Visualizza messaggio citato
Ciao Mimma, non credo ci siano controindicazioni, alla fine quella siringa non รฉ nociva. Perรฒ chiedi sempre per sicurezza ๐ค๐ป
Io dovrei farla tra domani o al massimo lunedรฌ perchรฉ poi รจ troppo vicina alla data vaccinazione pertosse, vorrei passassero almeno un 10 gg tra le due iniezioni. Io ho la ricetta bianca della ginecologa ma se lei mi rilasciasse il piano terapeutico la pagherei solo 2 euro, con la ricetta bianca costa 57 euro.. giร non mi sento convinta di farla, mi mette un po'd'ansia anche se ho letto il bugiardino online e non vi sono grosse controindicazioni.. ๐๐๐
Ciao Chiara. Io dovrรฒ farla perchรฉ sono zero negativo e mio marito รจ zero positivo. Ho ordinato il farmaco in farmacia. Perรฒ non so se รจ sufficiente l'impegnativa del medico. Io per ora non ho in mano nulla.
Alla fine dovrรฒ farla anche io, perchรฉ mio marito รจ zero positivo. Riuscirรฒ a farla domenica quando sarรฒ a 28+5. Inoltre giovedรฌ farรฒ il vaccino trivalente. Saranno troppo ravvicinate come iniezioni?
Ciao! Qualcuno di voi ha fatto la profilassi con immunorho ? Se si come l'avete acquistata? Vi ha fatto la ricetta la ginecologa o il medico di base? Grazie.
Il mio ginecologo x ora nn me l'ha prescritta...mentre mia cognata l'ha fatta in contemporanea alla curva glicemica xkรฉ c'era il sospetto di un'infezione...ho la visita giovedรฌ..vediamo se stavolta me la farร fare
Io l'ho fatta da bimbostore,in piรน da domani c'รจ una buona offerta sulla lista nascita che farai sul venduto riceverai uno buono del valore del 20%... Ti porto un esempio noi abbiamo fatto una lista di 2000 mila euro e a fine lista visto che รจ stato venduto tutto mi danno un buono di 400โฌ...
Grazie Rosy! Sei stata gentilissima a spiegarmi il funzionamento di questa lista! Secondo me รจ il top! Posso solo chiederti in che negozio l'hai fatta?
Ciao cara,io l'ho fatta all'inizio pensavo che non venisse presa bene in famiglia, che sono molto tradizionali invece sta andando benissimo tutti si sono dimostrati entusiasti e anche passami il termine tolto un pensiero,,sul cosa gli regalo ma gli piace,c'รจ l'ha?? Logicamente per non imporre una cifra ho messa da articoli di 1 euro fino a 144โฌ e sono rimasto solo gli articoli a basso costo,io non pensavo....
La.mia ostetrica mi ha detto che al Momento dei regali si รจ trovata con 4 seggioloni auto... 6 tutine gialle(lei odia il giallo) ho spiegato comunque mi chiedesse cosa desideravo che se avevano piacere c'era questa lista aperta ma dentro ci ho messo ribadisco dalla calzino al vestiario,a sterilizzatore ect e giochi infanzia,passeggini leggeri,bavaglini... i miei parenti hanno avuto una vasta scelta... e non si sono cosรฌ sentiti nessuna imposizione
Perfetto... Certo vedrai che andrร tutto bene cara! Noi possiamo solo seguire le indicazioni e fare la nostra parte... L'altra parte la fanno loro! โค๏ธ Ti abbraccio ๐ค
Grazie, io oggi analisi delle urine e per scrupolo me la sono fatta fare. Sarร come dite a discrezione di ogni ginecologo...
Anche io ugualeee, lo sento molto di meno da quando ha deciso di stare con la testolina in su, prima lo sentivo scalciare molto piรน spesso!! Come integratori mi ha sostituito lโintegratore principale con Nestlรจ materna con DHA, mi ha aggiunto dei flaconcini Bioarginina e b total!! Speriamo bene ๐ค๐ป๐ค๐ป Baci โค๏ธ
๐ ๐ ๐ Caspita abbiamo praticamente uno storico simile io e te :-)! Forse non dovremmo preoccuparci del fatto che sia podalico perchรฉ ha tante settimane ancora per girarsi! Sto mettendo il cuscino sotto il bacino e poi mi metto a 4 zampe con la testa appoggiata a terra... Non so se funziona per davvero ahahah! Forse รจ presto per costringerlo a cambiare posizione... Ce da dire che da quando ha la testa in alto lo sento meno che scalcia... Cmq io ho deciso di fare un corso privatamente da delle ostetriche che lavorano in casa maternitร e fanno partorire in casa... Almeno ho modo di conoscere altre mamme e confrontarmi... Online in ospedale non mi ispirava molto... Pago un pochino perchรฉ sono 10 incontri, ma รจ la prima gravidanza...voglio informarmi il piรน possibile โค๏ธ. Ti abbraccio forte anche io! Ps. Che integratori stai prendendo per il rallentamento della crescita?a me ha prescritto prenius.
