Visualizza messaggio citato
Per il cuscino a me due mamme amiche con bimbi piccoli li hanno consigliato entrambe quello della Chicco perchรฉ rimane piรน rigido ed รจ piรน comodo rispetto a quelli piรน molli diciamo..
Ciao Leila io non lo porterei, ingombra troppo! Io per esempio l'avevo comprato, ma neanche a casa non l'ho mai usato come cuscino allattamento perchรจ lo trovavo scomodo, l'ho utilizzato di piรน come supporto per la bimba nella fase in cui imparano a stare seduti
Ciao ragazze! Nel gruppo mamme novembre, che io seguo per ottimi consigli, stanno nascendo i primi bimbi!! Che emozione.. piano piano ci avviciniamo anche noi ๐คฉ
Oh mamma mia anche io non ho ancora completato la valigia ne la mia ne quella del piccolo ๐ฐ Il riposo forzato da martedรฌ non ha di certo aiutato, per quanto io possa delegare non รจ la stessa cosa ๐
Il 12 Novembre farรฒ la compilazione della cartella clinica. Solo allora realizzerรฒ per davvero che sarร giร il momento di prepararsi sul serio. Che fifa perรฒ! Non ho ancora completato la valigia per il parto e non ho ancora lavato tutta la sua roba ๐ฑ
Il medico di base ea Asl da noi si occupa solo di categorie a rischio..tipo anziani, donne incinte e x chi ha patologie...x mio marito mi ha fatto la ricetta e dovrei acquistarlo
Da noi si puรฒ prenotare anche tramite l' Asl oppure tramite un ospedale che ha proprio uno staff che si occupa solo di vaccinazioni oppure tramite il medico di base .
Mamma mia... Quando ho aperto lโapp e ho letto โ6 settimane e 5 giorni rimanentiโ mi รจ preso un colpo nel senso buono del termine.. sono un mix di emozioni ๐๐๐๐
Non incide quanto kl hai preso. Io ho preso pochissimo e sono sotto dieta. L'importante che vada bene e che crescano. A quante settimane sei?
Io non sono altissima, non sono nemmeno magrissima, perรฒ in gravidanza fino ad adesso ho preso 8 kili. Non so se il peso incida, comunque in realtร ora ho una bella panciotta, che รจ di fatto esplosa nella ultima settimana. Magari semplicemente sta crescendo di piรน adesso... Non saprei. Il 5 novembre ho una visita dalla mia ginecologa privata, vediamo che dice! Sicuramente ora che sono a casa dal lavoro ho piรน modo di riposare e mangiare bene, e questo incide tantissimo. Comunque se ci penso, manca davvero poco!!! ๐ฑ
Ciao Carmi, il bimbo deve essere proporzionato. Ho chiesto maggiori informazioni alla dottoressa e mi ha detto che deve essere proporzionato e che comunque le misure sono stime, e dipende anche dalle nostre misure. Io sono molto minuta anche se il mio compagno รจ un gigante.
Io a 30 settimane precise, Giacomo era 1300 gr. Non un bimbo grandissimo direi! Ma non mi ha detto nulla la ginecologa, quindi penso vada bene...
Ciao cara! A me capita ogni tanto, dipende dai giorni... Ma comunque mi capiterร 3 volte al giorno quando capita... Mi si indurisce la pancia e ho tipo dolore mestruale... Dura circa 30 secondi poi passa... Perรฒ non penso ci sia da preoccuparsi... Oggi invece (32+3) sono andata a camminare un ora e mezza ma non ho avuto nessun tipo di problema.
Mio marito non l ha fatto cmq sarebbe consigliabile che anche lui lo faccia, ma sapete se bisogna fare quello antinfluenzale a distanza da quello per la pertosse o non importa se si fanno in un periodo ravvicinato?