? Io ho comprato quello cotone, avrร freddo lo stesso considerando che saremo nel mese di Dicembre?
Ciao Giorgia, a me no ma giusto ieri durante il corso preparto on line dell'ospedale l'ostetrica ha spiegato che se il bambino รจ solito fare movimenti a certi orari e non ne fa (a maggior ragione tutto il giorno) รจ meglio farsi controllare. Questo perchรฉ anche se c'รจ poco spazio man mano che si arriva alla dpp i movimenti fetali li fanno comunque, anche durante il travaglio, perciรฒ si devono sentire. Nessuno ti dirร mai che hai fatto male a farti controllare. Devi seguire il tuo istinto materno.
Buongiorno ragazze...a voi capita di nn sentire nulla x tutto il giorno? Riccardo รจ sempre tranquillo, non lo sento molto..perรฒ ieri non ha dato nessun calcio, e oggi nemmeno...mi sto preoccupando xkรฉ ho anche un dolore forte sotto il seno a livello delle ultime costole...il ginecologo dice che questo dolore puรฒ dipendere dagli organi che le schiacciano come fanno spazio x il bambino...a voi รจ capitato?
Io come per Il primo bambino ho aquistato solo la linea NATURA VERDE BIO BABY, e I PROVENZALI. Se vedi l'incii sono tutti verdi, quindi senza sostanze nocive dentro ๐ค
Ciao Mimma๐ฅฐ stai tranquilla, pensa, io ad oggi ho il collo a 2cm e non mi ha dato nessuna cura.. quindi non stare in pena. Ovviamente non fare sforzi, ma arrivati a questo punto possiamo anche accontentarci di questi pochi centimetri.. poi fortunatamente l'utero รจ un muscolo quindi cosรฌ come scende, puรฒ risalire (a me durante questa gravidanza รจ successo parecchie volte) quindi stai serenaโค
Ciao Flay. Io sono a 30+3 e anche io ho il collo dell'utero accorciato (26 mm). Domenica la ginecologa mi vuole rivedere e speriamo bene. ๐ค๐ป Intanto riposo e progesterone...
Ciao ragazze belle come procede?? ร un po che non scrivo ๐คญ comunque oggi siamo arrivati a 31+6, fatto eco di accrescimento e Lorenzo (cosi lo chiameremo alla fine๐) รจ 40 cm x 1.870 kg... la ginecologa mi ha detto che รจ perfetto e io ne sono felicissima!!! Ho sempre avuto problemi con il collo dell'utero.. un po altalenante..mese scorso era risalito parecchio ma ad oggi รจ di 2cm.. la dottoressa perรฒ mi ha rincuorata dicendomi che arrivati a questo punto รจ quasi "normale" averlo accorciato.. insomma non mi ha allarmato!! Continuerรฒ comunque con una vita mooolto pacata๐ค๐ค