A me lโha fatta fare allโinizio, poi pausa e da agosto me la sta facendo rifare insieme allโesame delle urine.. anche se per ora sempre negativa.. probabilmente cambia da ginecologo a ginecologo, non chiedermi la logica ๐
Ciao Mimma, anche io faccio sempre il test di Coombs che da adesso non devo piรน fare perchรฉ sara ovviamente positivo. Il mio medico mi ha consigliato di farla a prescindere perchรฉ le nuove linee guida consigliano di farla, la prima dose viene somministrata tra le 28 e le 30 settimane, purtroppo presso la mia asl ci voleva una prescrizione particolare per ottenerla e anche un medico prescrittore particolare che ti creasse un piano terapeutico ad hoc, diciamo un poโ complicato il tutto. Quindi lโho ordinata in farmacia a circa 40โฌ e me lโha fatta mia madre intramuscolo. Prima di farla ci ho pensato parecchio, il mio medico di solito evita tutto ciรฒ che รจ superfluo e perciรฒ mi sono fidata nel farla. Ma se non ti รจ stata consigliata adesso segui il consiglio della tua gine!! ๐
Meglio cosรฌ... A me davano fastidio 20 km di strada... Figuriamoci 40! riposati... E poi tanto di cose da pensare, fare e preparare ce ne sono tante!!! โค๏ธ
Ciao Cami, anche il mio bimbo รจ podalico, un mese fa era a testa in giรน e ora ha deciso di girarsi ๐ฐ, anche a me questo preoccupa.. che esercizi stai facendo? Vedo che abbiamo molte cose in comune ๐ Il mio corso preparto a quanto ho capito inizierร a 31 settimane, speriamo bene sennรฒ devo trovare qualche valida alternativa online. Ti mando un abbraccio โค๏ธ
Ciao chiara! Si ho letto che fino a 33 /34 settimane c'รจ tempo per girarsi... ร stato in posizione giusta tutto il tempo e adesso ha pensato bene di mettersi con la testa in su... Forse non sta ancora prendendo in considerazione l'idea di uscire ๐๐ ... Speriamo si girino.... โค Tu come stai invece?
Ciao Anny. Anche io ho il gruppo sanguigno 0 negativo. Ad ogni analisi faccio il test di Coombs e la dottoressa ha detto che se anche mio marito รจ negativo non dovrรฒ fare la siringa. Tu hai dovuto prenotare per farla? Come funziona?
Ciao cara! Sono contenta che รจ andato tutto bene.... Io come ti dicevo sono a casa dal lavoro per il tuo stesso motivo. Sto riposando e sto facendo degli esercizi per far girare il piccolo che per ora รจ in posizione podalica e la cosa mi terrorizza e non poco! Poi sabato sono andata alla chicco e ho trovato dei corsi interessanti online, per cui ci si puรฒ scrivere gratuitamente! Tanto la mattina sono a casa e quindi posso informarmi un po di piรน! Oggi inizio il corso preparto! โค๏ธ
Ciao ragazze come va? Io ieri ho fatto la siringa di immunoglobuline per la prevenzione dellโimmunizzazione del fattore RH, avendo il gruppo sanguigno 0 negativo e non conoscendo ancora quello del piccolo mi รจ toccata... Me ne faranno unโaltra a 72h dal parto ma solo se il bimbo sarร invece positivo. Ero terrorizzata ma รจ andata meglio del previsto ๐ Ho iniziato a prendere anche i nuovi integratori a causa del piccolo ritardo di crescita del bimbo.E da oggi inizierรฒ a comprare qualcosa che รจ nella lista della clinica.Come state voi?Oggi 29+3 Un abbraccio e buona giornata a tutte โค๏ธ
Buona sera ragazzae, mi รจ sorto un dubbio...come mai il mio ginecologo non mi ha mai prescritto l'urinocultura? Voi l'avete fatta? Domani ho le analisi delle urine e per scrupolo farรฒ anche quella, ma non capisco come mai non me l'ha mai fatta fare. Potete darmi dei riscontri? Grazie
Infatti due vaccini in un giorno pure a me sembrano tanti.. perรฒ quella dellโasl mi ha detto che deve disponibile lo fanno.. ma sicuramente non sarร ancora disponibile.. io se lo farรฒ (perchรฉ poi magari non cโรจ disponibilitร ) lo faccio solo perchรฉ mi ammalo davvero facilmente..
Io ho fatto il vaccino per il meningococco a gennaio (perchรฉ lavoravo a Sarnico, zona ol pota, quindi lโazienda ce lo ha somministrato) e non mi รจ venuta febbre.. non so da cosa dipenda..
A me in ospedale han detto di aspettare 15 giorni l una dall altra... Io ho prenotato la pertosse ma l antinfluenzale non so se farla o no bo... Non so come mai sono particolarmente restia
Io ho prenotato stamattina e mi hanno vaccinata giร oggi pomeriggio. Spero non mi venga la febbre in questi due giorni successivi. Ho giร pronta la tachipirina nell'eventualitร . Sono indecisa se farmi anche il vaccino antinfluenzale. Viene la febbre di sicuro con col vaccino antinfluenzale?
Ciao Leila! Io lโho prenotata per il 5 ottobre e la farรฒ.. Se รจ giร disponibile lโantinfluenzale farรฒ anche quello ma solo perchรฉ io mi ammalo come niente e con la bimba preferirei evitare..
Ciao Cami, anche il mio podalico all'ultima visita circa 10 gg fa๐ penso ci sia ancora tempo per girarsi( speriamo). Goditi il riposo..